uomini donne anticipazioni tronisti

Anticipazioni seconda puntata

Lunedì nel talk show dei sentimenti Uomini e Donne si è registrata la seconda puntata del trono classico. Ecco qualche anticipazione sui tronisti.

Lunedì si è registrata la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne e noi ve ne diamo una piccola anticipazione su ciò che è accaduto in studio. Intanto vi riveliamo che Amedeo Barbato è seduto alla destra della “Vamp” Tina Cipollari, al centro, come tutti i tronisti di sesso femminile, c’è Silvia Raffaele e alla sinistra di Gianni Sperti c’è Gianmarco Valenza.

Amedeo Barbato ha deciso di vestirsi in maniera classica, con pantalone abbinato a giacca nera e camicia bianca, Gianmarco Valenza ha optato per un abbigliamento casual mentre la tronista Silvia Raffaele ha indossato un vestitino dal tessuto morbido di colore arancione con scarpe abbinate.

Tina Cipollari ha già preso le parti di Amedeo Barbato rivelando di trovarlo un ragazzo spontaneo e sincero, mentre non crede a Gianmarco Valenza in quanto pensa che il tronista abbia complottato la vicenda con la sua ex fidanzata Aurora Betti già a partire dalla loro partecipazione al reality “Temptation Island”.

Silvia Raffaele sembra avere già le idee chiare. Nella seconda registrazione la tronista decide di eliminare due suoi corteggiatori, Miguel e Daniele, anche se qualcuno ha pensato che il gesto di Silvia sia stato un pò troppo prematuro.

I due tronisti invece cercano una ragazza completamente diversa. Amedeo cerca una ragazza molto semplice che non frequenti il mondo delle discoteche, mentre Gianmarco non disdegna questa caratteristica. Il discorso è emerso a causa di Laura, una trentunenne che lavora in diascoteca. Gianmarco ne ha apprezzato le sue qualità rivelando che lei è una “vera donna”, mentre invece ad Amedeo la ragazza non interessa, proprio perchè frequenta il mondo delle discoteche.

I ragazzi però si interessano entrambi ad una ragazza che si chiama Martina. Amedeo e Martina escono nella prima esterna dove trascorrono del tempo cantando al karaoke. Amedeo sembra essere molto imbarazzato alla presenza di Martina. Invece Gianmarco, durante la prima esterna con Martina, sembra essere più a suo agio e senza pensarci troppo chiede alla ragazza come è andata l’esterna con il suo rivale.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!