Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 2 al 6 marzo 2020: Angela Scopre Dov’è Suo Figlio!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 2 al 6 marzo 2020: Angela scopre la verità attraverso l’avvocato su suo figlio. Intanto anche per Umberto è un periodo difficile, mentre al contrario per Adelaide torna l’amore…

Diventa sempre più appassionante Il Paradiso delle Signore, in particolar modo per le vicende misteriose che finalmente vengono chiarite. È il caso di Luciano, che ha saputo la verità sulla paternità di Federico, ma anche di Angela. La ragazza è in procinto di fare scoperte veramente scioccanti, esattamente come la famiglia Amato, che ha dovuto fare i conti con delle notizie spaventose su Giuseppe. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Salvatore, che era partito alla volta della Germania per avere notizie sul padre, è tornato portando informazioni poco confortanti. Infatti c’è stato un grave incendio nella fabbrica in cui Giuseppe lavorava. Molti operai hanno perso la vita ma non si conosce la loro identità, dunque potrebbe esserci anche Amato tra le vittime. Umberto rivela a Marta e Riccardo che la banca deve chiudere perché ormai è sicuramente destinata al fallimento. Antonio osserva Armando e si rende conto che sta diventando un vero membro della famiglia, ma non è convinto delle sue buone intenzioni. Agnese è furiosa per ciò che sta accadendo in quello che prima era un nucleo unito. I Guarnieri decidono di vendere la loro Villa per rimediare al grande danno economico. Angela affronta Adelaide per difendere Barbieri, e questo sconvolge Riccardo che si avvicina ancora di più a lei. Poi la Contessa, su suggerimento di Riccardo, acquista la Villa salvando la situazione. L’unica difficoltà è che probabilmente dovrà vivere al fianco di Umberto, con il quale non vuole avere più nulla a che fare. Antonio si rende conto che il capo magazziniere, invece, è davvero la persona che sembra essere. Dunque lo incontra per chiedergli scusa della sua diffidenza e lo invita a prendersi cura di Agnese, che ne ha davvero bisogno.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 2 al 6 marzo 2020: arrivano notizie di Nicoletta!

  • Lunedì 2 marzo 2020: Umberto ed Adelaide continuano a convivere forzatamente. I due hanno frequenti litigi e non si trovano assolutamente bene insieme, anche perché la Contessa si fida e si avvicina sempre di più ad Achille. Riccardo allora decide di riunire la famiglia organizzando una cena di famiglia, nella speranza che torni a galla l’affetto che c’è sempre stato. Intanto l’avvocato Lomonaco contatta Angela perché ha notizie su suo figlio. La ragazza si reca all’incontro con lui ma appena uscita dal suo studio, non dà notizie a nessuno su quello che ha saputo. Federico intanto è sempre più felice del suo lavoro al magazzino, anche perché riesce a gestire meglio le sue energie. Dopo aver letto un articolo sul successo riscosso dalle Frecce Tricolori, Federico chiede a Vittorio se fosse possibile invitare uno dei piloti. L’idea sembra attirare molto Vittorio. Marta e Riccardo arrivano alla cena di famiglia e sono entusiasti poiché credono nel successo, ma qualcosa di imprevisto cambia radicalmente i loro piani. Intanto Clelia riflette su ciò che ha saputo.
  • Martedì 3 marzo 2020: Clelia parla a Luciano e gli svela che è a conoscenza del suo segreto. Per caso ha saputo che Federico non è suo figlio e sa anche il nome del vero genitore. C’è un evidente imbarazzo tra lei e Luciano, che sembra però risolversi presto. La cena di famiglia ha inizio, ma la situazione precipita improvvisamente perché la Contessa ha già invitato Achille Ravasi. L’uomo è presente e semina tensione tra tutti i membri della famiglia. Angela continua a stare in silenzio ma le altre Veneri si accorgono che qualcosa è cambiato nel suo comportamento. Quindi iniziano a porle delle domande. Armando vuole che Rocco continui ad impegnarsi per conquistare Marina, perché è convinto che possa farcela. Il ragazzo lo tranquillizza sostenendo di aver già preparato un piano di azione per ingelosirla, con Irene. Intanto Salvatore è sempre più preoccupato per la situazione di Gabriella e Cosimo, che continuano a lavorare a contatto strettissimo. Salvatore dovrà rivelare che non sopporta più tutto questo.
  • Mercoledì 4 marzo 2020: Marta dice ad Umberto e Riccardo che non si fida assolutamente di Achille. Anche se per la Contessa lui è un uomo eccezionale, secondo lei vuole solo giocare con il patrimonio delle Brancia ed ama solo il denaro. Angela intanto legge una lettera che le è arrivata da Nicoletta, dove ci sono delle foto della piccola Margherita. La Venere le mostra a Riccardo. Il gesto appare inaspettato, perché Angela sembra voler risvegliare dei sentimenti di Riccardo, nonostante sia innamorata di lui. La stessa Angela prende coscienza delle informazioni ricevute dall’avvocato. Ormai sa dove si trova suo figlio, ma non potrà avere più niente a che fare con lui perché il bimbo è stato adottato. Di conseguenza ormai appartiene ufficialmente ad un’altra famiglia. Intanto Federico riesce a convincere Vittorio delle sue idee e porta Ivan Balzano, uno dei piloti delle Frecce Tricolori, al Paradiso. Clelia, per l’occasione, distribuisce dei foulard disegnati da Gabriella che contraddistingueranno i dipendenti del magazzino. Intanto Achille Ravasi si avvicina sempre di più ad Adelaide, che non disdegna assolutamente le sue intenzioni.
  • Giovedì 5 marzo 2020: Marina per la prima volta dimostra un po’ di disponibilità nei confronti di Rocco. Infatti la giovane accetta l’invito di Amato al cinema. Intanto è tempo di conquiste anche per Achille, che appunto riesce a far cedere Adelaide. La donna decide di lasciarsi andare alle avances dell’uomo, sotto gli occhi di Umberto che capisce di non avere più nessuna speranza. Angela decide di confidare a Riccardo tutta la sua sofferenza per la perdita di suo figlio, ormai definitiva. Il ragazzo le dice che può assolutamente comprenderla. Luciano e Silvia continuano a stare insieme e a portare avanti il loro matrimonio, anche se ormai è chiaramente finito. Si tratta di una strategia per evitare di compromettere ulteriormente l’equilibrio di Federico. Angela intanto non si trattiene più e rivela a tutte le sue amiche la verità sul suo bambino. Riccardo intanto sta pensando ad un piano per far incontrare la Venere con il suo piccolo almeno per un’altra volta.
  • Venerdì 6 marzo 2020: Gabriella non prende parte all’evento delle Frecce Tricolori nonostante l’avessero promesso a Salvatore in diverse occasioni. Infatti è impegnata con Cosimo per ore. Questo peggiora molto la gelosia di Amato. Gabriella, però, non gli ha detto che è stata con Cosimo e cerca di continuare ad omettere questo dettaglio con gli altri. Però Marcello viene a conoscenza di tutto e non può fare altro che svelare la verità a Salvatore. Umberto decide di accettare la sua situazione, per cui ormai non si può fare più niente. Per questo motivo decide di portare avanti un investimento legato al gas, che gli dà nuova linfa. Federico intanto vive un momento diverso, finalmente più felice dopo tanto tempo di tristezza. Il suo articolo infatti ha avuto un grande successo. Angela, grazie a Riccardo, ha la possibilità di vedere suo figlio Matteo. Per la ragazza è un’emozione davvero grandissima. Forse questo la avvicinerà una volta per tutte a Riccardo…

Che cosa ne pensate delle nuove vicende de Il Paradiso delle Signore? La storia del figlio di Angela servirà per far scoccare la scintilla con Riccardo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!