Grande Fratello Vip 2020, Undicesima Puntata: Adriana Volpe Tradita! Il Brutto Scherzo di Signorini!

Grande Fratello Vip 2020, undicesima puntata: Pago e Serena Enardu ancora al centro dell’attenzione, il tentatore Alessandro dice la sua. Scherzi, sorprese inaspettate e nuove nomination. Ecco quello che è successo nell’undicesima puntata del GF Vip 4!

Grande Fratello Vip 2020, undicesima puntata: Pago ascolta le parole del tentatore di Serena Enardu e…

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip parte parlando della coppia più chiacchierata di questa edizione del reality: Pago e Serena Enardu. Dopo lo scontro della scorsa puntata, tra i due è tornato l’equilibrio e per Pago quei like non contano più. Il cantautore non sa che però Alfonso Signorini ha chiesto a Maria De Filippi di incontrare Alessandro, il tentatore di Serena a Temptation Island che adesso fa il corteggiatore a Uomini e Donne. Prima di mostrare le parole di Alessandro, il conduttore del GF Vip 4, fa vedere un’altra clip ai ‘vipponi’. Dopo lo scontro che è avvenuto durante la precedente puntata tra Adriana Volpe e Licia Nunez, la casa si è decisamente divisa e Pago ha voluto dire la sua. Per il concorrente Licia è costruita: la sua storia con Imma Battaglia è falsa, la sua attuale storia con Barbara Eboli è falsa e lei stessa è falsa. Pago ha anche aperto al fatto che è geloso della sua vicinanza a Serena visto che la Nunez è omosessuale. Licia si è molto arrabbiata e probabilmente l’argomento verrà ripreso anche dai vip in casa.

Finalmente Alfonso Signorini spiega a Pago e Serena che ha incontrato Alessandro. Il corteggiatore ha spiegato che i like di lei non avevano secondi fini e Maria De Filippi, conoscendo la Enardu, ha difeso la donna. E se Alessandro ha raccontato di aver sentito Serena solo perché lei le ha mandato gli auguri di Natale, lei ha svelato in diretta che lui le ha scritto subito dopo la prima volta che lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare Pago ed era dispiaciuto rispetto alla situazione. Pare però che dopo Temptation Island, Serena Enardu e il suo tentatore abbiano passato un weekend insieme. Nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha insinuato che in quei giorni tra di loro è successo qualcosa e Alessandro ha chiesto di fare questa domanda direttamente a Serena. “Quello che è successo tra me e Alessandro non ritengo sia giusto dirlo, lo dobbiamo sapere io Alessandro e Pago che già sa” ha risposto la donna. E infatti Pago ha commentato affermando di conoscere tutta la storia ma Serena era single e poteva fare quello che voleva.

Insomma, ancora una volta, nella casa del Grande Fratello Vip, la storia tra Pago e Serena Enardu è stata la protagonista della serata ma è il momento di scoprire il verdetto del televoto tra lei e Licia Nunez. È Serena la meno votata. La donna però ha scoperto che non è eliminata dalla casa ma è la prima ad andare dritta in nomination la prossima volta.

Grande Fratello Vip 2020, undicesima puntata: Fede dedica una canzone alla sua Paola Di Benedetto

Alfonso Signorini mostra ai telespettatori delle immagini che riguardano il marito di Adriana Volpe, paparazzato in atteggiamenti intimi insieme ad una donna. In realtà è tutto uno scherzo e l’uomo è pronto nel limbo per entrare e fare una sorpresa alla sua Adriana.

Nel frattempo però si parla di Paola Di Benedetto. Il conduttore del Grande Fratello Vip 2020 dice alla ragazza che il suo fidanzato Federico Rossi è alle Maldive insieme ad una donna misteriosa. La Di Benedetto non casca nemmeno per un secondo alle parole di Alfonso Signorini, forse soprattutto dopo il presunto tradimento di Fede che aveva allontanato la coppia. In realtà il cantante di Benji e Fede è sì alle Maldive ma con sua madre! Nel giorno di San Valentino, Federico ha voluto dedicare una canzone alla sua fidanzata Paola e l’ha scritta solo ed esclusivamente per lei. Una sorpresa senz’altro gradita dalla più piccola della casa più spiata d’Italia.

Ma si torna su Adriana Volpe. Alfonso Signorini spiega ad Antonella Elia il tradimento del marito di Adriana ma non le dice che è uno scherzo. E come aveva fatto con la Volpe, il conduttore del reality show, chiede alla Elia di spiegare cosa è successo ad Adriana Volpe. Il marito della concorrente del Grande Fratello Vip 4 entra allora in casa per incontrare Adriana. Lo scherzo non ha retto nemmeno un secondo e la coppia si è subito baciata. L’unica ad esserci cascata? Antonella Elia!

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è poi il momento delle nomination. I concorrenti immuni dal prossimo televoto sono: Antonio Zequila, Denver, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa e Paola Di Benedetto. Si passa allora ai voti. Licia Nunez nomina Adriana Volpe, Fabio Testi nomina Pago, Serena Enardu fa il nome di Andrea Montovoli, Andrea Montovoli nomina Antonella Elia, la Elia nomina Fabio Testi, Patrick nomina Pago, Aristide fa il nome di Fabio Testi, Adriana Volpe ricambia e vota Licia Nunez. E poi: Denver nomina Pago, Clizia Incorvaia nomina Fabio Testi, Paolo Ciavarro fa il nome di Licia, Fernanda Lessa nomina Antonella Elia, Antonio Zequila fa il nome di Adriana Volpe ed infine Paola Di Benedetto nomina Licia Nunez.

Ad andare direttamente in nomination insieme a Serena Enardu è dunque Fabio Testi. Il concorrente vip meno votato dal pubblico sarà definitivamente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 4. In occasione di San Valentino per due concorrenti c’è stato anche un regalo speciale. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che ormai hanno fatto notare a tutti la loro passione, potranno fare una cena romantica da soli nella suite della casa. Un regalo del GF sicuramente gradito dalla neo-coppia.

E voi che cosa ne pensate di questa intensa puntata del Grande Fratello Vip 2020 ricca di sorprese e colpi di scena? E soprattutto qual è il vostro pensiero sullo scherzo di cattivo gusto creato da Alfonso Signorini ai danni di Adriana Volpe? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!