Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 2-8 Marzo 2020: Celia Diventa Pazza!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 Marzo 2020: Celia diventa una presenza ingombrante nella vita dei Palacios. Tito nei guai…

Anticipazioni Una Vita: nasce la piccola Milagros Palacios e Celia sviluppa un attaccamento patologico nei suoi confronti! Tito finisce nelle grinfie del temibile Salvador Borras. Ursula viene finalmente scarcerata: Méndez arresta l’assassino di frate Guillermo. Felipe affronta Samuel e Lucia si riavvicina a Telmo!

Drammi, nuovi pericolosi arrivi, speranza, amori impossibili, dolore… un mix di sentimenti contrastanti trapela dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020 che riportano inaspettate novità sul prosieguo della temporada in corso! Gli spoiler svelano che Trini starà molto male ed i medici opteranno per un cesareo. Nascerà così la piccola Milagros verso la quale Celia, ancora sconvolta per il suo aborto, svilupperà un attaccamento a dir poco patologico! Samuel si presenterà da Felipe per chiedere nuovamente la mano di Lucia. L’avvocato, però, ancora scosso per le brutte parole spese dal gioielliere in chiesa verso la Alvarado, lo caccerà via a malo modo. Telmo e la giovane, intanto, vivranno un bellissimo riavvicinamento, mentre Agustina aiuterà Ursula ad uscire dal carcere, facendo il vero nome dell’assassino di frate Guillermo! Nel frattempo, Tito verrà avvicinato dal terribile Salvador Borras che diventerà il suo nuovo promotore, mentre Jimeno metterà alle strette l’Alday! Intanto, Jacinto confesserà a Marcelina ciò che sente per lei, mentre Filo, l’omicida su commissione di Guillermo, riuscirà ad evadere dal carcere! E mentre i Palacios dovranno vedersela con la presenza sempre più ingombrante di Celia nella loro vita, un nuovo pericoloso usuraio si aggirerà per le vie del quartiere… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 2 Marzo a domenica 8 Marzo 2020, trama puntate: Salvador Borras diventa l’incubo di Tito. Trini e Ramon sono esasperati dal comportamento di Celia che sembra aver perso il senno! La gioia dei Palacios per la nascita di Milagros viene oscurata dal suo comportamento! Filo, il vero assassino di Guillermo, viene arrestato ma… evade dal carcere! Felipe, intanto, si rifiuta di dare Lucia in sposa a Samuel e…

Lucia e Telmo, dopo l’arresto del vero assassino di frate Guillermo, si avvicineranno di nuovo e Samuel, temendo di perdere per sempre la possibilità di sposare la Alvarado e saldare, con la sua eredità, il debito contratto con Jimeno, si presenterà da Felipe per chiederla di nuovo in sposa, ma… riceverà un secco “no”! Nel frattempo, Tito passerà “nelle mani” del crudele Salvador Borras, mentre i Palacios vivranno un vero e proprio dramma… non resta che approfondire il tutto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 2 marzo 2020: Felipe ha programmato un viaggio a sorpresa in Inghilterra per andare a trovare Tano insieme a sua moglie, ancora scossa dalla perdita della piccola vita che portava in grembo. Desidera che la donna dimentichi per un po’ i problemi che la hanno afflitta. Quando glielo comunica, però, è costretto ad incassare una brutta delusione. La signora non intende muoversi da Acacias… vuole stare al fianco di Trini. Celia e la sua amica, poi, fanno un’offerta alla Vergine dei Miracoli. I vicini commentano quanto la moglie dell’avvocato sia cambiata e speculano, per giunta, sulla possibile love story peccaminosa tra Lucia e Telmo. Tutti elogiano Tito come un eroe che, frattanto, vince un importante combattimento. Degli uomini misteriosi si presentano a La Deliciosa in cerca del pugile. Leonor, ingenuamente, fornisce loro tutti i dettagli sul posto in cui alloggia. La moglie di Ramon ha una nuova brutta crisi e suo marito riesce a darle le medicine in extremis. Il medico conferma che la vita della donna è in pericolo. Occorre sottoporla ad un cesareo il prima possibile. Telmo va a visitare Úrsula in carcere che afferma di aver visto un mendicante aggirarsi per le vie di Acacias. Per lei, quella persona ha assistito all’omicidio di frate Guillermo. Occorre rintracciarlo!
  • Martedì 3 marzo 2020: Agustina e Cesáreo vengono interrogati da Méndez riguardo all’identità del mendicante. La cameriera risponde in maniera evasiva ma da’ l’impressione di essere a conoscenza della verità. Il commissario non ha dubbi: sa molte cose e sospetta che stia nascondendo qualcosa o che qualcuno la stia obbligando a tacere a suon di minacce. Successivamente, il poliziotto scopre che il “famoso” mendicante è stato misteriosamente assassinato! Salvador Borrás, uno dei tipi loschi apparsi a La Deliciosa, rivendica Tito in quanto ha firmato un contratto con lui per tutta la vita. Íñigo fa visionare il documento a Felipe che gli dice che deve solo rassegnarsi… Tito non è più suo pugile perché tutte le carte presentate da Borras sono legali. Inoltre, deve corrispondere a Salvador dei soldi in modo da sostenere Tito nei successivi combattimenti. Jimeno Batán sospetta che Samuel voglia fuggire e interroga Cesáreo. Quest’ultimo fa di tutto per difendere l’Alday e l’usuraio lo minaccia pericolosamente. Jimeno, alla fine, impedisce a Samuel di scappare via… L’operazione di Trini è un vero successo: nasce una bambina, la piccola Milagros. Ramón celebra l’arrivo della neonata con i vicini di Acacias. Celia mostra un attaccamento morboso nei confronti della nuova arrivata. La tratta come se fosse sua figlia!
  • Mercoledì 4 marzo 2020: I Palacios tornano a casa commossi insieme alla piccola Milagros. Celia si mostra molto invadente nei confronti della mamma e della neonata. Trini è in crisi e Ramón aggiorna Celia e Fabiana di quel che sta accadendo. Telmo ha un duro confronto con Espineira che lo accusa di aver ucciso il mendicante. Il priore lo spinge ad agire contro Lucia. Il sacerdote non ci vede più e lo aggredisce. Íñigo è costretto a prendere consapevolezza che Tito è passato a Borras. E fa di tutto per spingere l’investitore ad avere pietà per il ragazzo, ma … tutto si rivela inutile. Tito, infatti, deve sottostare a delle regole molto rigide. Gli allenamenti, in aggiunta a ciò, sono veramente pesante ed estenuanti. Samuel prende un appuntamento con Felipe a casa degli Hidalgo per parlare con Lucia e chiedere che adempia al suo dovere. L’avvocato, stranamente, decide di non sostenerlo più. L’Alday se ne va indignato davanti allo sguardo riconoscente di Lucia. Telmo cerca di spingere Agustina a confessare ciò che sa, senza notare che Filo “veglia” continuamente su di loro. L’uomo poi minaccia la cameriera…
  • Giovedì 5 marzo 2020: le cose si mettono molto male per Úrsula da quando le speranze riposte nel mendicante sono oramai svanite. Agustina confessa a Fabiana di aver visto un ragazzo sospettoso che potrebbe essere l’assassino di frate Guillermo, ma non osa dire nulla al commissario in quanto un certo Filo la sta minacciando a morte. Íñigo e Flora scoprono che Salvador Borrás è un infimo sfruttatore. Il produttore di cioccolato è disposto a salvare Tito dalle grinfie di quell’uomo ma non riesce ad ottenere informazioni interessanti per poterlo incastrare e denunciare alla polizia… Jacinto, intanto, scopre che Marcelina vuole lasciare per sempre Acacias. Pertanto, scosso ed amareggiato, la raggiunge e le dichiara il suo amore per lei… Celia trascura Felipe e passa tutto il suo tempo libero a casa dei Palacios. Ha sviluppato un vero e proprio attaccamento morboso verso la neonata. Il suo strano comportamento inizia a generare un certo disagio in Ramón e Trini che non sanno più cosa fare per farle capire che, a causa sua, non hanno più privacy.
  • Venerdì 6 marzo 2020: Íñigo organizza un incontro con Salvador Borrás e gli fa una generosa offerta per riavere Tito, ma il promotore, approfittando della situazione, chiede al fratello di Flora un importo sproporzionato. Telmo visita Úrsula in prigione. La donna è veramente distrutta psicologicamente e sembra aver perso tutte le speranze. Telmo e Lucia si riavvicinano a poco a poco. Jacinto si reca in città per sistemare finalmente le cose con la sua amica intima, Ovidia. Marcelina come reagirà alla notizia? Carmen presta del denaro a Samuel in modo che possa pagare Jimeno. L’usuraio lo deride e dice di non essere per niente soddisfatto della somma. Fabiana esorta Agustina a raccontare ciò che sa sull’omicidio di frate Guillermo. Dice che in carcere vi è una persona innocente e che il vero assassino è ancora a piede libero. Agustina, devastata dai rimorsi, riesce a mettersi in contatto segretamente con Lucia affermando che aiuterà la polizia a far luce sulla verità… Lei, piangendo, la ringrazia…
  • Sabato 7 marzo 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 8 marzo 2020: Lucia ascolta la testimonianza di Agustina. Fabiana è alla ricerca di una tata per Milagros, ma Celia si arrabbia quando lo scopre. La donna inizia ad inveire contro Ramón, che esplode di rabbia contro di lei. Celia, poi, cerca di convincere Antoñito e Lolita a portare Milagros a casa sua… Samuel e Jimeno Batán parlano della morte di frate Guillermo. Felipe rimprovera Lucia e Telmo per la loro vicinanza. Grazie ad Agustina, Méndez conclude che Filo è colui che si è macchiato dell’assassino del buon frate. Telmo lo scopre e decide di collaborare con il commissario per acciuffare quell’uomo… Lolita chiede ad Antoñito di calmare Celia per consentirle di accettare Fulgencia come tata di Milagros. Ramón se ne va misteriosamente. Tutti si mettono sulle sue tracce e nessuno è in grado di dargli conforto. Íñigo e Flora trovano Tito ubriaco. L’uomo presenta delle brutte ferite su tutto il corpo. Esse derivano dal cattivo trattamento cui lo sottopone di continuo Salvador Borrás. Il fratello di Flora viene a sapere che uno dei pugili di Borrás è morto e si rivolge ad un finanziatore per acquistare il contratto del ragazzo. Il quartiere è felice per il ritorno del pugile. Telmo va presso la taverna frequentata da Filo. Lucia lo segue di nascosto e si caccia in una situazione di estremo pericolo. L’ex sacerdote, per fortuna, si accorge di tutto. Ed ha la meglio su Filo… Proprio in quell’istante, interviene la polizia… Jimeno riporta a Samuel la notizia: hanno un problema. Il gioielliere, poi, visita Úrsula in prigione. Tito e Íñigo firmano un contratto davanti ad un notaio. Íñigo si preoccupa quando vede un uomo misterioso aggirarsi per La Deliciosa. Liberto si accorge di tutto ed alla fine, lui ed Íñigo capiscono di essere finiti nelle grinfie di Andrés, un nuovo pericoloso usuraio. Telmo va a trovare Ramón su richiesta della sua famiglia. Si accorge che l’uomo sta molto male… Antoñito va a parlare con Celia. Telmo e Lucia hanno un nuovo riavvicinamento, mentre Filo, incarcerato, riesce ad evadere…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Cinta finisce nelle grinfie di Victoriano!

La famiglia Dominguez, protagonista delle puntate della nuova temporada e, in particolare, di quelle che scalderanno i nostri cuori nel mese di Maggio 2o2o, passerà dei momenti davvero bruttissimi! La loro dolce quanto ribelle Cinta, cantante dalla voce soave, finirà nelle grinfie di un uomo di nome Victoriano. Emilio, innamorato di lei, si accorgerà dell’inganno e tenterà disperatamente di aprirle gli occhi, ma… non ci sarà nulla da fare. Sua madre Bellita, così, dopo essersi confrontata col marito José perverrà alla conclusione che solo Arantxa, la loro amata domestica, potrà convincere la figlia a lasciare Calle Acacias per iscriversi ad un collegio svizzero… addentriamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Cinta chiede alla madre di esaudire il suo ultimo desiderio!

Come abbiamo già accennato un po’ di tempo fa in un nostro precedente post, ad Acacias, con l’inizio della nuova stagione, faranno la comparsa dei nuovi personaggi e tra essi, figurerà la famiglia Dominguez, formata da Bellita e José ( marito e moglie), dalla figlia Cinta e dalla domestica Arantxa. Essi cadranno in rovina economica e per risollevare le sorti della famiglia, Bellita deciderà di ritornare ad esibirsi nei locali come cantante. Nel frattempo, la sua adorata ragazza lascerà il collegio e, con il nome della Signora del Mistero, comincerà a svolgere la stessa professione della madre. La storyline, già di per sé molto complessa, si arricchirà poi di un nuovo protagonista, Emilio Pasamar (un giovane e timido ragazzo figlio di Felicia, proprietaria del ristorante Nuevo Siglo XX) che inizierà a mostrare non poco interesse verso Cinta…

Un giorno, grazie alle informazioni che le passerà la sua cameriera, Cinta scoprirà che sua madre si esibirà nel suo stesso locale, El Cafetín del Duende. Bellita, poi, a causa di un problema, deciderà di non cantare più e Arantxa e la ragazza tireranno un vero e proprio respiro di sollievo. Hipólito, però, il proprietario del locale, non ne vorrà sapere del rifiuto e quando scoprirà le vere motivazioni del suo rifiuto (un compenso troppo basso), la raggiungerà di persona a casa, proponendole un nuovo corrispettivo. Felicissima, Bellita accetterà, annunciando a suo marito che presto usciranno dalla sventura finanziaria che li ha colpiti. Hipòlito, poi, si interesserà anche a Cinta. La giovane lo raggiungerà e gli dirà apertamente di volersi ritirare dalle scene. Lui, però, indignato, le rammenterà di non poterlo fare: hanno un contratto. Ha investito molti soldi su di lei e non può affatto decidere come vuole… Disperata, la ragazza non saprà più come comportarsi…

Cinta, così, il giorno dello show, si presenterà a El Cafetín del Duende con i suoi genitori. Subito dopo la performance di sua madre, scomparirà nel nulla e… si recherà sul palco per esibirsi. Sarà un gran successo. Bellita, un po’ gelosa, vorrà conoscere l’identità della Signora del Mistero e… dopo qualche giorno, resterà di stucco quando la stessa calerà la maschera! Senza parole, completamente spiazzata, scoprirà di avere a che fare con… sua figlia! Pertanto, l’abbraccerà forte, affermando di essere orgogliosa di lei. Poi, però, vedremo che spegnerà tutto il suo entusiasmo affermando di avere grandi progetti per lei, progetti che, però, non hanno niente a che fare con la sua carriera artistica: vuole trasferirla in un collegio svizzero! Alla notizia, Cinta precipiterà nello sconforto più totale e chiederà alla madre di esaudire il suo ultimo ed unico desiderio: cantare sul palco per l’ultima volta…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Maggio 2020: Emilio scopre che Victoriano è un impostore. Disperati Bellita e José si affidano ad Arantxa!

Bellita, dopo diversi ripensamenti, accetterà la controproposta della figlia. Trascorsi alcuni giorni, la polizia irromperà nel El Cafetín del Duende e porterà via un uomo accusato di aver falsificato i biglietti. Bellita, Cinta e José, per non finire nei guai, si rinchiuderanno nei sotterranei del locale. Anche Victoriano, un altro signore, starà sul punto di finire in manette ma, fortunatamente, i suoi contatti con la polizia gli consentiranno di cavarsela al meglio. E vedremo che sarà proprio lui a liberare poi i Dominguez dopo ore ed ore di estenuante attesa… Bellita, intanto, sarà molto preoccupata dopo quanto accaduto a El Cafetín del Duende e chiederà alla figlia di non esibirsi più in quel locale.

Subito dopo Victoriano raggiungerà la ragazza e si offrirà di essere il suo promotore. Lei, dopo qualche titubanza, accetterà! José, poi, scoprirà che l’insegnante di canto di sua figlia non voglia più avere a che fare con lei dopo lo scandalo verificatosi a El Cafetín. Bellita, appurato il tutto, consiglierà alla giovane di partire, di recarsi al più presto in Svizzera. Lei, indignata, non comprendendo affatto il senso del suo discorso, non ne vorrà nemmeno sapere di spostarsi da Acacias. Ed accuserà la madre di essere invidiosa del successo che sta raggiungendo!

In seguito, stipulerà un contratto con Victoriano a condizione, però, di non usare il nome di “La Signora del Mistero”. Emilio, nel frattempo, vedrà i due conversare amichevolmente e si insospettirà non poco. Per tale ragione, deciderà di compiere delle indagini approfondite sul promotore e, con grande amarezza, scoprirà che non si tratta affatto di un gentiluomo, bensì di un uomo dedito agli affari loschi. Allarmato, raggiungerà Cinta che, anziché prestargli ascolto, gli risponderà malissimo, invitandolo a non ficcare il naso in ciò che non lo riguarda! Victoriano, nel frattempo, farà buon viso a cattivo gioco con i Dominguez. E, un giorno, raggiungerà un suo complice affermando di avere in pugno la ragazza! Intanto, José inviterà sua moglie a fare tutto il possibile per portare la loro amata figliola a ragionare e, dal momento che Arantxa ha sempre avuto un buon ascendente su di lei, chiederanno alla domestica di parlarle a cuore aperto… E ci chiediamo. In quale brutta situazione si caccerà la ragazza? Chi la salverà? Forse Emilio, da sempre innamorato di lei? Vedremo…

E adesso, prima di darci appuntamento alle prossime news, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle in onda da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche stralcio tratto dai nuovissimi spoiler: Felipe si precipiterà a casa dei Palacios dopo aver udito uno sparo. Nel frattempo, Tito vivrà nuovi momenti difficili, mentre Ursula verrà scarcerata. Samuel confesserà a Jimeno di non avere soldi a disposizione per affrontare un nuovo pagamento e l’usuraio gli proporrà un accordo: diventare suo sicario, uccidere per lui! Ramón uscirà di casa per chiedere aiuto. Antoñito e Cesáreo troveranno Felipe gravemente ferito, mentre Telmo e Lucia decideranno di ufficializzare la loro relazione… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Ce lo diranno le anticipazioni Una Vita! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!