Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 20-26 gennaio 2020: Hope Prende in Braccio Phoebe, Sua Figlia!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020: Hope conosce Phoebe. Nessuno sa che è sua figlia. Brooke preoccupata…

Anticipazioni Beautiful: Steffy adotta definitivamente Phoebe, mentre Reese consegna i soldi allo strozzino e parte. Zoe è salva. Ridge e Brooke vengono a conoscenza dell’adozione, mentre Hope coccola Phoebe che in realtà è Beth, sua figlia!

Riparte, puntualissimo come non mai, il nostro consueto appuntamento con la longeva soap d’oltreoceano, pronto a garantirci tantissimi colpi di scena. Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020 annunciano interessanti novità riguardo al prosieguo della stagione attualmente in corso! Sappiamo che Taylor darà il resto della somma richiesta da Reese per formalizzare ed ufficializzare l’adozione della piccola Phoebe che, una volta a casa, riceverà la visita da Liam che, piangendo, affermerà di notare una importante somiglianza tra Kelly e la nuova arrivata. Brooke suggerirà alla figlia di passare a Malibù quando scoprirà che il giovane Spencer è in compagnia della ex e … poi, presa dai rimorsi, capirà di aver commesso un grave errore forse… La Logan, giunta a casa della sorellastra, prenderà in braccio la piccina e stabilirà con lei, fin da subito, una fortissima connessione. Il dottor Buckingham, nel frattempo, dopo aver saldato il suo debito con lo strozzino, lascerà Los Angeles. Taylor, quando lo scoprirà, vi resterà malissimo. Inoltre, la Hayes dirà a Brooke e Ridge che Hope, dal momento che non ha ancora metabolizzato la perdita di Beth, non dovrebbe stare a contatto con la nuova neonata… strategia o altro? Flo riceverà dal ginecologo una importante ricompensa e quasi non vorrà accettare i suoi soldi ritenendoli “sporchi” … e poi? Cosa ci stupirà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 gennaio a domenica 26 gennaio 2020, trama puntate: Brooke teme che l’adozione di Phoebe finirà per allontanare ancora di più Liam da Hope. Steffy, intanto, felice, si gode le sue due bambine. Reese parte, lasciando Taylor nello sconforto. Flo teme conseguenze penali… Hope stringe tra le braccia la nuova arrivata e stabilisce subito una forte legame con lei…

Hope coccolerà la piccola Phoebe, ignorandone completamente la vera identità. Brooke comincerà ad essere molto preoccupata per la figlia. E se trascorrere del tempo con la nuova arrivata non farà altro che aumentare la sua sofferenza? E dal momento che Liam deciderà di fare da padre anche alla piccola Phoebe, ciò farà riavvicinare i due ex oppure no? Nel frattempo, Reese salderà il suo debito con lo strozzino e la vita di Zoe non sarà più a rischio. Flo comincerà a pensare alle possibili conseguenze penali legate allo scambio di culle, mentre Taylor dovrà digerire un amaro boccone… Non resta che leggere la trama che segue!

  • Lunedì 20 gennaio 2020: Taylor sceglie di rimanere a casa con Kelly e non accompagnare Steffy all’incontro con Flo e Reese per chiudere definitivamente l’adozione. Entrambe si augurano che la madre biologica della bambina non cambi idea… Steffy vorrebbe chiamare Liam ma viene fermata da Taylor che lo trova indelicato nei confronti di Hope, che potrebbe essere ancora all’oscuro di tutta la situazione. E’ giusto che sia lui a parlargliene per primo. Carter consegna a Steffy una cartella contenente la documentazione finanziaria della famiglia, nel caso in cui Flo e il suo legale ne facessero richiesta. Carter non nasconde di essere perplesso in merito al certificato di nascita: non è stato emesso. Per fortuna, trattandosi di una adozione privata, lui non può intervenire più di tanto. Taylor cerca di fugare tutti i suoi dubbi, chiarendo che il dottor Buckingham ha curato anche la parte burocratica. Il ginecologo, nel frattempo, non perde il vizio di giocare d’azzardo con il suo cellulare, ma continua a perdere soldi. Flo lo raggiunge dopo aver cambiato la piccola, rendendosi conto che potrebbe essere l’ultima volta. Reese preferisce attendere ancora un altro po’: fino a che Taylor non paga tutta la somma, la bambina non possono lasciarla. La Fulton scopre che è sarà adottata alla esorbitante cifra di 250 mila dollari e ne resta spiazzata. E si rende conto che il dottore si è anche affidato ad un falso avvocato per portare a termine con successo il suo piano. Capisce che, se qualcosa dovesse andare storto, per lei potrebbero anche spalancarsi le porte del carcere…
  • Martedì 21 gennaio 2020: Flo riceve Carter e Steffy. L’avvocato le chiede i documenti che ha preparato il suo legale. Lei, tremante, glieli porge. Carter li esamina e dice che il padre di Phoebe risulta sconosciuto, ragion per cui se nessuno ne ha richiesto la paternità, perde ogni diritto genitoriale sulla bambina. Il pianto della neonata, poi, richiama l’attenzione di Steffy che prende la piccina in braccio… E chiede alla Fulton, per l’ultima volta, se è davvero pronta per un passo così importante… lei risponde di si, non attendeva altro. Per Liam, intanto, è arrivato il momento di aprire un argomento molto delicato con sua moglie. Si arma di forza e coraggio e le parla dell’adozione di Phoebe. Le spiega nei dettagli tutto quello che è successo. Un collega di Taylor ha presentato a Steffy ed alla Hayes una ragazza, Flo, desiderosa di affidare la sua piccola ad una nuova famiglia, in modo da non farla finire in un orfanotrofio. La Forrester ha accettato subito. E lui le ha promesso che farà da padre anche alla nuova arrivata. Hope, pensierosa, ad un tratto, prende la parola. Ringrazia Liam per averla messa al corrente della grande novità. Si dice felice per la sorellastra… Quanto a lei, non devono farsi troppi problemi: niente può essere più doloroso della morte di Beth. Sono in lutto, ma non sono dei “mostri”. E se l’adozione può aiutare una bambina indifesa, non può che essere contenta. Inoltre, quando scopre che verrà chiamata Phoebe come la defunta gemella di Steffy, si commuove. E capisce che la CEO intende, con questo nobilissimo gesto, tenere in vita la memoria della sorella scomparsa prematuramente in un incidente stradale…
  • Mercoledì 22 gennaio 2020: Reese è in ospedale impegnato con un paziente, quando viene interrotto dal suo strozzino. Non riesce a credere che sia arrivato fin lì e gli ripete che avrà i suoi soldi ben presto. Hope e Liam si trovano in ospedale in attesa di incontrare la dottoressa Lin. Quest’ultima effettua un esame approfondito alla ragazza e nota, con sorpresa, che non ci sono segni evidenti di distacco della placenta. Ciò è molto positivo: vuol dire che potrà tranquillamente avere altre gravidanze e restare subito in dolce attesa. Invita entrambi a non vivere immersi nei sensi di colpa… il distacco della placenta è un evento raro e incontrollabile… Reese, per errore, entra nella stanza dove Hope sta completando la visita e viene subito trattenuto dalla Logan che comincia a tempestarlo di domande. Reese finge di essere lui stesso addolorato per non essere riuscito a salvare la vita della piccina e scappa via, lasciando Hope e Liam soli ed in lacrime.
    Ridge si precipita a casa di Steffy, dove vi trova soltanto Taylor. Preoccupato, spiega che Pam gli ha riferito di un problema riguardante Kelly… La Hayes afferma che, in realtà, Steffy non è lì in quanto… ha adottato una bambina! Così, all’improvviso, viene subito messo al corrente di quanto è accaduto. Ridge resta sbigottito. Sapeva che la figlia avesse intenzione di diventare di nuovo mamma, ma mai poteva immaginare che la cosa sarebbe avvenuta così velocemente. Taylor lo tranquillizza subito, affermando che sono state condotte delle indagini attente sulla famiglia della neonata. E, in aggiunta a ciò, colui che gli ha presentato la madre della piccina è un suo carissimo collega ed amico…
  • Giovedì 23 gennaio 2020: Ridge fa cadere la valigetta di Taylor contenente i soldi per chiudere le pratiche dell’adozione. E resta perplesso dalla enorme quantità di denaro ivi presente. Lei dice che non vuole badare ai soldi. Phoebe, questo il nome della nuova arrivata, è un vero e proprio investimento per tutti. Il Forrester si commuove e fa capire di apprezzare il passo della figlia. Carter, Steffy e Flo, nel frattempo, compilano gli ultimi documenti. La Fulton appare molto titubante nel dover mettere il suo nome su tutte quelle scartoffie. Steffy la capisce. E crede che faccia riferimento alla bambina, ma su questo Flo appare molto tranquilla. Teme solo che venga lesa la sua privacy. Carter la tranquillizza subito. Steffy, poi, contatta la madre affinché completi al più presto la transazione. E’ tutto pronto. Non desidera altro che ritornare a Malibù con la piccola Phoebe. Steffy, poi, ringrazia la Fulton per tutto quello che ha fatto per lei. Affidare la bambina ad un orfanotrofio sarebbe stato qualcosa di veramente terribile… La piccina crescerà in un ambiente sano ed equilibrato. In più, con una sorellina dolcissima che è Kelly. Inoltre, sarà coccolata da nonno Ridge e nonna Taylor e avrà Liam che sicuramente, come ha già specificato, le farà da padre. Successivamente, aggiunge che chiamerà la neonata Phoebe in onore della sua defunta gemella. Flo si allontana… ha fretta di restare da sola. Quindi, senza farsi scorgere, va a prendere tutte le cose della bambina e le porge a Steffy che, con le lacrime agli occhi, prede in braccio Phoebe. Coccolandola, le dice che adesso ha una nuova mamma ed una nuova famiglia… Hope e Liam aggiornano Brooke sui risultati della visita appena effettuata e di come non siano riusciti ad avere alcun ulteriore dettaglio sulla morte di Beth…
  • Venerdì 24 gennaio 2020: Ridge giunge alla Forrester e annuncia a Brooke del passo importante intrapreso da Steffy. Hope ripete di essere felice per Kelly e per la sorellastra, anche se il suo volto, in realtà, lascia trapelare altro… Liam, lì presente, interviene. Dice che la sua ex non poteva lasciarsi sfuggire una occasione del genere. Phoebe sarebbe andata a finire in un orfanotrofio. Lei, in un certo senso, l’ha salvata… Ridge si scusa per la sua indelicatezza, ma ha preferito che Hope lo sapesse da lui e non dai giornali. Lei lo ringrazia, anche se immagina che Steffy farà veramente fatica a crescere due bambine così piccole insieme… Liam fa presente che lui ci sarà sempre per Kelly e per Steffy… Hope ingoia il rospo ed afferma che la nuova arrivata avrà una madre straordinaria, dei nonni magnifici e una figura paterna di grande spessore. E suggerisce ai presenti di recarsi al più presto a Malibù per conoscerla. Andato via Liam, Brooke rimprovera la figlia. Phoebe non è figlia dello Spencer. E con quel suo suggerimento, non ha fatto altro che spingerlo tra le braccia di Steffy… Lei spiega che come Ridge ha fatto da padre a lei, così Liam farà da papà a Phoebe… Taylor incontra Reese per consegnargli il resto dei soldi. Vorrebbe soffermarsi con lui ancora un po’, ma scopre che sta per andarsene. E ci resta molto male. Rimasto solo, il ginecologo viene avvicinato dallo strozzino. E’ lì per prendere il denaro: il dottore afferma che vuole parlare prima con il suo capo. Per fortuna, quest’ultimo è lì… Gli assicura che adesso Zoe è salva… Ridendo, dice che un giorno si rivedranno ancora perché tornerà a rovinarsi e ad indebitarsi fino al collo…
  • Sabato 25 gennaio 2020: Reese, solo, pensa al male che ha procurato a Liam e Hope per saldare un suo debito e salvare, nel contempo, la vita a Zoe. Steffy, intanto, concede a Flo tutto il tempo che vuole per distaccarsi da Phoebe per sempre. La donna appare tranquilla e spiega che non ha bisogno di altro tempo. Nel frattempo, il dottor Buckingham conferma che la transazione è avvenuta e l’adozione è ufficiale a tutti gli effetti. Steffy, arrivata a Malibù, resta sbalordita nel vedere che la sua casa è stata addobbata a festa. Taylor la accoglie felice. Si informa sulla reazione avuta da Flo al momento della separazione e la Forrester spiega che le è parsa molto serena. Forse, perché sa che la figlioletta adesso è in ottime mani. Le due donne cominciano ad organizzarsi per la gestione delle due neonate. Liam le sorprende presentandosi a casa per dare subito il benvenuto a Phoebe. Taylor li lascia soli: sa bene che il giovane Spencer sarà una figura molto importante anche per la nuova arrivata. Lui, piangendo, ci tiene a precisare che, dopo tanto dolore, finalmente una piccola grande gioia è giunta a ravvivare le sue giornate… Reese e Flo si aggiornano sul piano perfettamente riuscito. Il dottore promette a se stesso di non ricadere mai più nel vizio del gioco. Poi prende cinquantamila dollari e li consegna alla ragazza che, però, non riesce ad apprezzarli. Ridge e Brooke non nascondono la loro preoccupazione nei riguardi di Hope che ribadisce di essere tranquilla. Steffy ha fatto la cosa giusta. E anche il giovane Spencer ha fatto bene a passare a Malibù…
  • Domenica 26 gennaio 2020: Liam tiene ancora tra le braccia la piccola Phoebe, meravigliato per la estrema somiglianza con Kelly: hanno per davvero gli stessi occhi. Poi si sofferma a parlare di Hope: ha reagito in maniera veramente tranquilla… D’un tratto la Logan si presenta dalla sorellastra. Steffy si scusa per il momento poco opportuno: ha adottato la piccina quando lei ha perso Beth. Spiega che si è trattato di qualcosa di unico e di irrinunciabile e di molto importante per Kelly. Hope appoggia quella scelta e la invita a non sentirsi a disagio. Un vagito attira l’attenzione di tutti. Steffy invita Hope a conoscere la piccina. Hope, istintivamente, comincia a cullare Phoebe, riuscendo ad instaurare con lei un legame molto speciale… Brooke e Ridge si confrontano sulla decisione di Hope. E’ andata a Malibù a conoscere la nuova arrivata… forse ciò la farà terribilmente soffrire? Taylor arriva proprio in quel momento, pronta a confortarli. Viene messa al corrente della decisione presa della Logan e si dice molto sorpresa… Beth è morta poche settimane fa… sicuramente ritornerà a casa molto provata. Brooke non nasconde di averla spinta lei stessa a casa di Steffy. Quest’ultima, Hope e Liam, avevano deciso fin da subito di dare priorità alle loro bambine, nonostante i litigi passati… La Logan, poi, chiede a Taylor come mai l’adozione sia avvenuta così in fretta. La Hayes spiega subito che una donna si è presentata da lei con l’intento di voler dare la propria figlia in adozione. E un dottore di sua conoscenza l’ha poi presentata a Steffy. Sicuramente se tutto ciò fosse avvenuto non in concomitanza con la dipartita di Beth, sarebbe stato migliore, ma… la Forrester non poteva sprecare un’occasione di tale portata…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Douglas dirà di aver visto Caroline! La Spencer è morta per davvero?

Un grande mistero andrà a contraddistinguere le puntate di Beautiful che ci stupiranno nel mese di Marzo 2020. Douglas asserirà di aver visto la sua mamma in giardino, nei pressi della dependance di Brooke Logan. La nipote di Bill Spencer, come vi abbiamo già spoilerato, morirà, gettando nello sconforto quanti l’hanno amata e stimata, sia a livello umano che professionale… Dunque… come potrà il piccino vederla? Suggestione o altro? E cosa gli risponderanno Thomas ed Hope lì presenti? Affrettiamoci a scoprire le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: Douglas afferma di aver visto Caroline in giardino!

Tutto comincerà quando Liam e Wyatt, negli uffici della Spencer Pubblications, si soffermeranno a parlare della improvvisa dipartita della Spencer, definendola una gravissima perdita per quanti le hanno voluto bene. Liam tranquillizzerà il fratello, poi, quando gli dirà che per lui deve essere ancora più difficile metabolizzare il lutto, data la recente perdita di Beth. Liam preciserà che Hope, più libera dagli impegni lavorativi, saprà stare accanto a Thomas e Douglas ed infondere loro coraggio. Il tempo, inoltre, ci metterà del suo: saprà curare tutte le ferite. Liam, poi, aggiungerà che diventare madre per Hope sarebbe la migliore ricetta per lenire la sofferenza che ha dentro. Ma, al momento, la giovane è troppo provata e non ne vuole sapere. Inoltre, con un velo di amarezza, confiderà al fratello che la moglie sta trascorrendo molto tempo con Douglas e con il fratello di Steffy…

Nel frattempo, nella dependance della casa di Brooke, Thomas e Hope avranno modo di parlare da soli mentre il piccolo Douglas sarà tutto intento a giocare in giardino. Vedremo che si scambieranno reciproche confidenze, affermando di volercela mettere tutta per cercare di superare il dolore. Thomas si dirà molto dispiaciuto per la perdita che ha dovuto subire lei con Liam. Caroline stessa era rimasta letteralmente scioccata dalla morte di Beth ed era solita mandare al cugino dei messaggi, comprendendo benissimo che non se la sentisse di rispondere continuamente. Ammetterà che il suo è un lutto diverso… non si può paragonare, forse, a quello della perdita di un figlio. Thomas, inoltre, affermerà di essere rimasto molto contento quando ha visto Sally presente al funerale della Spencer, nonostante i trascorsi con quest’ultima.

Poi ci terrà a precisare una cosa: se ha scelto di ritornare a Los Angeles e di non restare a New York, è per poter garantire al suo bambino una famiglia, nonostante la morte della madre… Proprio in quel preciso istante, il ragazzino, stanco di giocare, entrerà dentro casa ed a gran voce affermerà di aver appena visto Caroline. Entrambi sbarreranno gli occhi ma Douglas insisterà, dicendo di averla incrociata per davvero. Hope gli sussurrerà che Caroline non potrà più tornare perché è volata in cielo. Lui, però, anche se non fisicamente, potrà sentirla sempre accanto e le potrà parlare tutte le volte che vorrà. Douglas sembrerà capire ma.. poi farà una richiesta molto particolare alla Logan: le proporrà di diventare la sua nuova mamma! Gli spoiler tacciono in merito alla risposta della giovane, ma lasciano aperto un interrogativo: Caroline è davvero morta? Oppure è nascosta chissà dove?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2020: luci ed ombre sulla morte di Caroline!

Come già vi avevamo anticipato, la stilista non avrà scene di commiato col pubblico in quanto la sua interprete, Linsay Godfrey, è stata molto impegnata di recente nella soap opera Days Of Our Lives. Pertanto, la morte della nipote di Bill Spencer in Beautiful si è verificata solo off screen. Vedremo che ci saranno ben due telefonate che allarmeranno lo Spencer e Taylor Hayes, lasciandoli visibilmente scossi e provati. Poi, in seguito, la conferma avverrà tramite il soggiorno a Los Angeles di Thomas e del suo piccino, che racconteranno tutto ai loro famigliari. Al momento, sappiamo ben poco riguardo alle cause del decesso: pare che sarà un trombo coagulatosi nel sangue a portarla a “miglior vita”. Non si escludono, però, altre ipotesi. Caroline è davvero volata in cielo? Visto che il suo rapporto con Thomas non funzionava già da tempo e che il giovane ritornerà perché innamorato di Hope Logan, ha soltanto inscenato il suo decesso per sistemare alcune cose? Vedremo… Gli autori opteranno in futuro per qualche escamotage di “resurrezione”? Chissà…

Quel che è certo è che la scomparsa di Caroline segnerà profondamente Bill. Come ben ricorderete, l’editore aveva coinvolto la nipote nell’inganno legato alla finta malattia di quest’ultima per dividere Sally e Thomas. E vedrà nella morte della stilista, una sorta di punizione divina. Anche Ridge confiderà a Brooke di starci molto male. Ammetterà di averla amata con tutto il suo cuore per il suo essere carica di gioia, di risate ed emozioni. E soprattutto, per la sua grande passione per il lavoro… Comunque sia, il prematuro addio di Caroline servirà in qualche modo agli autori per introdurre nuove avvincenti storyline: la crisi tra Hope e Liam ( e il riavvicinamento fortemente voluto da Taylor tra Steffy e il giovane Spencer ) ed il serrato corteggiamento che il Forrester inizierà per fare breccia nel cuore della Logan. Thomas, infatti, farà veramente di tutto per spingere la ragazza a rompere con Liam ed a costruirsi, dunque, un futuro con lui.

Ed arriverà perfino ad affermare che Caroline, certa dei sentimenti di lui per Hope, gli aveva consigliato che, in caso le fosse successo qualcosa di brutto, avrebbe voluto che fosse proprio la figlia di Brooke a crescere Douglas. Si tratterà di qualcosa di vero o di una sorta di invenzione di Thomas? Al momento, non ci è stata data alcuna conferma… Ma, subito dopo questa clamorosa rivelazione, lo stilista consegnerà a Hope una lettera scritta dalla moglie prima di morire (che confermerà quanto riportato da lui in precedenza). Ed anche in tal caso, è lecito chiedersi: la lettera sarà autentica o sarà un falso, una sorta di tentativo di manipolazione del Forrester?

Vedremo… Ritornando al congedo della Spencer dalla soap, esso sembra essere definitivo, senza cioè inaspettati risvolti. Tuttavia, oltre al “segnale” descritto su ( Douglas asserirà di aver visto la mamma in giardino), con lo scorrere degli episodi ce ne saranno altri che ci porteranno non poco a riflettere e che saranno a dir poco eloquenti. Ad esempio, Thomas, un giorno, affermerà che lui e Douglas non erano presenti quando la nipote di Bill è stata colta dal malore fatale. E che lui, dovendosi concentrare su suo figlio, ha lasciato che Karen e Danielle ( le mamme di lei) gestissero la situazione. Queste ultime, poi, hanno spinto Thomas a tenere una cerimonia commemorativa a Los Angeles e non a New York… Perché? Magari per occuparsi della loro figlia in gran segreto? Al momento Caroline va considerata morta, ma a Beautiful… tutto può accadere!

Le nostre anteprime volgono alla fine. Ma non rammaricatevi. Torneranno puntualissime per offrirvi la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020. Quali colpi di scena ci attendono? Ecco un piccolo assaggio: Hope riceverà una bellissima notizia riguardante il rilancio della sua collezione, la Hope For The Future, mentre Liam e Steffy passeranno molto tempo insieme. Flo farà la conoscenza di Zoe e tra le due non sembrerà scorrere buon sangue! La Buckingham, inoltre, scorgerà dei pannolini a casa del padre e s’insospettirà non poco. Wyatt noterà una certa somiglianza tra Phoebe e Kelly mentre Brooke sarà molto preoccupata per il matrimonio di sua figlia e Liam. Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!