Il Vero Motivo Per il Quale BenedettaGea ha Abbandonato il Collegio!

Il Collegio: in un filmato pubblicato su Instagram, Benedettagea spiega i veri motivi che l’hanno spinta a lasciare il programma dopo solo qualche giorno di permanenza. Ecco tutta la verità…

Il Collegio è finito da poco tempo ma il pubblico non ha assolutamente dimenticato i protagonisti di questa edizione. Ad essere temporaneamente al centro dell’attenzione, è stata Benedettagea con il suo improvviso abbandono legato alla nostalgia dei suoi genitori. Molti sono rimasti stupiti che una ragazza di quell’età avvertisse ancora necessità di stare sempre con i genitori, ma ora lei spiega i veri motivi che l’hanno spinta a dire addio al collegio. Ecco di cosa si tratta…

Il Collegio: il vero motivo per cui Benedettagea ha lasciato il programma!

A pochi giorni dal suo ingresso nella trasmissione, Benedettagea ha richiesto un incontro con il preside supplicandolo di accettare la sua richiesta di mandarla a casa. La quattordicenne aveva detto che in un simile ambiente si sentiva male e che le mancavano troppo la mamma e il papà per poter proseguire serenamente. Dell’esperienza a Il Collegio le sarebbero mancati soltanto i compagni, non sentiva che le sarebbe potuto servire ad altro. Viste le lacrime disperate di Benedettagea, il preside non ha potuto far altro che accettare la richiesta della ragazza facendo capire che però era rimasto deluso dalla sua poca maturità. In questi giorni però Benedettagea ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha spiegato che il suo abbandono nascondeva un motivo ben più drammatico. Infatti proprio in quei giorni era venuta a sapere che suo nonno aveva una grave malattia e che gli sarebbero rimasti soltanto sei mesi di vita. Non riuscendo ad affrontare questo periodo lontana dal suo caro nonno, Benedettagea ha deciso di stare al suo fianco durante la convalescenza e rinunciare al collegio. Lì per lì non sentiva il bisogno di raccontare al preside il reale motivo che la spingeva a prendere una decisione così drastica, quindi ha genericamente affermato che le mancava la sua famiglia.

Il Collegio: Benedettagea attacca gli haters!

Alla fine del suo discorso, Benedettagea ha detto di essersi molto stancata del fatto che diverse persone continuino ad attaccarla sui social. La quattordicenne ha spiegato che nello stesso giorno in cui stava girando quel video, suo nonno aveva perso la vita dopo aver combattuto contro la malattia. Benedettagea ha spiegato che dunque non accetta più di leggere commenti in cui la si invita a tornare dalla mammina, né sopporta le accuse di essere ancora una bambina attaccata ai genitori. Le sue motivazioni erano diverse e adesso che purtroppo tutto è finito in maniera tragica ha potuto spiegarlo. In un altro post, inoltre, ha mandato dei calorosi saluti a tutti i suoi ex compagni, definendo l’esperienza breve ma molto intensa e speciale per lei. Dopo la registrazione di questo video, gli utenti del web si sono nuovamente scatenati attaccando la ragazza. Infatti molti hanno sostenuto che fosse davvero incredibile che nello stesso giorno in cui suo nonno era passato a miglior vita, Benedettagea avesse sentito il bisogno di fare un video per spiegare le sue ragioni. Ciò è apparso molto strano a diverse persone che hanno ripreso a scagliarsi duramente contro la quattordicenne, che per ora non ha più replicato. È probabile per molti che la ragazza sentisse semplicemente la nostalgia della sua famiglia non essendosi mai allontanata dai genitori, e dopo i feroci attacchi subiti abbia deciso di parlare di un’altra storia. Dunque per gli internauti la vicenda del nonno ammalato e poi deceduto sarebbe falsa. Qual è il vostro pensiero? Benedettagea ha raccontato la verità senza mentire su una cosa così seria, o ha fatto dietrofront dopo gli attacchi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Greta Zuccarello: Ecco Dove Abbiamo Già Visto La Concorrente Dell’Isola Dei Famosi!

Greta Zuccarello: la concorrente de L'Isola dei Famosi è già un volto noto al pubblico ed ha già preso parte ad altre trasmissioni televisive. Ecco dove l'abbiamo già vista!