Intervista Doppia a Pamela Barretta ed Enzo Capo! Ecco le Dichiarazioni!

Come sta procedendo la storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo dopo essere usciti da Uomini e Donne Over? Un’intervista doppia chiarisce ogni sorta di dubbio!

Uomini e Donne Over: Pamela Barretta ed Enzo Capo rivelano le parole che si sono detti quando sono usciti dal programma! Svelati i loro progetti di coppia!

Pamela Barretta ed Enzo Capo sono stati protagonisti di Uomini e Donne Trono Over. Il cavaliere ha mostrato interesse nei confronti della dama brindisina, ma al momento di lasciare con lei la trasmissione, ha mostrato un attimo di titubanza. Il partenopeo ha iniziato a mostrare anche in studio una gelosia particolare, ma quando la padrona di casa, Maria De Filippi gli ha chiesto se loro due stessero insieme, lui ha risposto di si. Pamela però in quello stesso frangente ha riferito di non comprendere la posizione dell’uomo in quanto fino a poco tempo prima diceva che non erano una coppia. Insomma la Barretta aveva confidato alla redazione di voler uscire con lui, ma a quanto pare Enzo non la pensava nella stessa maniera. Alla fine dei conti, i due sono usciti insieme dalla trasmissione, ma il loro gesto poco romantico, non ha convinto il popolo televisivo che ora si domanda se i due stanno ancora insieme. A rispondere a questo quesito, ci ha pensato il settimanale “Uomini e Donne Magazine”. Viene subito chiesto ai due protagonisti in questione, come siano andati questi giorni in qualità di coppia ufficiale. Ecco come ha risposto Pamela: “Dopo la puntata in cui siamo usciti insieme vedrò Enzo in questi giorni, perché purtroppo finita la registrazione sono dovuta rientrare a Brindisi per questioni lavorative e lui è partito il giorno successivo per Budapest. Andrò io a Napoli, città dove Enzo è nato, per il compleanno di un suo amico molto stretto. Andremo alla festa insieme e lì conoscerò molte persone a lui care”.

Invece Enzo ha replicato in questa maniera: “Come ha detto Pamela, purtroppo ancora non ci siamo visti perché dopo Ia puntata sono ripartito subito per Budapest, ma il prossimo fine settimana finalmente lo trascorreremo insieme a Napoli. In ogni caso ci sentiamo sempre, più volte al giorno”.

Il giornalista chiede se durante la conoscenza telefonica è emerso qualcosa di inaspettato. La Barretta replica asserendo, la gelosia. Lui si era presentato come una persona non gelosa ed invece è risultato possessivo. Lei però ha sottolineato un particolare, lui non deve esagerare. Capo invece si è espresso a tal proposito, in questa maniera: “Dalle premesse e da tutto quello che si diceva di lei io pensavo che fosse più gelosa e che mi rendesse la vita impossibile per il fatto che vivo all’estero e per il tipo di vita che conduco. Diciamo pure che alla fine è successo il contrario. Generalmente non sono così geloso, ma Pamela mi interessa veramente e mi arrabbio poi quando da parte sua la voglia di apparire è più forte del rispetto per la persona che ha al suo fianco”.

I protagonisti di Uomini e Donne Trono Over, svelano i pregi ed i difetti dell’uno e dell’altro. Confidano inoltre i loro progetti!

Viene chiesto a Pamela di elencare quali sono i pregi della sua dolce metà. La stessa confida che è gentile, solare, simpatico, tutte caratteristiche che la fanno ridere. Riferisce che insieme si divertono davvero tanto e che non si annoiano mai. Enzo invece riempie di complimenti la sua dolce metà, facendolo in questa maniera: “Pamela oltre a essere una bellissima donna è molto dolce, anche se al primo impatto, avendo un carattere molto forte, non sembra. Come ha sottolineato anche lei, insieme ci divertiamo tanto. Inoltre il fatto che sia già mamma fa di Pamela una donna completa. Vivendo a Budapest, negli anni mi hanno affiancato donne dell’est, con i loro pregi e le loro caratteristiche, ma in cuor mio sapevo di volere una donna verace, dai principi e dai valori di una volta. Una persona capace di essere compagna di vita, madre e donna in carriera. Pamela per me rappresenta tutto questo”.

Viene chiesto successivamente quali invece sono i difetti dell’altro. La bionda risponde dicendo che Enzo è permaloso, ma la cosa che la preoccupa di più, è la gelosia. Il cavaliere invece riferisce che Pamela ha una vera e propria ossessione con il cellulare, asserendo che però con lui non la spunta. L’intervista prosegue e viene domandato agli ex protagonisti di Uomini e Donne quali parole si sono detti dopo essere usciti dal programma. La Barretta ha riposto in questa maniera: “lo gli ho detto che ero contenta di aver fatto questa scelta perché tanto non mi interessava nessuno in studio se non lui. Gli ho anche ribadito che mi ha fatta arrabbiare quando in puntata ha detto di avere delle riserve. motivo per il quale ho avuto una reazione istintiva e mi sono alzata per andare via. Insomma. abbiamo chiarito un po’ di cose”.

Invece Capo ha riferito che hanno continuato a discutere delle loro incomprensioni avute durante la puntata, asserendo che comunque sono stati i mezzi che hanno giustificato il fine, ovvero quello di uscire dallo studio, insieme a lei. Viene chiesto ad entrambi di fare un bilancio sul percorso intrapreso all’interno del people show targato Maria De Filippi. Pamela non fa fatica ad ammettere che non si è pentita di nulla, asserendo nello stesso tempo che farebbe tutto ciò che ha fatto. Il cavaliere invece sostiene che non dimenticherà mai l’esperienza che ha avuto a Uomini e Donne, soprattutto perchè ha trovato persone fantastiche con le quali si sentiva tutti giorni, facendolo sentire come in una grande famiglia. Sente di essere felice perchè crede di avere trovato la donna con la quale costruire qualcosa di importante. L’intervista volge al termine e viene domandato ad entrambi come vedono il loro futuro insieme. Pamela riferisce che si augura che la storia continui ad andare bene. Asserisce di essere una persona romantica, ma è presto per parlare di progetti importanti. Enzo invece a tal proposito, replica in questa maniera: “E poco che ci conosciamo, ma era meglio uscire dal programma per conoscersi meglio perchè poi altrimenti il rapporto avrebbe potuto rischiare di rovinarsi. Magari al primo litigio se lei o io fossimo usciti con altre persone avremmo scatenato un’inferno. Mi auguro che Ia distanza tra di noi non sia un problema: io vivo all’estero e per business viaggio tanto, mentre Pamela è radicata lì a Brindisi. Comunque mi auguro che questa storia abbia un lieto fine a che “cupido” Uomini e Donne sia riuscito nel suo intento di formare una nuova coppia”.

Cosa ne pensate di questa coppia? Durerà oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Daniele Paudice: Il Legame Con Stefano De Martino!

Uomini e Donne, Daniele Paudice: come dimostrano delle fotografie sui social, un legame unisce il nuovo tronista del programma a Stefano De Martino. Ecco che cosa sappiamo!