Uomini e Donne Over. Ida Platano: Nuove Rivelazioni Shock!

Ida Platano, dama di Uomini e Donne Trono Over, dopo aver chiuso la burrascosa relazione con Riccardo Guarnieri ha rilasciato delle dichiarazioni inquietanti che hanno scosso il popolo del web! Ecco di cosa si tratta!

Ida Platano e la storia con Riccardo Guarnieri, non ha avuto il lieto fine come in molti speravano. La dama bresciana spiega in un’intervista, le sue sofferenze!

Non c’è pace per Ida Platano. La dama divenuta famosa al mondo televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne trono over e per aver avuto una storia d’amore turbolenta con il cavaliere Riccardo Guarnieri, ha rilasciato pochi giorni fa un’intervista che ha sconvolto e non poco i suoi fans. La siciliana ha raccontato come sta vivendo la sua vita, non senza tralasciare le difficoltà che sta affrontando dopo aver chiuso la relazione con il tarantino. Il popolo del piccolo schermo ha assistito ad una telenovela infinita. I due protagonisti si sono conosciuti nel programma dedicato ai sentimenti ed hanno deciso di viversi al di fuori delle telecamere. La produzione poi li ha inseriti nel cast del programma estivo, Temptation Island e davanti al falò, la coppia stava quasi per lasciarsi, fino a quando Riccardo ha dichiarato di amare Ida e di voler avere anche un figlio con lei. Alcuni mesi dopo, i due si sono lasciati e Guarnieri è ritornato a sedersi tra i cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne. L’uomo ha iniziato a frequentare varie dame, tra le quali anche Roberta Di Padua. Maria De Filippi ha poi invitato in studio la Platano con l’intento di vedere se riusciva a convincere il cavaliere a rivedere i suoi sentimenti per l’ex fidanzata. Ma nulla è cambiato, il pugliese non è riuscito a sbloccarsi e dunque i due sono tornati single.

Ida una volta ritornata tra i suoi affetti, ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato che dopo Riccardo è stata male. Ha confidato di aver trascurato suo figlio e di aver avuto bisogno di aiuto. Non c’era più con la testa e proprio per questo ha dovuto rivolgersi ad un medico che l’ha aiutata a superare la forte delusione d’amore. La bellissima dama del Trono Over ha confessato che ha vissuto tutto con tanta intensità, affermando nello stesso tempo che per lei non è stato solo spettacolo, ma pura vita. La Platano ammette senza esitazione che fino a poco tempo fa non si rassegnava alla fine della sua relazione con il cavaliere tarantino. Sostiene senza riluttanza, che la sofferenza che ha provato per la conclusione della storia d’amore, è stata tanta. E’ stato difficile per lei riprendersi, ma grazie alle sue amiche ed alle persone conosciute che le sono state vicine, piano piano è riuscita a trovare un equilibrio. E’ consapevole del fatto che negli ultimi mesi, ha messo da parte suo figlio. Sa di aver sbagliato. Ammette che non c’era più con la testa ed aveva bisogno di essere aiutata. Rivela di aver chiesto aiuto ad uno psicologo. Si era convinta che era Riccardo l’uomo che avrebbe voluto al suo fianco.

Nelle ultime ore però stanno circolando alcuni rumors che riguardano la Platano. La dama di Uomini e Donne over, sta frequentando un altro uomo dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri? Negli ultimi giorni la donna è stata avvistata insieme al figlio Samuel in un bar con un uomo del quale non si conosce l’identità. Successivamente la Platano ha raccontato durante un’intervista “rilasciata al Magazine Uomini e Donne”che la persona in questione è una vecchia conoscenza, un amico di famiglia, ma nulla di più. Secondo voi l’amore che ha provato Ida Platano per Riccardo Guarnieri è stato esagerato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!