Bitter Sweet: Le 10 Cose Che Non Sai di Can Yaman!

Can Yaman è l’attore che interpreta Ferit Aslan nella soap opera turca Bitter Sweet, meglio conosciuta come Dolunay. Scopriamo 10 cose inedite dell’affascinate uomo dalle mille sfaccettuature!

E’ prevista nel palinsesto di giugno la messa in onda dell’attesissima serie turca Bitter Sweet, nel cast il bellissimo attore turco Can Yaman, dal fisico scultoreo e dal fascino magnetico Can Yaman è destinato a diventare uno dei sex symbol più amati, il sogno proibito di migliaia di donne grazie alla sua bellezza e al suo magnetismo. Scopriamo di più su questo poliedrico attore recentemente salito alle luci della ribalta:

1 – Dove è nato e cresciuto Can Yaman

Can Yaman è nato a Istanbul nel 1989 da una famiglia con radici multiculturali, la nonna era macedone e il nonno jugoslavo, cresce quindi in un ambiente molto vivace e stimolante a livello culturale, la madre è laureata in lettere il padre è un noto avvocato.

2 – Gli studi e la carriera di avvocato

Can Yaman cresce e studia a Istanbul, frequenta un liceo italiano (un altro punto a suo favore, è bellissimo e parla anche italiano!), successivamente si iscrive all’università alla facoltà di giurisprudenza seguendo i corsi per diversi mesi anche negli Stati Uniti. Dopo la laurea ha iniziato la carriera di avvocato abbandonata poi per inseguire il sogno della recitazione.

3 – Lo sport

Ammirando il suo fisico scolpito, si capisce subito che ama praticare molti sport fra cui basket, calcio e rafting.

4 – Le lingue

Essendo cresciuto in una ambiente multiculturale ha una grande predisposizione per le lingue, oltre al turco e al dialetto Laz, parla correttamente inglese, tedesco e italiano.

5 – La musica

La vena artistica di Can non si esaurisce nella recitazione, suona infatti diversi strumenti fra cui pianoforte e chitarra.

6 – La sua carriera artistica

Nonostante la carriera abbastanza recente iniziata solo nel 2014 ha partecipato a diverse commedie e fiction nel suo paese riscuotendo un notevole successo per la sua bravura, impegno e umiltà.

7 – E la vita privata?

Riservatissimo per quanto riguarda la vita privata, Can Yaman non lascia trapelare nulla in merito alla sua situazione sentimentale, sappiamo però che è un uomo molto esigente, alla ricerca di una compagna intelligente, elegante e di stile.

8 – I suoi personaggi

Presto lo vedremo nei panni del misterioso uomo d’affari Ferit in Bitter Sweet, ma Can Yaman ha la meravigliosa capacità di immedesimarsi in ogni personaggio che si trova ad interpretare. Nelle su e ultime dichiarazioni ha affermato che il personaggio interpretato del fotografo giramondo Can Divit in Erkenci Kus è quello al quale si sente più vicino come personalità.

9 – le accuse di omofobia

Tre anni fa scoppiò uno scandalo a seguito di una risposta su twitter che lo additò come omofobo, alla richiesta di un fan se avrebbe mai interpretato un ruolo gay, rispose “no”, più tardi è emerso che la risposta era stata scritta dal padre, Can Yaman ha dichiarato di non avere assolutamente nulla contro i gay, e il malinteso si è risolto.

10 – Cosa ci piace di lui

Ci piace perché oltre ad essere bello come un dio greco è un ragazzo umile e professionale, ci piace l’impegno e l’amore per la recitazione e siamo sicuri che sentiremo parlare di lui ancora a lungo.

Secondo voi chi è più affascinante tra Can Yaman o Serkan Cayoglu? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...