Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 29 aprile al 05 maggio 2019: La Decisione di Diego!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 29 aprile al 5 maggio 2019: la Deliciosa è diventato luogo di contrabbando. Susana ha scoperto tutto ed intende denunciare. Diego malato di merculialismo, prende una decisione!

Anticipazioni Una Vita: A Diego Alday viene fatto credere di avere pochi giorni di vita. Il giovane così si allontana definitivamente da Blanca e si abbandona alla passione con Huertas!

  • Lunedì 29 aprile 2019: La cena organizzata da Blanca e Diego rende i vicini di casa molto soddisfatti, almeno fino a quando giunge Huertas Lopez, l’ex amante di Felipe. L’avvocato nota chiaramente il disagio di Celia. Leonor prova dispiacere per ciò che è accaduto ai cioccolatieri e per aiutarli, organizza un evento letterario, proprio alla Deliciosa. Ed è proprio in questa occasione che Flora ed Inigo ne approfittano per tirare fuori tabacco e liquore di contrabbando. Il clima diventa subito gioioso e molto presto, quello che doveva diventare un momento culturale, si trasforma in una festa. La Hidalgo non tarda a comprendere che prova una certa attrazione per Inigo. Le negoziazioni del giacimento d’oro stanno procedendo bene tra Diego e Huertas. Servante finge di essere affetto da afonia per evitare di partecipare alla gara degli urlatori. A sostituire il portiere, è Trini. In soffitta l’aria è tagliente tra Carmen e Fabiana. Arturo è afflitto, crede che non rivedrà più Silvia. Il Valverde però scopre una notizia che lo rallegra. La donna in questione, parteciperà presto ad un nuovo torneo. Jaime viene informato dal dottore di una bella e cattiva notizia. Scopre che lui sta guarendo, mentre il figlio Diego soffre nuovamente di mercurialismo e gli restano poche settimane di vita.
  • Martedì 30 aprile 2019, puntata pomeridiana su Canale Cinque: Jaime distrutto dal dolore per la notizia rivelata dal medico riguardo alle condizioni del figlio, affronta Samuel di petto. Il genitore non comprende per quale motivo il figlio gli abbia mentito riguardo lo stato di salute del fratello. Riera, l’investigatore privato assunto da Ursula per scoprire il suo passato, le comunica che i segni di Blanca ed Olga appartengono ad Odessa, una località della Russia. Celia è gelosa e non sopporta la presenza di Huertas. Il marito però cerca di tranquillizzarla. Casilda inaspettatamente vince la gara degli urlatori. L’umile cameriera nel frattempo, sprona suo cugino a cercare una fidanzata. Leonor è felice dopo il convegno organizzato alla Deliciosa, ha avuto modo di trascorrere del tempo insieme agli amici giornalisti, ma soprattutto ha avuto la possibilità di stare vicino ad Inigo. La scrittrice racconta le sue sensazioni alla sua migliore amica, Blanca. Il colonnello Arturo Valverde riesce finalmente a ricongiungersi a Silvia. La donna però si arrabbia con lui per aver interrotto il suo torneo.
  • Martedì 30 aprile 2019, puntata serale su Rete Quattro: Carmen osserva Ursula e si rende conto che il passato la tormenta, soprattutto ora che l’investigatore Riera le ha comunicato alcuni dettagli importanti della sua vita. Il padre di Elvira, dopo aver atteso la fine della partita di scherma, decide di svelare i suoi sentimenti alla Reyes. Blanca propone a Diego di invitare il padre a cena da loro. L’intento della ragazza è quello di farli riconciliare. La situazione del giacimento d’oro peggiora quando i lavoratori pestano il loro superiore. Ramon e Rosina sono preoccupati per questi tumulti e chiedono a Diego di occuparsene. Dopo l’enorme successo ottenuto grazie alla festa letteraria, Inigo propone ad Antonito si unirsi agli altri eventi che si svolgeranno durante le serate. Susana intanto sempre più curiosa, cerca di scoprire che cosa sta accadendo all’interno della cioccolateria. Casilda è preoccupata. Non sa proprio come risolvere il problema che ha Jacinto con le donne. E’ Augustina a darle un consiglio. Per suo cugino è adatta una ragazza come Marcelina, una cameriera che lavora in un paesino vicino. E’ una ragazza giovane, ma un pò pazzerella. Silvia ha modo di incontrare Carvajal, colui che l’ha battuta durante la gara di scherma.
  • Mercoledì 01 maggio 2019: Samuel soffre, non vuole usare suo padre solo per arrivare a Blanca. Ursula però lo incoraggia e lo sprona a non demordere, a non lasciarsi scoraggiare e ad essere forte. Jaime incontra Diego e suo malgrado lo informa di essere ricaduto nel mercurialismo. Il giovane apprende con dolore di essere in fin di vita, ma omette di dirlo a Blanca. Jaime incontra Samuel e finge di essere influenzato. La Reyes promette a Carvajal di occuparsi di tutti i dettagli riguardo la festa di beneficenza a casa del Generale Zavala. La donna esegue tutto fin nei minimi dettagli. Carmen cerca in tutti i modi di dire all’investigatore Riera, le istruzioni fornite da Ursula, ma senza riuscirci. Susana riunisce tutti i vicini per comunicargli che secondo lei la Deliciosa è diventato un luogo di perdizione. Ramon e Felipe promettono alla donna di indagare, ma gli stessi una volta sul luogo, si lasciano coinvolgere dai festeggiamenti. Casilda riesce nel suo intento, far incontrare Marcelina a Jacinto. Diego intanto si confessa con Huertas. Samuel accetta il consiglio ricevuto da Ursula, ovvero tentare di avere un approccio con Blanca e Diego. Attua così la sua strategia parlando bene di suo fratello, davanti ai vicini. Quest’ultimo intanto è in apprensione. Teme per la salute della sua amata e per il bambino che porta in grembo.
  • Giovedì 02 maggio 2019: Susana mette in guardia Silvia dal Colonnello. La donna però non le dà retta, ormai è innamorata persa di lui. Diego ed Huertas in qualità di sindacati, propongono a Ramon una soluzione per la rivolta dei lavoratori accaduta nel giacimento d’oro. Sono sicuri che tale idea soddisferà entrambe le parti. Puniranno colui che ha aggredito il loro superiore ed in più comunicano agli stessi che non ci saranno rappresaglie. Anche Rosina viene a conoscenza delle feste losche che si tengono alla Deliciosa. Anche la vedova però cade nella rete dei cioccolatieri. Diego sapendo di avere pochi giorni di vita, chiede a Samuel di prendersi cura di Blanca. Il piccolo degli Alday riferisce che tutto ciò dipende solo ed esclusivamente dalla volontà della figlia della Dicenta. Ursula a questo punto convoca ancora una volta Samuel per comunicargli un’altra parte del piano. Devono imbrogliare ancora una volta Jaime. Arturo accetta che Zavala accompagni Silvia alla festa di beneficenza. La figlia di Ursula cerca disperatamente di capire per quale motivo Diego abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti. E’ sempre Huertas che consiglia all’Alday di essere sincero con Blanca.
  • Venerdì 03 maggio 2019: Gli abitanti di Calle Acasias, in combutta, rivelano a Susana che la Deliciosa durante la sera, non accade mai nulla di strano. La frequentazione tra Jacinto e Marcelina, si interrompe bruscamente? Per quale motivo? Jaime vuole vedere a tutti i costi Blanca. Intende parlarle immediatamente. Il marito di Ursula confida a Blanca che cosa sta passando per la testa a Diego. Il ragazzo non vuole tornare perchè contrario alla loro storia d’amore. La giovane è sconvolta, non comprende quale sia la natura della causa che lo ha spinto a prendere una simile decisione. Anche il maggiore degli Alday sta soffrendo. Il fratello però si offre di dargli conforto. Jaime è intenzionato a far curare Diego, ma questo si rifiuta ed esprime la sua volontà, lasciare Acacias per sempre. Casilda saluta Jacinto. Il ragazzo ritorna sconsolato al suo paese senza aver trovato l’amore. Tutti i residenti del paesino spagnolo, nonostante siano a conoscenza del fatto che alla Deliciosa ci sia del contrabbando, davanti alla sarta, fanno finta di niente. Arturo alla festa di beneficenza, scopre che Silvia sta manomettendo la cassaforte di Zavala. Inigo è innamorato di Leonor e le apre il suo cuore.
  • Sabato 04 maggio 2019: Blanca incontra Diego. Lui però resta fermo nella sua decisione. Vuole tenere la sua amata lontano dalla su vita. La figlia di Rosina vede l’amica affranta e la incoraggia a non mollare. Huertas mette in dubbio la decisione dell’Alday, ma quando ci trova a parlare di lui, fa finta di nulla. La figlia di Ursula è disposta a tutto e così si reca della villa di Diego. Silvia beccata in castagna dal colonnello Valverde, spiega per quale motivo voleva aprire la cassaforte. Arturo però non ha nessuna intenzione di ascoltarla. Inigo inizia a sentire la mancanza di Leonor e così decide di preparare appositamente per lei una romantica cenetta. Diego è commosso per il dolore che Blanca sta provando a causa del suo allontanamento. Il giovane però è determinato, vuole separarsi da lei fino alla fine dei suoi giorni. Arturo non svela a Zavala chi è veramente Silvia. L’unica cosa che gli dice è che la loro relazione è terminata. Samuel rimprovera Ursula, il piano architettato da lei, non ha funzionato. E’ la Dicenta a togliere le bende dagli occhi alla sarda: La Deliciosa è diventato un luogo di contrabbando! Il cuore di Blanca si spezza quando scopre Huertas e Diego insieme.
  • Domenica 05 maggio 2019: Diego chiede al fratello di prendersi cura di Blanca e del suo bambino. Susanna redarguisce Rosina ed il nipote per avergli tenuto nascosto le attività illegali che si consumano a La Deliciosa. Leonor a questo punto, mette in guardia Inigo dal fatto che la sarta li ha scoperti e senza dubbio la stessa sporgerà denuncia. Il cioccolatiere riesce ad evitare che Susana venga corrotta con dei tessuti pregiati. La figlia di Ursula, comprende che Rosina voglia darle un tetto nel quale dormire, la donna preferisce recarsi in una pensione. La madre però cerca di convincerla a rientrare a casa. Come prenderà Samuel questa notizia? Felipe è in pena per Arturo, soprattutto dopo aver terminato la relazione con Silvia. Un articolo che appare su un giornale che parla della proliferazione di alcuni gruppi che intendono attaccare il Re, risveglia i dubbi da parte del Colonnello. Proprio per questo, decide di parlare con Silvia.

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno 2019: salta fuori il passato di Ursula! Silvia nei guai! Diego è un fuggitivo! La scoperta di Leonor.

Diego in prigione finge il suicidio. Una volta scappato, vuole uccidere l’agente che ha tolto la vita a Martin. casilda non riesce a ricordare suo marito. La Dicenta scopre qualche dettaglio drammatico del suo passato ed ha un malore!

Mendez informa Jaime che Diego è scappato di prigione. Il giovane l’ha fatto simulando un suicidio. Blanca è in apprensione per la fuga. Intanto l’Alday incontra per strada Huertas. Vuole scoprire a tutti i costi la guardia che ha ucciso Martin. Susana e Trini fanno una bella sorpresa a Leonor e ad Inigo. Fabiana prende una decisione. Chiede alla figlia di Maximiliano di parlare con Casilda riguardo alla dipartita di Martin. Rosina pretende che sia la domestica ad assumersi questa incombenza. Silvia impedisce a Zavala di continuare a drogarla. Jaime informa Blanca di una notizia sconcertante. Era ursula che dava informazioni chiave ai minatori di Ribau. L’investigatore Riera informa la Dicenta circa il suo passato. L’uomo parla di un matrimonio concordato per la figlia dei Kovals. La persona in questione era forse proprio lei? Ursula avverte Riera di non avvicinarsi per nessuna ragione a Carmen. Un medico consiglia a Casilda di tornare a condurre una vita normale. La domestica non ricorda completamente nulla di Martin. Il Colonnello Valverde scopre che Zavala terrà a breve un convegno. Intanto quest’ultimo, avvelena Silvia con la forza. Samuel non comprende per quale motivo suo padre sia così distante da lui e per questo ne soffre. Carmen chiede a Leonor di fare visita a Blanca. Diego consegna una pistola a Huertas. Rosina vuole preparare una cenetta romantica per Liberto e per questo s fa aiutare da Casilda. Leonor svela a Flora di sapere la natura del rapporto che vi è tra lei ed Inigo. Ursula inizia ad avere i primi ricordi del suo passato. Quando era giovane, attendeva l’arrivo del suo fidanzato ed improvvisamente sono entrati i ladri. La Dicenta ricorda che quegli uomini abusarono miseramente di lei. Dopo questo drammatico episodio, il suo fidanzato e la sua famiglia la ripudiarono. La perfida dark lady nel ricordare queste terribili immagini, ha un mancamento. Blanca la soccorre immediatamente. Flora chiede a Leonor e Inigo discrezione riguardo la loro storia d’amore. Liberto confessa a Rosina che Flora l’ha baciato. Riera si incontra di nascosto con Carmen ed i due si baciano. Casilda cerca di riprendere il corso naturale della sua vita, ma si sente in colpa per non aver ricordato suo marito. I domestici le stanno vicino. La Lopez chiede aiuto a Leonor. Non sa proprio come fermare Diego, lui potrebbe commettere una follia. Jaime e Samuel si recano a trovare alcuni clienti. La perfida Dicenta però diffida dalle intenzioni del marito e del genero. Blanca fugge di casa. Il suo intento è quello di incontrare Leonor. Vuole informarla del fatto che Diego voglia uccidere un agente. Arturo si presenta al convegno indetto da Zavala a casa sua. Qui incontra Silvia e di nascosto le consegna i documenti che il generale tiene nascosti. Ad un certo punto, lo stesso li coglie in castagna.

Una Vita, anticipazioni spagnole: chi ha ucciso davvero Trini?

Una Vita, anticipazioni spagnole: Don Felipe discute duramente con Palacios che gli rivela una verità sconcertante sulla morte di Trini.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Palacios non può più sopportare le provocazioni dell’avvocato che ormai è diventato una vera e propria persecuzione e decide di raccontare tutto.

Nelle puntate spagnole di “Una Vita” sta per essere svelata un’importante quanto sconvolgente verità. Durante una discussione molto accesa tra Palacios e Alvarez Hermoso, Ramon svela all’avvocato che è stata sua moglie Celìa ad uccidere Trini. E’ evidente che la notizia non lascerà indifferente Don Felipe che ora si sente davvero confuso e spaesato. In realtà la notizia ufficiale della morte di Trini ha sempre fatto riferimento ad una crisi respiratoria della donna che veniva da una gravidanza molto complicata ed aveva da poco partorito Milagros. Celìa, invece, tempo prima aveva abortito dopo essere caduta dalle scale per fuggire dal marito a seguito della scoperta del suo ennesimo tradimento. Le due donne erano molto amiche ma evidentemente i fatti accaduti a Donna Verdejo avevano lasciato un brutto segno nella sua mente. La donna, infatti, era molto ossessionata dal fatto di voler avere un figlio. Tempo prima il dubbio che fosse sterile aveva messo a dura prova il suo rapporto con Don Felice che aveva iniziato anche a tradirla ed a trattarla male. Ma quando finalmente era riuscita a rimanere incinta una nuova speranza aveva riacceso la sua vita. Ecco il motivo per il quale non ha mai accettato l’aborto accidentale e ecco anche perchè trattava Milagros come se fosse sua e come se solo lei avesse dovuto prendersene cura. E quindi come sono andate realmente le cose e come ha fatto Ramon a scoprire la verità?

Una Vita, anticipazioni spagnole: un salto temporale indietro di ben dieci anni rivela chi ha ucciso davvero la moglie di Ramon!

Palacios ha pagato a caro prezzo l’aver saputo cosa fosse davvero successo a Trini. Un giorno, infatti, si reca in camera di sua moglie scomparsa e rovista tra le sue cose con lo scopo di rivivere emozioni e cercare anche di superare quel lutto che si porta dietro da tanto tempo. Trova, però, un cuscino di Trini sporco di sangue e con evidenti graffi e così non può fare a meno di sospettare di Celìa. La tiene d’occhio per un po’ di tempo finchè non si reca a casa sua e decide di affrontarla direttamente. Ne scaturisce un litigio durante il quale la donna cade dal suo balcone e muore e Ramon viene arrestato con l’accusa di omicidio a pagare la pena di 10 anni di carcere. I fatti sembrano essere tutti contro Palacios, trovato direttamente sul luogo dell’incidente, il quale però evidentemente sconta anche una pena ingiusta per tantissimo tempo. Una volta uscito di prigione, però, il suo ormai ex amico Don Felipe ritenendolo colpevole della morte di Trini inizia a creargli problemi ed a rendergli la vita impossibile. Stanco di queste angherie Ramon decide di affrontare l’avvocato e di rivelargli tutta la triste verità su quanto successo. Cosa avvenne davvero tra Celìa e Palacios durante la loro lite? L’uomo racconta che Donna Verdejo, in preda ad una rabbia incontrollabile, le ha rivelato di aver ucciso lei Trini non dandole la pillola che avrebbe dovuto prendere per superare la crisi respiratoria che aveva in corso. Inoltre confessa anche che lei provava un odio enorme per l’ex amica ritenendola responsabile del suo aborto. Ad aggravare la situazione il fatto che lo stava minacciando con un coltello e che voleva portare con sé Milagros ritenendosi l’unica in grado di prendersene cura. Ed ecco che mentre cerca di colpirlo prendendo una lunga e violenta rincorsa, Celìa cade accidentalmente dalla finestra aperta a causa del fatto che Ramon si è spostato. Il volo fatto è risultato per lei fatale. Una bruttissima rivelazione quella di Palacios che butta ancora più nello sconforto Don Felipe che ormai sta conducendo una vita dissoluta e disordinata. Ma come reagirà l’uomo a tutto questo? Non perdetevi la prossima anticipazione per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...