Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 15-21 aprile 2019: Torna Maria che Schiaffeggia Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 15 a domenica 21 aprile 2019: Maria ritorna a Puente Viejo e fa delle sconcertanti rivelazioni su Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto: Maria ritorna e schiaffeggia suo marito Gonzalo che chiede a Fernando di consegnargli al più presto il denaro! Elsa torna in città e Isaac va a parlarle. Antolina aiuta il marito ad ottenere il prestito ma viene ancora una volta rifiutata. Saul scopre la causa dell’avvelenamento delle acque di Las Lagunas!

Ritorni, clamorose rivelazioni, movimenti sospetti, piccole gioie e tanti intrighi… è questo il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019 che annunciano tantissime golose novità. Maria farà ritorno in paese e quando si ritroverà faccia a faccia con Gonzalo, lo schiaffeggerà in presenza di Fernando. La donna racconterà che il marito è il principale responsabile delle morti dei suoi bambini, Esperanza e Beltran ed inoltre, racconterà di essere stata più volte tradita da lui. Matias, quando si ricongiungerà con la sorellastra, affermerà di essere molto preoccupata del fatto che non si hanno più notizie da tempo di Emilia ed Alfonso. E quando appurerà che Maria è stata trattata male dal consorte, vorrà affrontare quest’ultimo per fargliela a caro prezzo. Raimundo continuerà a mostrarsi freddo e scostante nei confronti di Saul e Julieta e farà di tutto per fargli abbandonare la villa. Intanto, l’ex locandiere terrà degli incontri segreti con Gonzalo e Mauricio nei pressi della cantina di Fe. Elsa ritornerà in città con l’intento di restarvi. Annuncerà che il fratello ha sperperato tutti i suoi guadagni e di essere diventata povera. Antolina, intanto, dopo aver minacciato pesantemente il direttore della banca, riuscirà finalmente ad ottenere il prestito chiesto dal marito. Tuttavia, i suo sforzi non porteranno i risultati sperati: Isaac non vorrà concedersi a lei… La ex ancella, inoltre, scoprirà di essere in dolce attesa e Don Anselmo la sorprenderà intenta a fare degli strani calcoli sulla sua gravidanza. Ma ancora. Irene accetterà di lavorare per Anacleto ma sarà molto triste in quanto non potrà firmare i suoi lavori a nome suo. Severo, Saul e Carmelo, invece, scopriranno finalmente l’origine dell’avvelenamento delle acque di Las Lagunas… Non resta che approfondire. El Secreto de Puente Viejo, secondo la programmazione prevista per il mese di aprile 2019, ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la serie, è trasmessa, invece, dalle 15:10 alle 16:00. La domenica ci attende dalle 16:25 alle 17:20 per un’ora circa. Il martedì, infine, la soap va in onda in prime time su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di maggio 2019: Antolina si getta da un profondo dirupo ed accusa Elsa di tentato omicidio! Julieta e Saul, dopo l’annullamento, incontrano nuovi ostacoli!

Antolina sarà la dark lady indiscussa delle puntate che contraddistingueranno il mese di maggio 2019. Le sue perfide macchinazioni, la sua follia, nelle prossime settimane, raggiungeranno il culmine. Strano a dirsi, la perfida signora Guerrero studierà una crudele quanto assurda macchinazione per perdere la piccola vita che porta in grembo. Nel suo disegno includerà anche Elsa Laguna e farà di tutto per allontanarla non solo da Isaac ma anche da Puente Viejo. Scopriamo subito che cosa escogiterà. Dando uno sguardo alle anteprime, emerge che la ex ancella resterà di stucco quando apprenderà che il bambino che porta in grembo potrebbe nascere con una grave malformazione genetica. Come ben sapete, la donna, pur di rimanere incinta, si è abbandonata alla passione con un giovane che vive nei pressi di una località vicina. E chiacchierando con Dolores, ha appreso che tutti i discendenti maschi della famiglia dello sconosciuto muoiono a causa di una bruttissima malattia. Scossa e scioccata, Antolina capirà che il piccolo potrebbe non nascere “sano” e vedrà la sua unione con il bel Guerrero sempre più compromessa… In aggiunta a ciò, dovrà ricorrere più volte alle cure del dottor Zabaleta a causa di lancinanti dolori al basso ventre che appariranno come serie minacce di aborto. Tali dolori, inoltre, avalleranno le sue paure, in quanto poi la giovane scoprirà che tutte le donne della famiglia del padre biologico del nascituro hanno avuto una gravidanza difficile nonché un parto dolorosissimo. La dolce attesa, come ben sapete, è l’unico fattore che può legarla indissolubilmente all’uomo che ha sposato. Se il bambino è destinato a morire, ciò potrebbe spingere il falegname a ritornare tra le braccia dell’unica donna che ama, ovvero Elsa…

Dunque, preoccupata al sol pensiero di poter essere smascherata, la donna approfitterà di un viaggio di Zabaleta per dare inizio ad un terribile progetto ai danni di se stessa ed ai danni di Elsa la quale, nel frattempo, si sarà parecchio riavvicinata ad Isaac. Antolina, in un sol colpo, deciderà di sbarazzarsi sia della sua antagonista che dello “scomodo neonato”. Ed un giorno, chiederà ad Elsa di raggiungerla nei pressi di uno spaventoso dirupo. Tutto questo, avverrà mentre a Puente Viejo si terranno i festeggiamenti in onore di Santa Lucia. La crudele biondina, quindi, una volta che si ritroverà faccia a faccia con la Laguna, cosa farà? Le dirà che è finalmente arrivata l’ora di pagare per tutto il male che le ha fatto. E dopo essere giunta nei pressi del precipizio ed aver afferrato le mani della ragazza, fingerà di essere stata spinta da lei stessa laggiù… I compaesani, attirati dalle urla, non appena si renderanno conto che la Guerrero è precipitata nella già citata cavità rocciosa, daranno subito la colpa ad Elsa che non esiterà a difendersi dalle accuse che le muoveranno. La caduta, strano a dirsi, non avrà alcuna conseguenza sulla gravidanza di Antolina la quale, dopo essere stata portata in ospedale, racconterà una serie di bugie al marito, affermando che Elsa dovrebbe finire in prigione per tentato omicidio. Il Guerrero, purtroppo, crederà al suo racconto e si recherà alla locanda di Matias e Marcela per parlare con la sua amata. E quando avrà modo di vederla, le dirà chiaramente di non voler avere più niente a che fare con lei. Antolina, furiosa, quando scoprirà che il suo piccino è ancora nella sua pancia, non ci vedrà più dalla rabbia e studierà un nuovo infimo piano per sbarazzarsene. E pare che anche questa volta… includerà la Laguna!

E adesso, cambiamo argomento e soffermiamoci su Saul e Julieta che, a breve, avranno molto da festeggiare: Prudencio concederà loro il tanto atteso annullamento. I due, in questo modo, potranno progettare liberamente il loro matrimonio e provare a dimenticare, con la forza dell’amore che li unisce, i brutti momenti passati insieme. In ogni caso, vi annunciamo che non sarà tutto rose e fiori. Saul e la sua amata, proprio quando saranno in procinto di organizzare le nozze, dovranno scontrarsi con un nuovo pericoloso nemico, lo stesso che darà filo da torcere a Severo Santacruz. Stiamo parlando del losco Eustaquio Molero, proprietario di una miniera che si trova nei pressi di Las Lagunas. E da qui… l’avvelenamento delle acque, avvelenamento provocato da scarichi illeciti che stanno causando, come stiamo vedendo su Canale 5, danni agli affari di Severo e morte… Tutto comincerà quando Lamberto, uno dei figli del crudele imprenditore, sarà in procinto di aggredire la Uriarte. Saul, prontamente, interverrà in sua difesa. Eustaquio, venuto a conoscenza del fattaccio, cosa farà? Si presenterà al cospetto dell’Ortega e … gli muoverà bruttissime minacce! Il Molero vedrà nei due giovani, che per giunta faranno di tutto per sostenere la causa del suo amico, un ostacolo ai suoi affari e per questo, li minaccerà più volte di brutto. La più esposta a seri rischi sarà, come vedremo, la Uriarte. Forte, impavida e coraggiosa qual è, tenterà di convincere gli abitanti abitanti di Las Lagunas a schierarsi con lei, Severo, Carmelo e Saul… Nel frattempo, il Santacruz, preoccupato per l’incolumità della ragazza, cosa farà? Metterà in atto delle strategie per difenderla. I due innamorati, invece, cercheranno di accelerare le loro nozze e chiederanno a don Berengario di officiarle quanto prima. Gli spoiler annunciano, purtroppo, che impedimenti di “svariata” natura sembreranno rendere il fatidico “si” impossibile…

Ci aspettano episodi che non mancheranno di regalarci emozioni e tantissimi colpi di scena. E adesso, pronti a leggere, invece, che cosa accadrà ancora nel mese di aprile 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019, trama puntate: Maria accusa Gonzalo di averla tradita e di essere il responsabile della scomparsa di Esperanza e Beltran. Julieta e Saul cacciati dalla Casona. La disperazione di Severo e di Irene. Antolina scopre di essere davvero in dolce attesa. Il ritorno di Elsa rimette in discussione la sua tranquillità…

Maria ritornerà facendo delle rivelazioni incredibili… Intanto, Gonzalo non vedrà l’ora di ricevere la somma pattuita con Fernando… Quest’ultimo farà capire di volersi ricongiungere con Maria. Novità anche sul fronte Isaac-Antolina: la ragazza aiuterà il marito ad ottenere il prestito ed in più, scoprirà di essere finalmente in dolce attesa. L’arrivo improvviso di Elsa, però, sconvolgerà, ancora una volta, i suoi perfidi disegni. Mauricio, Gonzalo e Raimundo, intanto, terranno delle riunioni segrete presso la cantina di Fe, mentre Julieta e Saul verranno ancora una volta cacciati dalla Casona. E mentre si riuscirà finalmente a scoprire la causa dell’avvelenamento delle acque di Las Lagunas, Irene dimostrerà di stare malissimo a causa del compromesso a cui è dovuta scendere con Anacleto… immergiamoci al più presto nelle nuove anteprime Il Segreto!

  • Lunedì 15 aprile 2019: il direttore della banca nega il prestito ad Isaac e Antolina che sembrano nei guai fino al collo in quanto non c’è più niente che possano fare. Il Guerrero è disperato e per strada si imbatte in Consuelo alla quale chiede notizie di Elsa. La anziana signora lo prega di dimenticarla e lo rassicura sul suo futuro: andrà tutto bene… Antolina scopre che il direttore della banca ha l’amante e non esita a comparire nel suo ufficio per ricattarlo: se negherà ancora il prestito a lei e ad Isaac racconterà tutto alla moglie… Raimundo continua imperterrito ad essere scontroso con tutti, soprattutto con Saul e Julieta. Li vuole fuori dalla Casona subito, nonostante gli sforzi compiuti da Prudencio per farli rimanere. Fernando, intanto, si comporta in maniera sempre più ambigua e subdola. Invece di prendere le difese degli Ortega e della Uriarte, appoggia la causa dell’ex locandiere…
  • Martedì 16 aprile, puntata pomeridiana su Canale 5: Prudencio insiste con suo fratello e Julieta. Chiede loro di rimanere, almeno fino a che non avranno ricevuto i documenti per ufficializzare l’annullamento. In quel caso, Raimundo non potrà più fare niente per impedirgli di vivere alla Casona. Per Julieta, però, è meglio andarsene… Severo, Carmelo e Saul sono molto preoccupati per le terre di Las Lagunas. Le acque risultano avvelenate… da chi e perché? La loro preoccupazione aumenta considerevolmente quando apprendono che Fernando potrebbe celarsi dietro tale sventura… Nel frattempo, Gonzalo scopre che il Mesia si è rivolto di recente ad uno studio legale e che presto gli darà i soldi che ha richiesto… Irene raggiunge Anacleto per confermargli di essere interessata alla sua proposta lavorativa.
  • Martedì 16 aprile 2019, puntata serale su Rete 4: Matias riceve un messaggio urgente per conto di Isaac con su scritto che il direttore della Banca intende parlargli. Il Guerrero arriva presso l’istituto e trova il banchiere che, con fare gentile e cordiale, gli dice di aver rivisto attentamente il suo caso e di aver cambiato subito idea: otterrà i soldi richiesti. Quando poi rincasa, Antolina tace sulla mediazione che è riuscita ad ottenere e si mostra molto felice. Il ragazzo è al settimo cielo… Gonzalo raggiunge Fernando e gli dice di aver cambiato idea: non vuole un assegno. Vuole i soldi in contanti. E poi, non da’ più spiegazioni. Più tardi, quando poi il Castro incrocia Raimundo, lascia intendere che qualcosa di grande sta per accadere, ma non specifica cosa. Anacleto migliora la sua offerta per spingere Irene ad accettarla. La donna, quando torna a casa, informa ufficialmente suo marito di aver trovato finalmente lavoro. Potrà aiutarlo economicamente. Tuttavia è molto triste in quanto non potrà firmare a nome suo gli articoli che redigerà. Il merito andrà tutto ad Anacleto. Julieta e Isaac cercano di ingraziarsi Raimundo che, però, non tollera altro dispendio di tempo: li vuole fuori dalla Villa ed anche subito. E si mostra inaspettatamente molto duro con loro. Dolores racconta attraverso la radio le avventure del suo viaggio in mongolfiera. Saul arriva con il risultato delle analisi delle acque di Las Lagunas…
  • Mercoledì 17 aprile 2019: il banchiere è costretto a cedere ad un nuovo ricatto di Antolina per salvare la sua reputazione e soprattutto, la sua faccia davanti alla moglie. Per questo, raggiunge Isaac e gli dice che se ha ottenuto il prestito, il merito va tutto alla donna che ha sposato… Isaac, quando ha modo di vedere Antolina, la ringrazia vivamente per tutto quello che ha fatto per lui… Lei, con fare umile, gli assicura che ha solo adempiuto ai suoi obblighi. Poi, verso sera, prova a sedurre nuovamente il suo uomo che, però, non cede. Ed anzi, le fa capire di avere ancora Elsa nei suoi pensieri. Antolina, dopo una nottata molto burrascosa, si risveglia con una forte nausea. E scopre di essere realmente incinta! Consuelo non riesce a mettersi in contatto con Elsa e teme che le sia successo qualcosa di brutto. Ha delle strane sensazioni.
  • Giovedì 18 aprile 2019: Don Anselmo sorprende Antolina intenta a fare dei calcoli molto strani riguardo alla sua gravidanza. Il rapporto stilato da Saul dice che le acque risultano pesantemente inquinate da alcune sostanze tossiche. Bisogna al più presto trovare la fonte della contaminazione. Il Santacruz è disposto ad agire subito per salvare al più presto i suoi affari e soprattutto, per permettere ai suoi dipendenti di condurre una vita serena e priva di stenti. Irene non riesce a trovare l’ispirazione giusta per scrivere… Il fatto che Anacleto firmerà i suoi sforzi rappresenta per lei un grosso deterrente. Fernando e Gonzalo stanno discutendo animatamente quando Maria compare all’improvviso alla Casona e prende schiaffi il marito. Antolina tenta di coinvolgere maggiormente il marito nella sua ormai reale gravidanza, ma Isaac non parla del nascituro con lo stesso suo entusiasmo… All’improvviso Elsa riappare in città.
  • Venerdì 19 aprile 2019: Maria spiega di aver schiaffeggiato Gonzalo per il suo atteggiamento scorretto nei suoi confronti, visto che a Cuba è stato solito tradirla con altre donne. Poi la donna ha modo di incontrare anche Raimundo. La ragazza, successivamente, conosce anche gli Ortega e Julieta. Verso sera, la Castaneda raggiunge Matias il quale afferma di essere molto preoccupato per la scomparsa dei suoi genitori. Non ha più notizie di loro e vuole mettersi al più presto sulle loro tracce. Maria lo ferma… Severo sta malissimo… I lavoratori di Las Lagunas non vogliono più lavorare per lui. Irene, dopo sforzi immani, finisce il suo primo lavoro per Anacleto. Fe parla ai suoi compaesani del ritorno di Maria Castaneda. Nella Casona, avviene un incontro segreto a cui Gonzalo non partecipa. Maria, nel corso della riunione, spende durissime parole per il consorte: non ha fatto niente per salvare la vita dei piccoli Esperanza e Beltran…
  • Sabato 20 aprile 2019: Antolina cade nella sua stessa trappola: cerca di provocare Elsa ma Marcela e Consuelo capiscono il suo gioco. Isaac, intanto, nel rivedere la sua amata, non riesce a contenere le forti emozioni che le provoca. E quando poi s’imbatte in Matias, gli confessa di amarla ancora. Sola con Consuelo, intanto, la Laguna spiega finalmente le ragioni del suo improvviso ritorno. E’ di nuovo a Puente Viejo perché “povera”: il fratello Jesus ha sperperato tutta l’eredità della sua famiglia… E fa capire di aver bisogno urgentemente di lavorare. Marcela e Matias, informati dei fatti, si offrono di aiutarla. Antolina, più tardi, quando incrocia la sua nemica, non esita a minacciarla di nuovo, esortandola nuovamente a preparare i bagagli. Gonzalo fa perdere improvvisamente le tracce di sé e Maria e Raimundo lanciano l’allarme. Mauricio riesce a ritrovarlo… Nel corso di una nuova riunione, Maria accusa apertamente il marito in presenza di tutti: non ha mosso un dito, durante un bruttissimo incendio che si è sviluppato nella loro casa a Cuba, per salvare i piccoli Esperanza e Beltran. I bambini, dunque, sono morti a causa sua! Irene riceve una visita inaspettata: Anacleto. L’uomo si complimenta con lei per la sua bravura. Severo, Saul e Carmelo lavorano sodo per cercare l’origine della contaminazione delle acque di Las Lagunas.
  • Domenica 21 aprile 2019: Maria e Gonzalo discutono mentre Raimundo cerca di mediare tra loro. Fernando è al settimo cielo… E gode della situazione che si è venuta a creare e soprattutto, della presunta fine dell’amore tra i due. Raimundo si accorge che Matias è venuto a conoscenza del fatto che il Castro si è comportato irrispettosamente nei confronti della Castaneda e che vuole fargliela pagare a caro prezzo. Per questo, si reca dal ragazzo per evitare futuri scontri. Fernando, verso sera, raggiunge Maria e le chiede perdono. Si mostra molto comprensivo nei suoi confronti e soprattutto, pentito per tutto il male che le ha fatto in passato… Tra i due si instaura una inspiegabile e strana empatia. Antolina parla male di Elsa in presenza di suo marito, portando il ragazzo quasi a perdere la pazienza. Nel contempo, Consuelo cerca di capire le vere motivazioni che hanno spinto la Laguna a ritornare a Puente Viejo. Forse, data la decisione del Guerrero di formare una famiglia con la ex ancella, conveniva restare nella sua terra natìa per non soffrire. Saul trova finalmente l’origine dell’inquinamento delle acque di Las Lagunas. Adesso, deve soltanto smascherare il responsabile… Isaac è stufo e arrabbiato delle insinuazioni di sua moglie e se ne va, lasciandola sola ed in lacrime. Poi si mette in cerca di Elsa con lo scopo di parlarle. Quando finalmente la trova, le annuncia che ha qualcosa di molto importante da comunicarle…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca e la vendetta contro Severo e Carmelo!

Nelle puntate che stanno regalando sorprese e colpi di scena ai fans iberici, Francisca Montenegro è ritornata a battagliare contro il suo storico nemico, Severo Santacruz. E per farlo, si sta servendo di Prudencio Ortega che, dopo la partenza di Julieta e di Saul da Puente Viejo, acquisterà la bottega un tempo appartenuta a Fe per iniziare dei nuovi affari non proprio “puliti”. Tutto comincerà quando nell’ufficio di Carmelo giungerà una lettera con una strana denuncia: qualcuno ha intenzione di indagare sulla maestra per i suoi metodi di insegnamento e non solo… anche per il suo “discutibile” orientamento politico… Severo, informato dei fatti, si dirà pronto a sostenere i suoi amici e dirà di avere intenzione di chiedere aiuto ai suoi compaesani ed all’intera regione per non sollevare la maestra dal suo incarico. Irene, preoccupatissima, invece, si appellerà ad Anacleto al quale chiederà di scrivere subito un articolo per sostenere Adela nel suo complesso momento.

Francisca, nel frattempo, alla Casona, continuerà a portare avanti il suo piano volto a coinvolgere Maria nelle attività di Puente Viejo e sottolineerà di voler includere anche Esperanza e Beltran nella sua eredità. La Castaneda, però, avrà una dura discussione con lei, affermando che non si lascerà comperare dal suo denaro e di non aver bisogno dei suoi soldi. Puntualizzerà di non essere in vendita. La moglie di Raimundo, in altre parole, nelle puntate spagnole, sta cercando di piegare tutti coloro che potrebbero sfuggirle ai suoi voleri. Severo, intanto, necessiterà al più presto di denaro e si recherà da Prudencio, nel frattempo diventato un usuraio, per ottenere i soldi al più presto. L’uomo, però, sarà restio a concederglielo a causa del rapporto cattivo tra il latifondista e Francisca! Carmelo, nel frattempo, tornerà sconfitto dal suo tentativo di raccogliere l’aiuto ed il sostegno dei suoi colleghi di lavoro e capirà di essere solo… Intanto, le voci sulle inclinazioni politiche dell’insegnante cominceranno a girare ed i Santacruz non sapranno davvero come fare per arginarle.

Ed ecco che dopo un po’, una notizia getterà nello sconforto il sindaco. Meliton si recherà da lui per annunciargli che alcuni manifestanti hanno circondato la scuola ove lavora Adela e che l’hanno sequestrata! A Puente Viejo, intanto, sarà il caos: c’è chi sarà pronto a sostenere la maestra e chi, invece, si mostrerà molto ostile. Nel frattempo, Prudencio si recherà da Francisca per parlarle dei soldi di cui ha bisogno Severo. La Montenegro acconsentirà ma… ad una precisa condizione. L’uomo, in altre parole, dovrà sottostare ad un suo volere… Di cosa si tratterà? Gli spoiler tacciono in merito ma annunciano soltanto che Carmelo, nei giorni a venire, noterà una certa preoccupazione nel suo amico e che Meliton gli parlerà dei suoi nuovi problemi economici. D’un tratto, mentre i due staranno conversando, comparirà Francisca che farà capire loro che la tranquillità in paese è ritornata solo grazie al suo impegno.

E stranamente, allo stesso tempo, le persone cominceranno a mostrarsi solidali con Adela… Prudencio, poi, quando avrà modo di incrociare il Santacruz, dirà di essere disposto a concedergli finalmente il prestito. L’uomo, felice, si recherà a fare una telefonata importante che verrà, purtroppo, intercettata dalla madrina la quale intuirà il motivo del prestito del suo nemico: speculare sul prezzo del grano. Dopo questa scoperta, la Montenegro si recherà dall’Ortega al quale farà una richiesta importantissima che, però, lui non se la sentirà di esaudire. Che cosa riguarderà? Oltre a questo, tra Carmelo ed il suo amico regnerà molta freddezza e tensione… Perché? Non resta che far luce sulle lacune di questa nuova ed appassionante storyline…

E adesso, leggiamo subito cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi spoiler ed in particolare, ci riferiamo alla trama delle puntate da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019! Scopriamo che Maria, sempre più delusa dal comportamento di suo marito, deciderà di rompere il matrimonio, per lo stupore di tutti e, di contro, per la gioia di Fernando, interessato a recuperare il rapporto con lei. Irene compierà delle attente indagini per scoprire l’identità della miniera che sta inquinando Las Lagunas mentre Mauricio e Raimundo continueranno ad incontrarsi segretamente. Isaac, inaspettatamente, chiederà alla sua amata di lasciare il paese ma lei si opporrà fermamente. Dolores racconterà ad Antolina di aver beccato i due intenti a parlare. La ex ancella, furiosa, sembrerà macchinare qualcosa di molto pericoloso. Irene riporterà a Severo e Carmelo che è un tale di nome Eustaquio Molero il responsabile dell’avvelenamento delle acque della proprietà acquistata… I due, per nulla intimiditi dalle notizie cattive sul suo conto, decideranno di recarsi al suo cospetto per affrontarlo. A prestissimo di nuovo qui per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia