Home / Serie TV / Il Trono di Spade 8: La Guerra Finale!

Il Trono di Spade 8: La Guerra Finale!

Il Trono di Spade 8: L’ultima stagione sta per iniziare. Grande Inverno farà da scenario alla battaglia finale. Jon Snow e gli altri alle prese con amori, rancori e tradimenti. L’ascesa al potere per il comando e la supremazie nei Sette Regni come unica ragione di ogni decisione.

Il Trono di Spade 8: la stagione finale andrà a rafforzare dei numeri già stratosferici della Serie fantastica che ha appassionato il mondo intero.

Gli amanti del genere fantastico di tutto il mondo sono in trepidante attesa già da tempo per l’ormai imminente uscita dell’ottava e ultima stagione de “Il Trono di Spade”. Una storia lunga dieci anni che vede iniziare il suo capitolo conclusivo e che decreterà chi, alla fine di lunghissime ed estenuanti battaglie, siederà sull’ambito Trono di Spade. Finora sono state mandate in onda ben 67 puntate della saga, per quella che viene considerata da tutti i critici come la creatrice del genere Serie TV. E che ha visto, solo nell’ultima puntata della 7ma edizione, incollati davanti al televisore ben oltre 12 milioni di telespettatori. Sulla trama del prodotto di punta della rete televisiva statunitense HBO non si sa ancora nulla e pochissimo si saprà fino alla fine proprio per aumentare la curiosità dei fans di tutto il mondo. Le notizie e i dettagli de “Il Trono di Spade 8” vengono rilasciate con il contagocce compreso il trailer il quale ha fatto capire che si assisterà ad una battaglia estenuante alla quale solo il più forte e il più tenace potrà sopravvivere. Il tutto ambientato nel Grande Inverno, che è anche il luogo in cui la storia è iniziata. Quasi un segno del destino secondo il quale tutto finisce dove è cominciato. Protagonisti assoluti, secondo il trailer, saranno la Regina dei Draghi, Jon Snow e gli Estranei.

Il Trono di Spade 8: trama segretissima, ma quali sono le storie che sicuramente faranno parte della sua ultima stagione?

In una storia così complessa, per poter apprezzare meglio quello che succederà durante i nuovi episodi, è importante ricordare quali sono i filoni narrativi che sono rimasti in sospeso nella edizione precedente. Innanzitutto il rapporto proprio tra Daenerys e Snow. I due amatissimi protagonisti scoprono di essere zia e nipote ma allo stesso tempo hanno anche vissuto il loro momento di passione. Che il bambino citato nella “Canzone della Profezia” sia il loro? Inoltre si è anche scoperto che Jon possa essere uno dei discendenti della Casa Nobiliare dei Targaryen. Come verrà accolta la notizia? Rimane da scoprire chi morirà nello scontro epico tra Umani ed Estranei. Lo stile cinematografico del “Trono di Spade” ha abituato i suoi telespettatori a finali inaspettati e anche ad improvvise e violenti morti di personaggi illustri in battaglia. Anche in questo caso ci sarà qualche caduto importante durante gli scontri? E il finale sarà quello che si prospetta, ovvero la vittoria degli Umani? Viene seguita con attenzione anche la storia tra due fratelli in astio tra loro, disposti anche ad uccidersi pur di prevalere sull’altro. Come andrà a finire tra Mastino e La Montagna? Altro filone narrativo riguarda Jaime e Brienne. Anche in guerra vi è spazio per l’amore e grande curiosità e attesa c’è per scoprire come finirà quello tra i due. Non è facile vivere dei sentimenti così forti su un campo di battaglia. Si deve essere disposti a difenderlo ed a prendersene cura anche a costo della propria stessa vita. Chi dei due si potrebbe trovare in una situazione di pericolo? L’ultimo filone narrativo che verrà sviluppato, stando alle anticipazioni del trailer, riguarda la storia di Sansa. La bella e spietata figlia di Lord Eddark Stark potrebbe diventare Regina del Grande Inverno. Sarà così? Diverse sono ancora le storie da definire e che troveranno sicuramente conclusione in questa avventura finale. Ma quali saranno le difficoltà e i rischi che i protagonisti dovranno affrontare per raggiungere i propri obiettivi? E soprattutto chi conquisterà il Trono di spade? Manca ormai veramente pochissimo per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

La Casa di Carta 3

La Casa di Carta 3: Nuova Stagione. Trama e Cast!

La Casa di Carta 3: la banda prepara un nuovo colpo più importante rispetto al primo. Il Professore dovrà essere ancora più freddo e calcolatore per garantire il successo dell’operazione. Quali imprevisti e pericoli questa volta? Eccovi tutte le anticipazioni sulla nuova stagione della serie tv Netflix: La Casa di Carta!