Isola Dei Famosi 2019: Vince la Finale Marco Maddaloni!

Isola Dei Famosi Finale: eliminato Aaron! Sarah, Marco, Marina e Luca diventano finalisti! Soleil in studio battibecca aspramente con Marina! Luca Vismara ottiene l’immunità! Vince l’isola dei Famosi, Marco Maddaloni!

Isola Dei Famosi Finale: i cinque naufraghi approdano a Milano 2. Aaron viene eliminato definitivamente dal gioco! Soleil in studio!

Siamo giunti all’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi. I naufraghi nelle isole dell’Honduras, si sono procacciati da mangiare, hanno dovuto trovare sempre la legna per tenere il fuoco acceso. Lo stress, la fame li ha portati ad avere forti discussioni. Dopo sessantaquattro giorni sono arrivati in finale cinque concorrenti: Marina La Rosa, Sarah Altobello, Aaron Nielsen, Luca Vismara e Marco Maddaloni. Una missiva giunta nella terraferma, ha fatto sapere alla ciurma che era giunto il momento di lasciare per sempre l’isola. Marina, Luca e Sarah si sono commossi, mentre Aaron e Marco hanno tenuto un atteggiamento più forte. I protagonisti hanno riempito i sacchi delle loro cose, hanno preso un’imbarcazione ed hanno salutato per sempre le bianche spiagge di Playa Uva. Gli stessi raggiungeranno per la finale, gli studi Mediaset. Alessia Marcuzzi saluta i fedeli telespettatori del piccolo schermo, ma anche le due opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti. La stessa indossa un abito lungo scintillante color oro. Poi la conduttrice si collega immediatamente fuori dagli studi dove ad attenderla c’è Alvin ed i cinque finalisti in una zattera a Milano 2. La romana afferma che nonostante i naufraghi ne abbiano passate tante, sono bellissimi. Ricordiamo che Sarah ed Aaron sono in nomination. Vengono mostrati i filmati dai quali si evince che gli ultimi concorrenti rimasti, sparlano dietro agli altri. Marina ha esordito dicendo che Sarah davanti alle telecamere balla e canta sempre, mentre quando non viene inquadrata appare depressa. La Altobello si difende asserendo che il suo punto forte è proprio quello di essere allegra. Il termine depressa non le appartiene per nulla. La Rosa sostiene di voler conoscere più Sarah persona e non personaggio. La barese però cerca di sdrammatizzare la questione in maniera ironica. La conduttrice poi chiede al figlio di Brigitte Nielsen se si è sentito ferito dal fatto che il suo maico Luca Vismara l’abbia votato. Il biondino asserisce che all’inizio si, poi l’ha vista in maniera diversa. Ha compreso che il cantante voleva in finale con sè, gli altri concorrenti. La Marcuzzi, chiude ufficialmente il televoto. A breve dunque si scopriranno i quattro finalisti. Alessia legge il verdetto finale. Il naufrago eliminato è: Aaron. Sarah è felice e commossa.

I quattro finalisti, sono Marco, Luca, Marina e Sarah. Un video riepiloga tutti i best moment dei quattro finalisti sulle bianche spiagge honduregne. I concorrenti si sciolgono in lacrime e si stringono in un abbraccio caloroso. Entra in studio l’ultima eliminata, Soleil Sorge. La conduttrice le dà il permesso di salutare Jeremias Rodriguez. I due si baciano appassionatamente. La Marcuzzi le fa i complimenti per essere stata una concorrente forte. Un filmato mostra il momento in cui la biondina è stata eliminata dal gioco, mettendo in evidenza la felicità dei colleghi per questa uscita di scena. La Sorge guarda queste immagini con un sorriso beffardo. Soleil critica Luca e Marina di aver condotto l’isola solo usando la cattiveria. La Rosa ha replicato dicendole di non togliere del tempo ai finalisti. In studio il pubblico ha apprezzato questa dichiarazione ed ha iniziato ad applaudire rinforzando così il pensiero dell’ex gieffina.

Isola Dei Famosi Finale: Riccardo Fogli in studio! Luca Vismara ottiene l’immunità e manda Sarah e Marco in nomination! Marco Maddaloni e Marina La Rosa, in finale!

Entra in studio anche Riccardo Fogli! La moglie ed il figlio lo accolgono calorosamente. Il cantante appare stanco e commosso. Anche lui vede i suoi best moment. L’uomo ha trovato una forte sintonia con Soleil ed Jeremias. La Marcuzzi si collega con i naufraghi i quali affrontano una prova immunità. Vince la sfida, Luca Vismara, quindi è immune. Il cantante però manda in nomination Sarah e Marco. Alessia apre un televoto flash. Entrano in studio Stefano e Caspar. Bettarini è stato assalito dai suoi figli e dalla fidanzata Nicoletta Larini. Anche loro hanno raccontato brevemente la loro avventura di naufraghi. La romana chiude ufficialmente il televoto. Ad essere eliminato è: Sarah. I tre finalisti rimasti, Marco, Marina e Luca. I concorrenti effettueranno la seconda prova immunità. Intanto entra in studio Aaron Nielsen. Ad accoglierlo, i due fratelli. Un video riepiloga i suoi momenti migliori trascorsi a Playa Uva. Per lui arriva la sua fidanzata. Si passa a vedere la seconda prova immunità. Si aggiudica la vittoria, Marco Maddaloni il quale è il primo finalista! La Marcuzzi apre ufficialmente il televoto lampo. Chi verrà eliminato tra Marina e Luca? E’ giunto il momento di far entrare in studio Sarah. Parte un video in cui vengono mesi in evidenza la comicità e la spontaneità della barese. Marco intanto raggiunge lo studio. Viene chiuso il televoto! Ad essere eliminato, Luca! La Rosa e Maddaloni sono in finale! Il vincitore prenderà un assegno di cento mila euro. La metà però verrà devoluta in beneficenza ad un ente deciso al momento da colui che salirà primo sul podio. Alessia apre ufficialmente l’ultimo televoto lampo. Chi vincerà tra Marco e Marina? I due finalisti sono invitati a raggiungere gli studi. Luca Vismara entra in studio. Il cantante viene acclamato dal pubblico. La conduttrice mostra anche a lui il filmato dal quale si vedono tutte le più belle immagini a lui dedicate. I due finalisti raggiungono Alessia Marcuzzi. Marco Maddaloni ha chiesto alla sua fidanzata di volerla sposare. Anche Marina abbraccia suo marito Guido. La conduttrice chiude ufficialmente il televoto. a vincere questa edizione de L’Isola Dei Famosi, è: Marco Maddaloni!

Siete felici per questa vincita? Oppure avreste preferito che vincesse Marina La Rosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!