Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 8-14 aprile 2019: La Scomparsa di André Konopka!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 aprile 2019: André viene rapito. Denise ha un malore! Joshua perde la stima di Robert

Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise Saalfeld ha un arresto respiratorio! Joshua viene accusato di furto a causa degli intrighi di Henning. Prima della loro partenza, Alicia e Viktor devono affrontare un grande imprevisto! Romy delude Paul! Tina cela qualcosa…

Ci aspettano appuntamenti ricchi di sorprese! Delusioni, tradimenti, amori che sbocciano ed altri che finiscono… è questo il mix di ingredienti dei prossimi appuntamenti della soap di successo bavarese! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019 rivelano che Henning porterà avanti il suo perfido piano volto a rubare dei preziosi gioielli che verranno messi all’asta, durante una manifestazione molto prestigiosa, al Furstenhof. Il suo piano incontrerà parecchi intoppi e suo figlio Joshua finirà nei guai. Robert deciderà di cacciarlo via dalla sua vita, ma Valentina si opporrà fermamente, invitando il genitore a rivedere la sua posizione. Denise avrà un malore che lascerà pensare al peggio, mentre il rapporto tra Romy e Paul sarà funestato ancora una volta dagli intrighi di Jessica. Annabelle simpatizzerà sempre più con Tobias ma al solo scopo di farlo cadere nella sua rete di intrighi, mentre Eva si risveglierà accanto ad un altro uomo. Tina sembrerà celare qualcosa ed, inoltre, vivrà un momento molto dolce e romantico. Intanto, Paul avrà bisogno urgentemente di soldi e si appresterà a chiedere un prestito alla banca, mentre la partenza di Viktor e di Alicia incontrerà dei problemi legati a Cassie ed a Taifun. Andrè, dopo essere stato processato, scomparirà nel nulla, mentre Hildegard affermerà di voler visitare New York insieme ad Alfons. Boris cercherà un modo per appianare i propri debiti, mentre il suo fidanzato ci apparirà sempre più teso e preoccupato. E poi? Cosa accadrà ancora? La soap bavarese aspetta, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’episodio è trasmesso dalle 19:30 e fino alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di maggio 2019: Tina soffrirà per amore ancora una volta! L’arrivo del padre di Romy Ehrlinger con cui Paul… avrà un alterco!

Nelle puntate che inonderanno di emozioni e di colpi di scena il mese di maggio 2019 assisteremo, oltre alle vicissitudini legate alla storia d’amore principale della quindicesima stagione della soap ( il triangolo amoroso tra Annabelle-Joshua-Denise) anche a nuovi ingressi e love story impossibili! Come ben sapete, Tina ha perso la testa per il suo datore di lavoro: Robert Saalfeld il quale, ben presto, entrerà in crisi con sua moglie quando quest’ultima inizierà ad essere spudoratamente corteggiata dall’affascinante Christoph Saalfeld. L’uomo, infatti, desideroso di dare filo da torcere a Robert, Werner e Joshua, cercherà di sedurre la bella Saalfeld per diventare il maggiore azionista dell’hotel. Al di là della storyline che coinvolgerà i due, che ci regalerà non pochi colpi di scena dal momento che il piano del dark man sembrerà essere destinato miseramente a fallire dato che finirà per innamorarsi di Eva, soffermiamoci invece sul personaggio della Kessler. Stimata e rispettata da tutti, sia dai clienti che dai dipendenti del Furstenhof per la sua infinita bontà e lealtà d’animo, la ragazza perderà la testa per Robert e non avrà occhi che per lui. Consapevole di stare vivendo un amore impossibile, proverà in tutti i modi a controllare i suoi sentimenti, ma… il tutto senza successo! Un giorno, sempre più afflitta ed amareggiata, deciderà di confidarsi con la sua più grande amica, Hildegard la quale, dopo essersi consultata con Alfons, le consiglierà di agire in un certo modo… Peccato che qualcuno intercetterà le loro mosse e … il loro piano non solo fallirà miseramente ma… diventerà di pubblico dominio, alimentando un vero e proprio scandalo!

E adesso, soffermiamoci, invece, su un nuovo personaggio che a breve andrà ad arricchire la trama della nuova stagione della serie bavarese, la quindicesima e che avrà a che fare con Paul Lindbergh e la sua amata, Romy Ehrlinger. Sappiamo che l’atleta, certo dei sentimenti che nutre per la sua fidanzata, le chiederà di diventare sua moglie e lei accetterà di buon grado. A quel punto, però, per il giovane si presenterà una grande prova: conoscere il padre di lei, suo futuro suocero, un uomo dipinto da tutti come burbero, scontroso e dal carattere molto difficile. Deciso a fare colpo su di lui, Paul indagherà sulle sue passioni e deciderà di prendere la licenza di pesca quando apprenderà che lo stesso pratica tale sport. Alfons, venuto a conoscenza di tutto questo, deciderà di offrirgli il suo valido contributo per riuscire nell’ardua impresa. Nel corso di un pomeriggio passato a pescare, vedremo che il fratello di Alicia avrà un acceso scontro con un perfetto sconosciuto dai modi decisamente sgarbati che si rivelerà essere poi… Hieronymus Ehrlinger, ovvero il padre della sua futura mogliettina! Tra i due, dunque, i rapporti non inizieranno per niente con il piede giusto. Ma… gli spoiler, per fortuna, sono parecchio incoraggianti! Indicano che il ragazzo riuscirà a guadagnarsi la stima del suocero grazie ad un aiuto… inaspettato! Da chi proverrà? Questo lo scopriremo prestissimo! Intanto, vi annunciamo che il personaggio del vecchio Ehrlinger verrà interpretato dall’attore Werner Biermeier che ha partecipato, nel corso della sua carriera, a numerose opere teatrali, cinematografiche e televisive. Il suo ingresso a Sturm der Liebe è previsto a breve. La sua permanenza nella soap si limiterà, però, solo per qualche puntata, ma non è escluso che si rivedrà anche in futuro.

Ed è giunto il momento di scoprire tutte le storyline che ci coinvolgeranno a metà aprile 2019. Buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’ 8 al 14 aprile 2019, trama puntate: Tina vive un momento molto romantico, mentre Joshua si ritrova invischiato in una bruttissima situazione a causa di Henning. Paul fa una scoperta su Romy che lo delude profondamente, mentre Eva si ritrova tra le braccia di un altro… Problemi per Viktor ed Alicia!

Sturm der Liebe è pronta ad appassionarci con tantissime storyline ricche di suspense, clamorosi equivoci, amori impossibili, triangoli e scioccanti verità. Andrè verrà stranamente rapito in procinto di recarsi in carcere, mentre Tina vivrà una situazione contraddistinta da grande romanticismo. Eva tradirà Robert che caccerà dal Furstenhof Joshua quando appurerà le sue presunte responsabilità nall’ambito del furto verificatosi durante l’asta di gioielli. Ciò potrebbe portare il ragazzo a lasciare Bichlheim… non resta che immergersi nel racconto che segue!

  • Lunedì 8 aprile 2019: Henning mette in atto un piano per rubare alcuni gioielli che verranno messi all’asta in hotel durante una cerimonia cui prenderanno parte autorità molto prestigiose. Il suo ambizioso progetto, però, è destinato a fallire ed a incontrare una serie di intoppi. Joshua, interrogato dal padre, fa una rivelazione sconvolgente che non resta priva di determinate conseguenze. Esse, inoltre, si rivelano molto spiacevoli e mettono il giovane in una situazione estremamente compromettente.
  • Martedì 9 aprile 2019: Paul e Romy progettano di sposarsi il prima possibile. Jessica, gelosa e invidiosa della loro sintonia, inizia ad escogitare gli intrighi più cattivi per metterli, di continuo, l’uno contro l’altra. Intanto, il piano di Henning Winter, dopo alcuni contraccolpi, sembra finalmente andare in porto. L’uomo, però, non ha fatto i conti con le strategie messe in atto da Xenia.
  • Mercoledì 10 aprile 2019: mentre al Furstenhof sta per accadere qualcosa di veramente sconvolgente, Denise scopre, tramite alcune rivelazioni di Valentina, delle novità parecchio interessanti che riguardano il ragazzo che ama, Joshua Winter. Quest’ultimo, inoltre, sta vivendo un periodo di forte confusione sentimentale. Jessica riesce ad evitare un incontro tra Romy e Paul. Alica e Viktor, intanto, dopo aver raggiunto il loro sogno, appaiono sempre più felici ed innamorati.
  • Giovedì 11 aprile 2019: Romy e Paul non ne possono davvero più delle intromissioni nella loro relazione della Bronckhorst e corrono ai ripari. La partenza di Alicia e Viktor è imminente. Un piccolo intoppo, però, la mette seriamente a rischio. E il problema riguarda Cassie e Taifun. Intanto, la situazione tra Henning e il figlio adottivo degenera improvvisamente. Tobias scopre qualcosa di brutto. L’asta di gioielli comincia ed è caratterizzata da grandi colpi di scena.
  • Venerdì 12 aprile 2019: Michael ritorna a Bichlheim e capisce che il suo matrimonio con Natascha è ormai finito e che la terapia di coppia è stata un vero fallimento. Salvare quel che è stato con la donna è sempre più difficile. Paul e Romy, per realizzare i loro bellissimi progetti, sia amorosi che lavorativi, hanno bisongo di soldi ed il ragazzo decide di recarsi in banca per ottenere un prestito. Quando rincasa, lo rivela subito alla sua amata.
  • Sabato 13 aprile 2019: Eva passa del tempo con un altro uomo. Henning porta avanti il suo furto. Non immagina neppure che sta per consumarsi un dramma. Denise ha un improvviso arresto respiratorio che fa preoccupare tutti. Tina vive una situazione molto romantica. Natascha e Michael vengono beccati in un momento… imbarazzante! Paul, intanto, subisce una grave perdita. La polizia indaga a fondo sullo strano furto dei gioielli verificatosi al Furstenhof, garantendo agli azionisti che il colpevole verrà acciuffato e consegnato alla giustizia. André è pronto ad andare a processo. Robert si accorge che suo figlio potrebbe essere complice di Henning. E… fa una scoperta che lo getta nello sconforto. Tobias è molto colpito dal fatto che Annabelle Sullivan voglia essere sua amica. Non immagina minimamente che la ragazza è stata ingaggiata da qualcuno per incastrarlo. Hildegard vuole visitare la Grande Mela con Alfons. Quest’ultimo la accontenterà oppure no?
  • Domenica 14 aprile 2019: André viene condannato. Nel momento di recarsi in carcere, viene misteriosamente rapito. Di lui si perdono le tracce! Robert da’ al figlio del traditore e pretende che lasci l’albergo al più presto e che non si faccia più vedere. Valentina non crede alle accuse che piovono su di lui e lo difende a spada tratta. Henning è chiamato a pagare un grosso debito. I suoi piani, però, vengono stravolti all’improvviso. Denise ha un ruolo sempre più determinante nell’espansione delle attività del Furstenhof. E desidera puntare a lavorare in un studio tutto suo. L’amore, però, non le regala le stesse belle soddisfazioni della carriera. E resta con l’amaro in bocca quando apprende che Joshua potrebbe lasciare la città! Paul è molto deluso dal fatto che Romy abbia rivelato al Commissario Meyser un particolare molto compromettente. Boris cerca un modo per saldare i suoi debiti. Tobias è sempre più triste e scoraggiato. Tina subisce un infortunio al dito, ma continua a lavorare in cucina. E non lo riferisce ai suoi colleghi. La giovane cela qualcosa…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un ingiusto licenziamento! La nascita di una nuova appassionante storia d’amore!

La quindicesima stagione della soap è entrata decisamente nel vivo in Germania con la tormentata storia d’amore che vede protagonisti Joshua Winter diviso tra le due figlie di Xenia e Christoph Saalfeld, ed ovvero Annabelle Sullivan, cinica e spregiudicata come il padre e la dolcissima e sensibile Denise Saalfeld. Di recente, la morte della perfida Xenia, uccisa per mano della stessa Annabelle, ha portato alla luce una verità sconvolgente: la Sullivan, in realtà, non è nata dall’unione dei coniugi Saalfeld! Oltre a questa vicenda, ricca di colpi di scena e di suspense, si stanno a poco a poco formalizzando altre storyline minori ma non per questo meno appassionanti. Tra esse, spicca sicuramente quella che vede Tina Kessler simpatizzare con nuovo personaggio, Ragnar… Scopriamo subito che cosa sta accadendo!

Senza ombra di dubbio, la mamma del piccolo Tom è uno dei personaggi al femminile più apprezzati dal pubblico non solo per la sua infinita dolcezza, ma anche per le vicende in cui è stata protagonista. A breve, come vedremo nelle puntate in onda su Rete 4, la donna perderà la testa per Robert Saalfeld a cui riuscirà, in un momento di debolezza, anche a strappare un fugace bacio. Esso verrà intercettato da Christoph che si servirà di tale momento di vicinanza per innescare una crisi tra il figlio di Werner e la bella Eva per la quale, per giunta, il nostro dark man sentirà di provare una forte attrazione. Ritornando a Tina, come ben sapete, nonostante le numerosissime love story che è riuscita a collezionare in ben sette annate della soap, non è mai riuscita veramente a trovare la persona giusta per lei, in grado di regalarle felicità e serenità. La situazione, però, è destinata decisamente a cambiare e… in bene! Al Furstenhof, molto presto, arriverà un nuovo personaggio, un ragazzo affascinante di nome Ragnar Sigurdson. Gli spoiler annunciano che si tratta di un uomo d’affari islandese che, per giunta, si rivelerà essere una vecchia conoscenza della nostra chef.

Originario di Bichlheim, Ragnar ha frequentato le stesse scuole della nostra protagonista la quale lascerà intendere di non aver avuto mai un buon rapporto con lui! Ragnar, infatti, da giovanissimo, era solito prendere in giro i ragazzi che non appartenevano alla sua stessa classe sociale e le anteprime segnalano che, quando giungerà in hotel, dimostrerà di non essere affatto cambiato… Mostrerà, infatti, di essere cinico e antipatico… E ci chiediamo. Come farà, dunque, la dolce Tina a perdere la testa per lui se gli spoiler lo dipingono come un ragazzo ben lontano dal suo ideale di uomo? Il perché è presto detto. La giovane ingaggerà una sorta di battaglia con se stessa e con lui, volta a far capire al ragazzo che non è quello che vuol far credere.. E lui non saprà rifiutare… Prima di questo, però, Tina, quando se lo ritroverà a Bichlheim, farà di tutto per evitarlo… Poi, cambierà atteggiamento e deciderà di vendicarsi! Sigurdson, inoltre, quando a distanza di tantissimi anni rivedrà la sua ex compagna di scuola, resterà letteralmente folgorato dalla sua bellezza e passerà tutto il tempo a pensare a lei. Intanto la chef, a causa di problemi economici sopraggiunti all’improvviso, rischierà di subire lo sfratto. Ragnar capirà che sia arrivato il momento giusto per dimostrarle il suo buon cuore e ne “approfitterà” per aiutarla.

Peccato, però, che la sua generosità rivelerà, presto, una ambiguità che le anticipazioni, però, non svelano. Ciò, però, non impedirà ai due di passare del tempo libero insieme e di approfondire la conoscenza. Tra loro, così, si instaurerà un legame speciale, fatto di complicità e di intesa. Tina, però, nonostante le chiare intenzioni del ragazzo, non riuscirà ad abbandonarsi completamente a lui in quanto comprenderà di non aver mai veramente superato il trauma legato alla morte del padre di suo figlio, David Hofer. E ci chiediamo. Riuscirà prima o poi a metabolizzare il lutto e ad aprire il suo cuore al nuovo arrivato? Gli spoiler, inoltre, annunciano che entrambi i personaggi sono destinati ad avere breve permanenza nella trama della quindicesima stagione… Ciò sta a significare che il consueto happy-end con tanto di viaggio insieme e matrimonio è vicinissimo? Oppure che le strade dei due si separeranno? Vedremo, vi aggiorneremo il prima possibile!

E adesso, soffermiamoci sul personaggio di Jessica Bronckhorst. Nella quindicesima stagione, la donna ha dato alla luce la piccola Luna nel bosco con il solo aiuto di Annabelle Sullivan. Colpita da una bruttissima crisi post partum, la ragazza ha poi chiesto alla sua amica di portare la piccola in un ospedale… Annabelle, come vedremo, si metterà in cammino con la piccina in braccio e quando avvertirà la presenza di Natascha e Michael nei dintorni, non vedrà altra scelta che lasciare la bambina dietro ad un cespuglio e scappare via… I due coniugi, alla vista della neonata, che definiranno un dono del cielo, decideranno, dopo diverse resistenze, di adottarla. E la ribattezzeranno Felicitas. Intanto, Jessica farà credere a Paul di aver dato alla luce una bambina morta, mentre Annabelle non troverà il coraggio di riportare alla Bronckhorst di aver permesso alla cantante ed al dottore di prendere Luna… Non passerà molto tempo che, però, la verità verrà inevitabilmente fuori. Jessica capirà che Felicitas altri non è che la sua Luna e … inizierà ad agire nell’ombra per riprendersela. Superato lo shock iniziale, la dark lady deciderà di sfruttare a proprio vantaggio la propria scoperta ed inizierà a ricattare Natascha con l’aiuto di una sua vecchia complice, Nadine Römer. Quest’ultima si presenterà al cospetto della cantante fingendo di essere la madre naturale di “Felicitas” e non esiterà a farle una proposta: ben trentamila euro in cambio del proprio silenzio sulla faccenda. Sconvolta, la donna non saprà come comportarsi e chiederà aiuto ad André. Nel frattempo, Paul starà sempre più male per la “morte” della sua piccola e non riuscirà a trovare conforto nemmeno tra le braccia di Romy, la donna della sua vita. Un giorno, però, dopo aver intensamente riflettuto, sceglierà di concedere una svolta alla sua esistenza e chiederà alla Ehrlinger di andare via lontano con lui…

La ragazza risponderà di si e, intanto, farà una scoperta su Annabelle e su Jessica che gli spoiler definiscono come clamorosa e che la giovane preferirà tacere con il suo amato. Intanto, la scaltra Bronckhorst scoprirà che la sua rivale abbia iniziato a compiere delle indagini segrete sul suo conto e tenterà di sviarle con l’aiuto della Sullivan. Quest’ultima, infatti, si recherà dal fratello di Alicia ( che nel frattempo avrà scoperto i dubbi della sua fidanzata) e lo inviterà a non fidarsi delle assurde supposizioni della gelosa ed invidiosa Romy! La Sullivan, dunque, riuscirà abilmente a dipanare le sue perplessità, ma non quelle di Romy che si attirerà sempre più le antipatie di Annabelle e della sua “collega” al punto che le due, di comune accordo, decideranno di licenziarla in tronco. Trovando il tutto ingiusto, la ragazza si rivolgerà a Christoph il quale, però, non muoverà un dito per aiutarla e non farà altro che confermarle di aver perso il lavoro. In difesa della Ehrlinger vedremo che interverrà Joshua Winter il quale pregherà Annabelle di ritirare il licenziamento in cambio delle scuse sentite di Romy… Ciò avverrà per davvero? Vedremo…

Sturm der Liebe non finirà di regalarci storie d’amore impossibili e intrighi caratterizzati da grande suspense! E adesso, scopriamo cosa annuncia la trama delle puntate che saranno, invece, trasmesse da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019. Sappiamo che Joschua e Denise vivranno una situazione di grande pericolo, mentre Michael si troverà costretto a visitare Xenia che avrà un forte dolore alla schiena. Natascha diventerà improvvisamente gelosa. André continuerà ad essere introvabile gettando nello sconforto tutti i suoi famigliari. Valentina affermerà di sapere dove potrebbe essersi cacciato. Boris capirà di aver combinato un bel pasticcio: il Casinò per risolvere i suoi problemi economici non è la soluzione migliore… Annabelle e Christoph manipoleranno con una offerta irrinunciabile Tobias, mentre il rapporto d’amicizia tra Denise e Joshua conoscerà una battuta d’arresto. Jessica continuerà a tessere intrighi per separare Paul e Jessica… Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno alla categoria dedicata per non smettere di regalarci emozioni. Vi aspettiamo numerosi come sempre! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...