Home / Fiction / Che Dio Ci Aiuti 5, trama ultima puntata: Suor Angela Sconvolge Tutti!

Che Dio Ci Aiuti 5, trama ultima puntata: Suor Angela Sconvolge Tutti!

Che Dio Ci Aiuti 5, trama ultima puntata: Maria riesce a confidare a Suor Angela un segreto inconfessabile che si porta dentro da tanto tempo. Azzurra finalmente decide cosa fare dopo che Athos le ha confidato di voler partire.

Misteri, segreti e colpi di scena che si alternano e si mescolano in continuazione in questa quinta stagione di “Che Dio Ci Aiuti” in onda su Rai1. Nessun protagonista è escluso e nessuna storia riesce ancora a trovare un equilibrio. Nico vorrebbe richiamare Asia ai suoi doveri di mamma verso Mattia ma l’iniziativa gli riserva una brutta sorpresa. Quale sarà? Improvvisamente la piccola Eugenia tiene tutti in apprensione sempre a causa della sua malattia. Ma chi sorprenderà tutti, alla fine, sarà Suor Angela. Però, prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Che Dio ci aiuti 5”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Che Dio ci aiuti 5: Dove eravamo rimasti

Pietro riesce a confidare a Suor Angela un segreto doloroso che si porta dietro da tantissimi anni. Nico e Ginevra sono sempre più vicini. Athos confida ad Azzurra che vuole partire suscitando in lei forti preoccupazioni e angosce al pensiero che non potrà più rivederlo.

Che Dio Ci Aiuti 5, trama ultima puntata episodio 17: “Istruzioni per Crescere”

Ancora una volta il fiuto di Suor Angela è decisivo per venire a capo di un’ennesima situazione familiare complessa. Un bimbo viene ricoverato urgentemente in ospedale e la Suora scopre dei misteri molto gravi che riguardano il papà. Nico decide di voler andare a recuperare Asia, la sua ex compagna, per convincerla a prendersi nuovamente cura di Mattia. Ma il viaggio riserverà al giovane delle rivelazioni che lo stupiranno non poco. Valentina ha bisogno di chiarirsi le idee e prendere una decisione in merito al suo rapporto con Alessio. Dopo giorni di angoscia per Azzurra, venuta a conoscenza del fatto che Athos fosse in partenza, decide di partire con lui e di seguirlo. Ma le preoccupazioni maggiori sono per Eugenia, la piccola amica della Valpedra, le cui condizioni si sono improvvisamente aggravate attirando le attenzioni di tutti, medici in primis. Che succederà alla piccola eroina?

Che Dio Ci Aiuti 5, trama ultima puntata 18: “L’Essenziale”

Il bello di essere circondati da persone di cui ci si può davvero fidare è che prima o poi ci si sente a proprio agio a confessare cose che magari si hanno dentro da una vita. Questa volta è Maria che riesce a farlo grazie al sostegno di Suor Angela e di Nico. Brutto imprevisto a scuola dove un alunno si trova costretto a denunciare un professore facendo grande scalpore nell’ambiente. Nonostante l’avvicinamento delle ultime settimane tra Ginevra e Nico il loro rapporto attraversa comunque alti e bassi e fatica a stabilizzarsi. La ragazza si offre di aiutarlo a traslocare pur di poter trascorrere un po’ di tempo con lui. Mai rilassarsi quando c’è di mezzo Suor Angela, poiché venuta a conoscenza della scelta di Nico decide di prendere una decisione che spiazzerà veramente tutti.

Quale sarà questa decisione così sconvolgente della religiosa? Andiamo tutti insieme a scoprirlo guardando la puntata!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

La Strada di Casa 2

La Strada di Casa 2, Quarta Puntata: La Scomparsa di Davide!

La strada di casa 2, quarta puntata: il piccolo Davide scompare nel nulla gettando nello sconforto Lorenzo, che aveva visto in lui una speranza. Intanto un tragico avvenimento coinvolge Milena...