Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia è la Nuova Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: colpo di scena, Maria De Filippi rivela a Giulia Cavaglia di essere la nuova tronista, proprio mentre sta effettuando un confronto con Lorenzo Riccardi!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Angela Nasti frequenta nuovi corteggiatori, ma chiede alla redazione di voler avere come pretendente, Luca Daffrè!

Si sono tenute in queste ore, le nuove registrazioni Uomini e Donne Classico. Grazie alle anticipazioni scovate sul web, possiamo rivelarvi che la nuova tronista è Giulia Cavaglia. La puntata inizia ed entrano Angela ed Andrea. Si parte con la donna, e arrivano i suoi corteggiatori Davide, Manuel e Luca. Partiamo con l’esterna di Angela e Davide: vi diciamo subito che sarà molto romantica! Angela viene fatta salire su un pulmino, nel quale trova una enorme quantità di rose accompagnate da un bigliettino con scritto “raggiungimi, Davide”. La donna accetta e viene condotta dal corteggiatore che l’accoglie donandole una rosa e dicendole “Ne mancava una”. Angela mostra una grandissima felicità, non smettendo mai di ridere e dicendo a Davide che è un pazzo a fare cose del genere. L’esterna prosegue con una passeggiata in cui la donna provoca il corteggiatore chiedendogli se è innamorato. Ma lui glissa sagacemente a suon di battute. Sembra che ci sia una bella conoscenza sia in atto, ma niente di più. Attrazione fisica: non pervenuta. A questo punto torniamo in studio, e Manuel attacca Davide dicendogli di essere plateale e finto. L’uomo lo blocca, e replica dicendo che può permettersi di fare determinate cose perché non ha problemi economici e perché gli piace farlo.

Andiamo adesso all’esterno di Angela con Manuel: si parte in maniera del tutto opposta, niente romanticismo (almeno all’apparenza), molta attrazione e una chimica indiscutibile. Manuel arriva sotto casa di Angela con il motorino da fattorino della pizza e urlando il suo nome. La donna scende felice di vederlo, e lui le spiega il perché di questa scelta non convenzionale: si è guadagnato tutto quello che ha, anche consegnando pizze a domicilio, e vuole che lei lo sappia. L’attrazione tra i due è palpabile, tanto che lui trema e lei glielo dice; mentre lui si imbarazza quando lei lo fissa incantata mentre parla. Povera Giulia: amore puro e romantico, o passione che ti brucia da dentro? L’eterna questione! Torniamo in studio e Davide e Manuel continuano a battibeccare, ma il primo ha tutto un altro stile e non dà al secondo molte possibilità di attaccarlo. Interviene anche Tina che dice a Manuel che riesce a collezionare solo brutte figure. Tenta la replica, ma si rende conto che non è il caso e la cosa finisce così. Esterna di Luca: un disastro. L’uomo appare bloccato, insicuro e straparla. Lei gli chiede di andarla a prendere in stazione a Roma, e fanno un giro in macchina in cui le dice che è caruccia, convinto di averle detto la cosa migliore del mondo. Angela però non ci sta, si indispettisce e gli dice che non gradisce essere definita caruccia. Lui controbatte che invece è una cosa carina. Si Luca credici.

L’esterna continua, ma per l’uomo va sempre peggio: non si sblocca nonostante Angela cerchi di metterlo a suo agio, e sorpresa? La colpa è delle telecamere! Luca ma non te l’avevano detto che ci sarebbero state? A questo punto inizia a straparlare: prima dice che Angela è una principessina viziata (vai così Luca che la conquisti!), un attimo dopo che è una persona semplice e conclude dicendo che è bella. Angela, che ha l’udito che funziona bene, gli chiede come possa essere viziata e semplice allo stesso tempo e qua Luca dà il meglio di sé: non sa che rispondere. Chiaramente l’esterna merita un commento in studio, e Maria chiede a Luca se si è reso conto di come fosse Angela con lui. Ma l’uomo prende fischi per fiaschi e risponde di non essere stato sé stesso a causa delle telecamere (ma ancora? Sono anni che si fanno le esterne e ancora la usi come scusa?). Angela interviene dicendo che non può essere quello il problema (santa Angela!) visto che lei ha tentato di tranquillizzarlo per tutto il tempo. Anche Maria De Filippi dice di aver chiesto tutt’altro a Luca: continua così che vai alla grande! Entra adesso Luca Daffrè, un uomo che Angela aveva visto in precedenza in trasmissione e ha chiesto che fosse presente. Accetta di corteggiarla, dicendo che le piace ma la donna non si sbilancia: dice che vuole conoscerlo perché è incuriosita da quanto visto in trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Cavaglia apprende di essere diventata la nuova tronista quando sta tenendo un confronto con Lorenzo Riccardi!

I troni vengono interrotti da Maria, che annuncia l’ingresso di una persona che ha ricevuto un no da poco tempo: entra così Giulia Cavaglia. Maria le fa i complimenti per la mamma e le amiche molto dolci, mentre Gianni le fa un terzo grado sulla frase “a uomini semplici scelte semplici”, che nemmeno l’Ispettore Gadget eh! La donna risponde che ci sono molte variabili, e che in quel momento era semplicemente delusa. Ma nonostante questo, non ha mai dubitato della sincerità di Lorenzo nei suoi confronti. Come per magia appare proprio Lorenzo, ma non Claudia per rispetto a Giulia che ha chiesto di non stare di fronte a loro come coppia, dopo 6 mesi di sentimenti verso l’uomo.

Riparlano della scelta di Lorenzo ricaduta su Claudia, e l’uomo dice che sapeva già chi avrebbe scelto ma c’è stato un momento in cui ha pensato di scegliere Giulia. La donna a questo punto si alza e dà un regalo a Maria e Raffaella: due mazzi di fiori. Ma sua maestà De Filippi, ha un regalo più grande: offre il trono a Giulia, che dopo lacrime e tentennamenti accetta. A questo punto entra Claudia che le stringe la mano, e Maria dice che se Giulia avesse detto di no il trono sarebbe stato offerto a lei. Maria fa domande su come vada la vita di coppia tra Claudia e Lorenzo (ma non avevano scelto di non far entrare Claudia per rispetto a Giulia? ) e tra uno sfondone e una battuta, l’uomo ammette di essersi innamorato.

Passiamo adesso ad Andrea, con il commento di Lorenzo. Esterna con Federica, giro in macchina, fermata al bar, i due parlano e ridono e si danno un bacio pieno di passione. Alla domanda di Maria “cosa ne pensi di Federica?” lui da gran signore risponde “è proprio bona!” . E tutti giù a ridere, eccetto Klaudia che si dice basita di quanto visto e sentito dopo che l’uomo le ha detto determinate cose. Interviene prima Vanessa, che non è stata portata in esterna e poi Paola (che l’esterna l’ha fatta) e Andrea dice loro di mettersi l’animo in pace perché proprio non le pensa nemmeno. E le elimina. Esterna con Klaudia: passeggiata in spiaggia. Andrea le dice che è incuriosito da lei e che vuole conoscerla. Lei che ha fatto di tutto per mantenere i suoi figli, ma che ha rinunciato a fare la cubista per lui, per non influenzare il suo giudizio. Interviene Muriel, rivendicando i suo diritto a non rinunciare a nulle per nessuno: li di notte fa la cubista, e di giorno la modella. Con il cubo ci paga l’affitto. E si guadagna l’ammirazione di Lorenzo, che dice ad Andrea di essere quasi peggio di lui. Interviene Davide con una domanda inutile che lascia tutti stupiti: “se ci fosse stata Natalia, l’avresti portata in esterna?” L’uomo risponde di si e tutti contenti. A questo punto si chiede a Claudia quale sia il suo prototipo di uomo e lei dice che dev’essere sveglio e tatuato: è giù un indizio.

Le nostre succose e strabilianti anticipazioni terminano qui. Se non volete perdervi le prossime registrazioni Uomini e Donne, non vi resta che restare nei paraggi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!