uomini e donne barbara

Polemica tra Barbara De Santi e Gemma

Barbara De Santi non risparmia commenti al vetriolo ad un’altra dama storica del parterre femminile di Uomini e Donne e, tramite Facebook, dice la sua.

E’ scoppiata la polemica tra due dame storiche della trasmissione Uomini e Donne ed in particolare del trono over. E’ risaputo che ultimamente Gemma Galgani ha acquisito molta notorietà non solo grazie al programma ma anche per aver intrapreso una storia d’amore con un gentiluomo conosciuto nel parterre maschile del talk show dei sentimenti.

Il cavaliere è il fiorentino espatriato in America che si chiama Giorgio Manetti. L’uomo fin da subito ha messo le cose in chiaro con la dama, sostenendo di rispettarla ma di non sentirsi “impegnato” sentimentalmente e che il suo percorso per trovare l’anima gemella non era terminato.

Terminata la trasmissione la coppia viene spesso ospitata in varie discoteche e locali ma qualcuno non ha mandato giù questa situazione ed ha fatto sapere la sua tramite social.

Barbara De Santi, che in passato è stata criticata proprio da Gemma per essere stata ospite in diversi locali, contrattacca la dama, ma Gemma Galgani risponde asserendo che lei sta assaporando delle emozioni nuove.

Ecco cosa scrive Barbara commentando così: “No, ma ci pensa tutti deficienti? Ci sta prendendo tutto per il c…o? Far le serate ora è le emozioni della vita? Vale lo stesso anche per me dato che ha fatto anni a criticarmi per le serate? Era forse, allora, invidiosa delle mie emozioni? Ma non contenta, aggiunge che fa le serate per amore. Significa che Giorgio vuole farle e lei, pur non condividendo, si presta a farle in segno d’amore per lui? Immagino, pure, che devolverà la sua parcella al suo fidanzato immaginario come pegno d’amore. E per finire in bellezza: Amore verso il prossimo! Udite, udite le serate per la proprietà transitiva diventano segno d’amore verso il prossimo. Brava Gemma, tu si che sai girare le frittate a tuo favore.

Che dire, sembra proprio che le due donzelle abbiano trovato il modo di far parlare di loro anche durante la pausa estiva di Uomini e Donne. Qualcosa ci dice che a settembre ne vedremo delle belle. E voi cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!