Anticipazioni Beautiful trama puntate 14-20 gennaio 2019: Hope e Liam Si Baciano!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 14 gennaio a domenica 20 gennaio 2019: Hope e Liam si scambiano più di un bacio! Ridge viene scarcerato…

Anticipazioni Beautiful: Liam, dopo aver confessato il tentato omicidio a Bill, consente a Ridge di uscire dal carcere. E mentre alla Forrester si festeggia il rilascio dello stilista, Hope e Liam si scambiano dei baci! Steffy, però, s’insospettisce e …

Sconvolgenti confessioni, intrighi, partenze, manipolazioni, baci e ritorni di fiamma… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 gennaio a domenica 20 gennaio 2019 su Canale 5. Liam, dopo aver confessato a Bill di aver premuto il grilletto contro di lui, riceverà la visita del detective Sanchez il quale interrogherà nuovamente il magnate che deciderà di non cacciare nei guai il figlio e di far scarcerare Ridge. Nel mentre alla Forrester Creations verrà organizzata una festa in onore del rilascio dello stilista, Hope e Liam, in albergo, si scambieranno un bacio molto appassionato. Wyatt e Katie si convinceranno che, a sparare contro all’editore, siano stati o Justin o Quinn, mentre Pam, stranamente, risulterà l’unica a non essere stata interrogata dal tenente Sanchez. E Charlie, velatamente, la includerà tra le principali sospettate a causa dei suoi problemi psicologici. Steffy, insospettita dall’assenza della sorellastra al party organizzato dai Forrester per il ritorno di Ridge, si recherà in albergo da Liam ove incontrerà Hope. Chiederà a quest’ultima di lasciarla da sola con il marito che la esorterà a ritornare accanto a Bill. Le dirà di aver notato un certo affiatamento con lo Spencer nei giorni in cui quest’ultimo è stato in un letto d’ospedale. Sconvolta la Forrester inizierà ad insospettirsi ed accuserà Hope di giocare sporco. La inviterà a stare alla larga dall’uomo che ama… Ne seguirà un acceso battibecco. Bill, nel frattempo, ritornerà nella sua Villa accompagnato da Justin al quale lascerà intendere di voler conquistare Steffy a tutti i costi. E sembrerà avere un losco piano in mente! Thomas e Sally partiranno per New York, mentre Katie e Wyatt appariranno più affiatati che mai. Beautiful, con le sue inconfondibili storie di amore e di passione ci aspetta, dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… Salvo cambiamenti e fino a diversa indicazione, sembra che andrà in onda, d’ora in avanti, anche di domenica dalle 14:00 alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2019: Emma cercherà di far licenziare Zoe! Sally Spectra perseguiterà Hope?

A breve, nelle puntate che andranno in onda nel mese di febbraio 2019, noi telespettatori della soap di successo americana andremo a famigliarizzare con nuovi personaggi. Conosceremo Emma Barber, nipote di Justin; Zoe Buckingham, nuova modella della Forrester Creations nonché ex fidanzata del bellissimo Xander Avant, cugino di Sasha, Maya e Nicole. Emma ed il ragazzo verranno assunti come stagisti da Eric e tra loro sarà subito attrazione… Tutto cambierà all’arrivo di Joe che farà di tutto per riconquistare il suo amato, adottando dei comportamenti da vera dark lady. Emma, per questo motivo, tenterà di convincere Thorne, Maya ed Hope della pericolosità della nuova arrivata. Le darà della stalker, della donna senza scrupoli. All’inizio, nessuno darà peso alle sue parole ed anzi! Le consiglieranno di combattere con tutte le sue forze per non perdere la persona che ama. Hope, invece, la inviterà a separare la vita privata da quella lavorativa perché, stando alle nuove regole, dovrà condividere quegli uffici con Xander e la sua ex.

E le rammenterà che questo è l’unico modo per poter continuare il suo percorso in azienda. Emma, lascerà l’ufficio, non prima di aver ricordato a tutti che stanno mettendo in pericolo l’azienda per assumere una ragazza poco seria… Nel frattempo, in un altro ufficio, Xander e Zoe si scambieranno un bacio molto sentito ed appassionato. Lui, a differenza della ragazza, non si sentirà per niente in colpa di quel bacio. Anzi. Lo considererà “normale” dal momento che si sono veramente amati… La Buckingham, però, lo solleciterà a ritornare in ufficio, affermando che Emma non è per niente contenta di saperla a Los Angeles… Più tardi, Zoe s’imbatterà in Pam la quale, dopo aver intercettato le mosse della Barber, confiderà alla nuova arrivata che la sua rivale ha fatto di tutto per farla licenziare dai Forrester. Zoe, indispettita, vorrà al più presto chiarire la spiacevole situazione venutasi a creare.

E voltiamo pagina e soffermiamoci su Sally Spectra. Dopo essersi fidanzata con Wyatt, la bella rossa riuscirà a guadagnarsi la stima di Eric e di conseguenza, un posto alla Forrester Creations. In contemporanea a ciò, a Hope arriveranno dei messaggi minatori, molto preoccupanti. Thorne deciderà di assumere un esperto informatico per indagare su di essi ed arriverà alla conclusione che l’autore si sia servito del computer stesso della bella Spectra. Il fratello di Ridge e Katie, diventati marito e moglie, concentreranno tutti i loro sospetti su Sally la quale, una volta interrogata, negherà apertamente di essere responsabile della faccenda… E affermerà di essere stata ingannata! Trascorsi alcuni giorni, la nipote di Shirley inizierà delle indagini top-secret che la porteranno a rintracciare la vera colpevole… Joe! Furibonda, la inviterà a vuotare il sacco… A fermare l’acceso battibecco tra le due ci penserà Wyatt che, per fortuna, riuscirà ad evitare il peggio. Ma… perché Zoe ce l’ha tanto con Hope?

Le puntate che andranno in onda in seguito fugheranno tutti i nostri dubbi. Scopriremo che la modella vorrà vendicarsi non della madrina della “Hope For The Future” bensì di Emma. Xander non ci metterà molto a scoprirlo e nervoso, affronterà la ex e la dipingerà come una ragazza cattiva e pericolosamente ossessiva. La loro accesa discussione avverrà durante la sfilata per la nuova collezione della “Hope For The Future”. Emma, invece, nel corso dell’evento, riuscirà a chiarire le sue incomprensioni con la Logan che, come già spoilerato in un nostro precedente post, verrà accusata di essere una bugiarda quando si apprenderà della sua parentela con Justin Barber… Ritornando al debutto della linea di lingerie della figlia di Brooke, gli spoiler anticipano che accadrà qualcosa di eclatante… che avrà come protagonista la Buckingham? Vedremo…

E adesso, leggiamo la trama di gennaio 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 a domenica 20 gennaio 2019, trama puntate: Ridge, grazie a Brooke ed alla confessione di Liam, ritorna in libertà! E’ scontro tra Steffy e Hope per il giovane Spencer. Sally e Thomas partono per New York. L’assassino di Bill è ancora fuori, a piede libero…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap Beautiful? Bill, quando scoprirà che è stato Liam a premere il grilletto contro di lui, stilerà un piano per riprendersi Steffy… Non riterrà opportuno far arrestare il figlio in quanto, così facendo, perderebbe per sempre la stima della donna che ama… Per questo motivo, preferirà farlo ritornare tra le braccia di Hope per avere campo libero con la Forrester. Il suo gesto verrà scambiato per bontà d’animo ma… si tratterà di tutt’altro. Intanto, Steffy intercetterà le mosse della sorellastra e sarà scontro! Ridge non sembrerà affatto felice della potenziale coppia formata da Liam e la Logan. Ciò porterebbe il suo nemico a fare nuovamente breccia nel cuore di sua figlia… non resta che addentrarsi nelle nuove anteprime per scoprirne di più!

  • Lunedì 14 gennaio 2019: Sanchez non rivela ad Eric che anche Quinn figura tra i sospettati del tentato omicidio ai danni di Bill Spencer. Il detective, nonostante questo, prova ad indagare sul passato della designer e soprattutto, sul rapimento perpetrato contro Liam. Quinn precisa di non sentirsi affatto orgogliosa di quel gesto e di averlo fatto solo per permettere a suo figlio Wyatt di avere via libera con Steffy. Hope tenta di mettersi in contatto con Liam ma non ci riesce. Brooke, in pensiero per Ridge, decide di recarsi in carcere per avere la possibilità di parlare con lui. Lo stilista l’aspetta in trepida attesa e precisa di non essere stato lui a premere il grilleto e che il vero assassino è ancora fuori. Poi la Logan passa da Bill e lo invita a guardarla negli occhi ed a raccontarle una volte per tutte la verità. Liam, intanto, sconvolto, capisce di essere stato lui a sparare al padre. E finalmente consapevole del gesto commesso, crolla sul pavimento… Hope, proprio in quel preciso istante, arriva in hotel e bussa insistentemente alla sua porta. Il ragazzo fa finta di niente. La Logan, però, ode dei rumori e capisce che è lì. Liam la caccia via con rabbia. Finalmente la porta si apre… La giovane vede il suo ex molto confuso ed inizia a preoccuparsi. Lui afferma di essere convinto dell’innocenza di Ridge. Hope condivide ma continua a non capire perché è così nervoso. Il giovane Spencer afferma che il padre non ha potuto vedere in faccia chi lo ha sparato in quanto è stato seguito fino alla villa, aggredito alle spalle con la sua stessa arma, senza che se ne potesse accorgere. Hope ribadisce di essere al corrente di tutto e si augura che il vero colpevole venga acciuffato ed arrestato il prima possibile perché potrebbe colpire ancora… Liam, a questo punto, non regge più e confessa: è stato lui a premere il grilletto della pistola d’oro. Hope spalanca gli occhi incredula…
  • Martedì 15 gennaio 2019: Brooke non molla la presa e pretende di sapere da Bill chi gli ha sparato. Lui fa di nuovo il nome di Ridge… aggiungendo che è una persona codarda… chi altri potrebbe avergli fatto una cosa del genere? Brooke, offesa, gli ricorda che il vero colpevole è ancora fuori e che potrebbe ritornare a fargli visita, pronto a terminare la sua opera mal riuscita. Disperata la Logan, poi, si reca da Sanchez il quale la invita a non fare la parte della moglie ferita ed a rendersi conto della realtà delle cose. Per Brooke, invece, le prove contro Ridge sono troppo poche… Sanchez le ricorda che si vede l’auto del marito nelle immagini della sorveglianza, ma la donna gli fa notare che nessun assassino, prima di commettere un qualsivoglia delitto, si presenta a casa della potenziale vittima con la sua stessa auto… Sanchez insiste sul raptus ma, allo stesso tempo, non nasconde di nutrire forti sospetti su Quinn. Thorne fa visita al fratello il quale afferma di essere molto preoccupato per Steffy la quale è in dolce attesa e non merita di subire tutto questo inutile stress. Steffy sopraggiunge proprio in quel preciso istante affermando di sentirsi la responsabile di tutto. Poi, rimasta sola con il papà, gli racconta di aver spinto Liam a trovare un punto di incontro con il genitore affinché gli riveli una volta per tutte la verità. Liam, intanto, è ancora con Hope, terrorizzato al sol pensiero di aver premuto il grilletto contro il padre. Nella sua mente si affollano immagini terribili. La ragazza cerca di consolarlo, di fargli capire che non ha potuto commettere una atrocità simile, che la sua mente produce falsi ricordi… Il giovane Spencer è un fiume in piena e dice di volersi recare in commissariato al più presto per far scarcerare Ridge. Hope lo ferma, non vuole perderlo e gli rivela di amarlo e di essere ritornata solo per lui! Liam insiste e lei da’ la colpa di quanto accaduto a Steffy. Liam, più tardi, entra da solo nella stanza di Bill e gli confessa la verità: è stato lui a premere il grilletto!
  • Mercoledì 16 gennaio 2019: Brooke insiste con il detective Sanchez affermando che Bill è molto confuso e che sta facendo di tutto per convincere le persone intorno a lui e perfino se stesso della colpevolezza di Ridge che, invece, è innocente. Lei può metterci la mano sul fuoco. Per questo motivo, lo invita a recarsi al più presto dal magnate per porgli la fatidica domanda: ha davvero visto lo stilista premere il grilletto? Steffy, intanto, prova a rincuorare il papà. Sa che presto uscirà dalla prigione, lo sente. Lui, invece, non ne è così sicuro. Bill, intanto, è sconvolto dalla confessione del figlio che gli racconta di aver battuto la testa contro un grosso ramo e che da quel momento, nella sua mente, sono cominciati a riaffiorare una serie di brutti ricordi… Tra essi la proposta di matrimonio avanzata a Steffy e la ricostruzione della scena del “mancato delitto”. L’editore, in un primo momento, si mostra in pensiero per lui per poi cambiare subito atteggiamento. Lo accusa di essere un farabutto, una persona cattiva e crudele. Liam non ci sta e gli parla della proposta di matrimonio avanzata a Steffy. Hope, attirata dalle urla, entra nella stanza. Invita l’editore a chiamare Sanchez per far rilasciare Ridge e soprattutto, per riconciliarsi con suo figlio. Bill non è d’accordo: Liam si vanta tanto di essere uno Spencer… ma uno Spencer non si nasconde dietro ai propri sbagli ma, al contrario, li affronta, costi quel che costi! Sanchez, dopo un po’, raggiunge Bill e riprende l’interrogatorio in presenza di Liam e di Hope. E gli pone di nuovo la fatidica domanda: ha visto Ridge entrare a casa sua e sparargli? Bill ammette che era di spalle ma nel contempo, di essere convinto della colpevolezza del Forrester. Sanchez, a questo punto, vuole sapere chi è il colpevole… L’uomo resta fisso ed immobile, intento ad osservare Liam…
  • Giovedì 17 gennaio 2019: Bill ammette di non aver visto in faccia l’assassino. Pertanto, Ridge potrebbe essere innocente. Liam chiede al detective di potergli parlare ma il padre lo blocca subito affermando di aver visto una figura maschile riflessa nel vetro del suo salone il giorno dell’attentato. In un primo momento, credeva si trattasse di Ridge. Ora, col senno di poi, non ne è così tanto sicuro. Sanchez non cambia idea: il colpevole è una persona di sua conoscenza, che aveva e che ha qualcosa contro di lui. Forse un conto salato in sospeso? La lista dei nemici dell’editore è molto lunga, sia nella sfera privata che lavorativa e per questo motivo, non è facile risalire all’attentatore. Hope vuole sapere se Ridge verrà rilasciato e Sanchez dice di si… Rimasti soli, Liam ringrazia Bill per non averlo denunciato. Bill lo esorta a farsi visitare al più presto da un dottore… Steffy è in dolce attesa, sta per avere una bambina… non può tirarsi indietro proprio adesso e trascurarsi. I due, ad un tratto, si abbracciano forte tra la commozione generale promettendosi di esserci sempre l’uno per l’altro. Katie e Wyatt, invece, a letto insieme, parlano di Bill e di come l’uomo, avendo seminato sempre del male, si è quasi meritato la pallottola dietro alla schiena. Nonostante questo, hanno paura. Il colpevole è fuori e potrebbe colpire ancora. I loro sospetti si concentrano su Justin e Quinn. Ridge, nel frattempo, è ancora in cella con Steffy. Ad un tratto, arriva anche Brooke con buone notizie: ha convinto Sanchez a porre nuovamente la fatidica domanda a Bill. Sopraggiunge anche Carter e, dopo qualche istante, il detective spiega che Bill non ha formalizzato l’accusa contro lo stilista che, quindi, può ritenersi libero… Al settimo cielo, Steffy e Brooke si abbracciano per poi stringere a loro anche il Forrester…
  • Venerdì 18 gennaio 2019: la notizia della scarcerazione di Ridge fa, in men che non si dica, il giro di Los Angeles. Thorne, ironizzando, spiega al fratello di essersela cavata benissimo lo stesso senza di lui alla Forrester mentre Maya si congratula con lo stilista per non aver mai mollato. Wyatt, invece, sembra molto preoccupato per se stesso: e se lo arresteranno dati i sospetti che vi sono su di lui? Liam si sveglia e vede Hope seduta sulla poltrona. La rimprovera: è ancora lì dopo tutto ciò che ha fatto al padre? Lei non nasconde di avere paura e nello stesso tempo, lo invita a prendere una boccata d’aria fresca. La Logan inizia a parlare male di Steffy affermando che se fosse stata realmente innamorata di lui, non lo avrebbe tradito con Bill. Liam ascolta tutto in silenzio affermando di non essere totalmente certo di voler chiudere con la moglie. Hope lo sprona a riflettere, ad indagare sui veri sentimenti che sente per la ragazza prima di prendere una qualsiasi decisione. Ed aggiunge che se lei è attratta ancora da Bill, prima o poi, ritornerà da lui. Steffy, per lei, sa essere una vera e propria manipolatrice e quando è con il magnate, lo è ancora di più. E lo esorta a ricominciare da zero, a separarsi da una donna che lo ha distrutto, a chiedere l’annullamento. Non gli nasconde di amarlo e di essere pronta a rimettersi in gioco… Ad un tratto parte un bacio molto appassionato! Ridge e Brooke, nel frattempo, si scambiano parole molto dolci durante un party organizzato in azienda per il rilascio dello stilista. Pam e Steffy si chiedono dove sia Hope. La prima crede che la ragazza ha la febbre; la seconda, invece, viene invasa da terribili sospetti! Il suo amato è con la figlia di Brooke? Decide di andare a verificare con i suoi stessi occhi!
  • Sabato 19 gennaio 2019: tutti sono ancora in vena di fare di festa per la scarcerazione di Ridge. Wyatt spera che Bill provi a scusarsi con i Forrester per il danno che ha fatto ma è certo che non lo farà mai. Eric, parlando con Quinn, dice che Sanchez dovrebbe vagliare altre piste, dato che ha interrogato tutti i presunti colpevoli e il vero attentatore non è stato ancora acciuffato. Pam fa notare che lei è l’unica persona a non essere finita nel mirino del detective. Charlie coglie l’occasione per dirle che, il giorno dell’attentato, non ha preso le pillole che le sono state prescritte dal dottore… Ridge interviene e precisa che a spingere Bill a rilasciarlo non è stata certo la sua bontà d’animo, ma… un secondo fine. Steffy, intanto, si chiede come mai Hope tardi ad arrivare. Forse è stata tutta la notte con Liam? Non può di certo accettare una cosa del genere… Sta giocando sporco? Vuole, forse, portarle via il marito? Brooke difende la figlia a spada tratta, precisando che non farebbe mai una cosa del genere e che con Liam c’è sicuramente una grande e bella amicizia. E’ vero, ha più volte ammesso i suoi sentimenti, ma ha precisato che non si sarebbe mai spinta oltre. Ridge e Steffy le credono ma aggiungono che il confine tra la sfera dell’amicizia e quella dell’amore è molto sottile… Sally e Thomas, intanto, sono pronti per partire alla volta della Grande Mela e raggiungono la Forrester per salutare amici e parenti. Hope, nel frattempo, non è pentita del bacio dato a Liam che, invece, non si sente alla sua altezza. Lei sa di avere davanti a sé una persona speciale e sa che ha commesso una cattiva azione solo ed esclusivamente a causa degli errori di Steffy. E non vuole che la sorellastra si servi della piccolina in arrivo per tenerlo per sempre legato a sé. Liam, poi, felice, si rende conto che la Logan è ritornata nel momento più opportuno, quello in cui aveva veramente bisogno di lei. D’un tratto i due si baciano di nuovo e vengono interrotti da qualcuno che bussa con forza alla porta. E’ Steffy, pronta non solo ad aggiornare l’uomo che ama della scarcerazione di Ridge ma… anche a riprenderselo!
  • Domenica 20 gennaio 2019: Steffy è decisa a ritornare con Liam per il bene della piccola che verrà. E non solo. Anche perché lo ama! Liam la blocca subito. Ribadisce che il suo posto è accanto a Bill. In ospedale si è accorto che stanno benissimo insieme e che prima o poi ritorneranno a fare coppia. La ragazza è sconvolta e gli chiede come faccia a dirle una cosa del genere. Ed inizia a sospettare che Hope gli abbia fatto il lavaggio del cervello. Liam la difende a spada tratta. Poi cede ed ammette di essere molto confuso. La Logan passa alla Forrester Creations per salutare Ridge e scusarsi per essere stata assente al party organizzato per lui. Ridge vuole sapere cosa abbia spinto Spencer a farlo rilasciare e la giovane le parla della bontà di Liam e delle sue doti nel farlo ragionare… Sopraggiunge Brooke e lo stilista preferisce lasciare madre e figlia da sole. Hope le confida di aver consigliato a Liam di lasciare Steffy e di allontanarsi da Bill… sono loro ad aver distrutto la famiglia dell’uomo che ama. Più tardi Brooke incontra il marito e quando lui si augura che sua figlia possa al più presto ritornare al fianco del coniuge, la Logan si mostra molto scettica. Hope si apparta nell’ufficio stilista per fare una urgente telefonata. Steffy la raggiunge e pretende di chiarire al più presto la situazione. Le chiede cosa vuole da Liam e lei ammette di non essere più sicura di essere giunta a Los Angeles per aiutarla a riconciliarsi con lo Spencer. Dice che quello che ha fatto con Bill è qualcosa di disgustoso e di imperdonabile… Steffy, però, non accetta la sua ramanzina, le sue critiche. E le chiede di smetterla… le ricorda di essere pronta a riprendersi Liam, costi quel che costi. Justin e Bill arrivano a Villa Spencer. Il magnate è molto nervoso in quanto rivorrebbe Steffy al suo fianco. Barber è convinto che un bel giorno la riconquisterà. Bill non ne è molto sicuro. Steffy lo ha rifiutato più volte… ma lui è ben lieto di prendersi tutte le responsabilità di padre con la piccola che nascerà, soprattutto ora che Liam sembra molto interessato a Hope…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: qualcuno ruberà la figlia di Hope e Liam! Taylor verrà ingannata dal suo nuovo fidanzato?

Più volte, nei nostri spoiler dedicati alle puntate americane, vi abbiamo parlato dell’episodio 8000 che molto presto andrà in onda negli Stati Uniti sulla CBS. E vi abbiamo anticipato che accadrà qualcosa di drammatico. Si tratta di un evento che avrà conseguenze sia nella vita dei Forrester che degli Spencer. Nell’appuntamento in questione, Hope deciderà di partire per l’isola di Catalina insieme a Liam. Ciò non sarà possibile in quanto il giovane Spencer si vedrà costretto a restare a Los Angeles accanto a Steffy a causa di una brutta febbre che colpirà la piccola Kelly. Hope, però, non si perderà d’animo e deciderà di partire lo stesso, chiedendo al suo amato di raggiungerla il prima possibile. Giunta sul posto, la ragazza verrà colta dai dolori del parto e dovrà raggiungere il primo ospedale vicino. Qui, neanche a dirlo, presterà servizio il ginecologo Reese Buckingham, nuovo fidanzato di Taylor nonché papà di Joe, una nuova modella della maison. Tutto procederà per il meglio se non fosse che il dottore, bisognoso di denaro urgente per sanare un debito contratto con dei creditori molto pericolosi, verrà pesantemente minacciato da questi ultimi. In altre parole, gli diranno che se non si sbrigherà a pagare, procureranno sofferenze inimmaginabili alla sua amata figliola.

Tutto ciò avverrà nel mentre Steffy Forrester valuterà l’idea di adottare una bambina, per dare a Kelly al più presto una sorellina. La giovane, infatti, ricorderà con nostalgia la sua infanzia e soprattutto, il fatto di essere cresciuta insieme alla scomparsa Phoebe, sua gemella. Ebbene, spoiler annunciano che Reese, dopo essersi fidanzato con Taylor, vedrà nel desiderio espresso dalla CEO un modo per incassare denaro in breve tempo. Rumors, infatti, segnalano che Reese, a Catalina, rincuorerà una sua paziente, ferita da una immane tragedia… Forse le farà credere che la piccola messa al mondo è nata morta? Si vocifera che Buckingham farà credere alla Logan che la sua Beth ( questo il nome della piccina) non ce l’ha fatta… Pertanto rapirà la piccola e farà in modo che la stessa arrivi tra le braccia di Steffy e Taylor ( ignare del suo piano), nel disperato tentativo di estinguere il suo debito… Gli spoiler al riguardo sono ancora molto scarni … Sicuramente ritorneremo su questa toccante storyline per approfondirla ulteriormente!

E adesso catalizziamo l’attenzione sul già citato dottore Reese e su una news che ha gettato nello sconforto i fans della soap americana… L’affascinante ginecologo pare stia ingannando Taylor e che non sia affatto innamorato di lei come vuol far credere a tutti! Nei prossimi mesi, su Canale 5, assisteremo all’ingresso del personaggio di Zoe Buckingham, ex fiamma di Xander Avant, cugino di Maya, Sasha e Nicole e rivale in amore di un’altra new entry, Emma Barber, nipote di Justin. Joe, dopo mille peripezie, rintraccerà il suo amato a Los Angeles e non si rassegnerà facilmente alla fine della sua storia d’amore con lui. In un primo momento, manifesterà delle vere e proprie tendenze persecutorie verso la bella Emma per poi cambiare radicalmente e dimostrare di essere una ragazza dolce e sincera e soprattutto incompresa per via della sua difficile situazione famigliare. Le anteprime segnalano che lei e Xander riusciranno a ritrovarsi ed a risolvere quelle incomprensioni che hanno a poco a poco logorato il loro rapporto. Tuttavia la giovane, ben presto, si ritroverà a confrontarsi con il padre e capiremo che non ha mai avuto un rapporto buono con lui… Faremo, così, luce sul suo passato ed in più vedremo che non vedrà di buon occhio il suo trasferimento in città.

Zoe, infatti, non crederà affatto che sia arrivato a Los Angeles per cominciare una nuova vita e per riavvicinarsi a lei. Durante uno scontro, gli darà del bugiardo ed aggiungerà di essere sempre stato interessato più al denaro che alla famiglia… Reese, infatti, è stato un dongiovanni ed un giocatore d’azzardo… Nell’arco della sua vita, pur essendo diventato un ginecologo di grande fama, ha sempre avuto problemi economici. Il suo comportamento ha provocato il divorzio dalla madre di Zoe ed ha prodotto l’inevitabile allontanamento da quest’ultima. Il dottor Buckingham, inoltre, non si è fatto scrupolo di ricorrere al corteggiamento di donne ricche e famose al solo scopo di derubarle… E ciò, in molti telespettatori, ha instillato un atroce dubbio: che stia manifestando interesse per Taylor Hayes solo per depauperarla? Spoiler lasciano intendere che la psichiatra, presto, dovrà fare i conti con l’ennesima delusione sentimentale e che la modella potrebbe trovarsi in una brutta situazione a causa del genitore…

E dopo queste golose news, apprestiamoci a dare uno sguardo alle anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 21 a domenica 27 gennaio 2019. Cosa succederà? Wyatt avviserà il personale dell’azienda che, da quel momento in poi, sarà lui a prendere le redini della Spencer Publications in sostituzione di Bill. Thorne proverà con scarso successo a sedurre Katie la quale dirà di voler sposare al più presto Wyatt. Steffy imporrà ad Hope di stare alla larga dal marito che riceverà una strana visita da parte di Bill. L’uomo non nasconderà di essere rimasto molto sorpreso dalla crudele azione del figlio, non credeva potesse arrivare a tanto. Per fortuna ha avuto il coraggio di aprirsi con una donna meravigliosa, Hope, che non deve perdere assolutamente. Liam, inferocito, lo caccerà fuori, affermando che non vuole altro che ritorni con la Logan per lasciargli campo libero con Steffy. E non solo. Che è pronto a lanciargli un ultimatum: o la prigione o via libera con la donna che ama… A breve per nuovi approfondimenti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...