uomini e donne barbara

Puntata di oggi: Il confronto tra Barbara e Davide

La puntata del trono over di Uomini e Donne oggi si è divisa in una parte comica con Francesco, cantante improvvisato ed un’altra parte seria con il confronto tra Davide e Barbara.

Oggi la nostra trasmissione preferita, Uomini e Donne, è stata dedicata alla seconda parte del trono over, con Maria De Filippi che ha brevemente riassunto la puntata di ieri.

Leopoldo si è improvvisato cantante e, con il microfono in mano e stonato come una campana, ha provato ad interpretare la canzone “Fiorin Fiorello”. Mentre invece lo sfidante di oggi, Francesco, ha preteso al centro dello studio il piede del microfono (l’asta) ed ha voluto cantare “Gloria” di Umberto Tozzi.

E’ inutile dire che Francesco ha fatto sbellicare di risate la stessa Maria De Filippi ed il pubblico presente in studio. Gilda ha ballato intorno allo studio per dare supporto a Francesco che non era intonatissimo, anzi si mangiava le parole della canzone.

Successivamente Maria De Filippi chiama al centro dello studio Barbara. Nel frattempo vediamo un rvm nel quale la dama si sfoga in trasmissione elencando i motivi per i quali ha lasciato Davide. Oggi il cavaliere arriva in trasmissione per replicare a ciò che Barbara sostiene.

Davide si è espresso in un monologo nel quale, in sostanza, accusa Barbara più volte di non essersi liberata dal fattore “Barbara personaggio”. Il cavaliere sostiene che la vera Barbara esisteva solo nel momento in cui si svegliava e nel momento in cui andava a dormire. L’uomo accusa la donna di non aver mai chiuso in realtà la sua pagina Facebook.

Inoltre Davide accusa Barbara di essere un personaggio anche nel momento in cui erano al ristorante, pretendendo ed imponendo all’uomo di evitare di mangiare determinate cose. Il cavaliere inoltre rivela si essersi sentito spiato come se avesse un gps. Barbara prova tutte le volte ad intervenire ma Davide non glielo permette.

Gianni Sperti accusa Davide di essere più personaggio di Barbara. Il cavaliere conclude che Barbara è rimasta in buoni rapporti con alcuni ex partecipanti della trasmissione solo per assicurarsi delle serate.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!