Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 marzo 2018: Anna Tedesco abbandona la trasmissione!

Tina Cipollari litiga aspramente con la signora Elsa, colpevole di essersi schierata dalla parte di Gemma Galgani. Parte la sfilata delle dame, ma prima del suo inizio, Anna Tedesco abbandona la trasmissione!

Uomini e Donne: si parte con la sfilata, ma Anna Tedesco ancora prima, abbandona la trasmissione!

La terza parte di Uomini e Donne Over inizia con la discussione tra Tina Cipollari e la signora Elsa. L’opinionista prende di mira tutte le dame che si schierano dalla parte di Gemma Galgani. Elsa al centro studio ha riferito che si è avvicinata per parlare con Tina, comunicando che lei se ne è andata dietro le quinte. La Cipollari senza peli sulla lingua ha risposto che stava andando al bagno. La De Filippi a questa esternazione si è arrabbiata con la bionda opinionista. La nuova amica della dama torinese ha asserito al centro studio a Tina che in trasmissione si va per cercare l’amore e non per litigare. La Cipollari però che non si lascia scappare una mosca ha replicato piccata dicendo che una persona può anche dire ciò che pensa. La conduttrice informa i presenti che le dame sfileranno in passerella, informando tutti che il tema della puntata è la “sensualità”. Vi informiamo che prima della sfilata, Anna Tedesco ha deciso di abbandonare per sempre la trasmissione. Ma non è l’unica perchè anche Emy è uscita dal programma.

Gianni Sperti e Tina Cipollari interessati ad andare nei villaggi turistici, ma non come operatori, come vacanzieri!

Chi sarà la dama che vestirà in maniera sensuale? Forse Valentina Autiero? Oppure Gemma Galgani?E’ inutile dire che la dama piemontese non ha nessuna intenzione di chiedere l’aiuto di Anahi. Preparatevi ad un gran colpo di scena, ma anche due. Nel bel mentre della sfilata, Maria De Filippi rivela che è in atto la diretta social. Si presenta il signor Bruno il quale si occupa della gestione della Spa. La sua società, la “BF Wellness” è alla ricerca di 44 figure da inserire nel suo staff nella stagione estiva 2018. I tour operator italiani svolgeranno la loro attività in Calabria, Sardegna, Puglia e Sicilia. Il signor Bruno ricerca queste figure: 23 estetiste qualificate, 4 Spa manager con esperienza trentennale e 17 massaggiatrici (con un minimo di esperienza).

Gianni Sperti, riferisce all’imprenditore che lui e Tina sarebbero disposti a testare di persona i sopracitati villaggi. Bruno è propenso ad accettare la proposta e nel frattempo gli spiega che dovranno fare uno stage formativo. La conduttrice che è perspicace, fa capire che i suoi opinionisti non hanno nessuna intenzione di praticare il tirocinio, ma di concedersi una piacevole vacanza!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!