uomini e donne puntata di oggi

Puntata di oggi 7 Aprile 2015

Tante le vicende che sono accadute in questa puntata di oggi del trono over. Francesco ha finalmente capito che non deve più frequentare Gilda, anche se ogni tanto la invita a ballare.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne assistiamo ad una nuova sessione del trono over nella quale arriva una dama per conoscere Gustavo. La signora in questione si chiama Elvira, ma appena rivela di avere 80 anni Gustavo asserisce che la dama è più grande di lui e che quindi lui non la vuole conoscere.

La conduttrice Maria De Filippi però cerca di convincere Gustavo che l’età non è tanto importante e detto ciò, lo stesso cambia idea e decide di frequentare Elvira pian pianino.

Si cambia storia e Maria annuncia a Gilda che Francesco non ha ancora compreso che tra di loro la storia è finita. Francesco tenta di chiedere scusa alla dama per quello che è successo nella scorsa puntata riferendo che tra lui e la sua ex la storia è davvero finita. Nonostante Gilda è convinta di voler interrompere la storia Francesco sembra non voler comprendere che la dama non è interessata a lui. Successivamente il cavaliere decide anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi di “lasciare Gilda“.

Nessuna donna in studio è intenzionata a conoscere Francesco, così al momento del ballo il cavaliere fa ballare nuovamente Gilda. L’uomo è un vero ballerino, molto bravo, tanto da far girare tantissime volte la sua dama in maniera maestosa scatenando gli applausi di tutto lo studio di Uomini e Donne.

Per rendere la puntata più eccitante si cambia storia e si parla di Cinzia, che ha conosciuto Giancarlo, ma con il quale rivela di non aver trovato nessuna affinità, mentre invece con Dario ed Emiliano deve ancora uscire per capire se può nascere qualcosa.

Nel frattempo Cinzia viene accusata da Samuel di essere falsa in quanto sembra che la dama abbia riferito che Samuel fosse pazzamente innamorato di lei. Cinzia smentisce ogni cosa e tra i due avviene uno scontro verbale.

Arriva un nuovo cavaliere per Cinzia il quale riferisce di essere separato e di aver tre figli, ma la dama rivela di non essere interessata.

Al centro dello studio ora c’è Leopoldo che sta frequentando la signora Angela. Entrambi concordano di essersi trovati bene insieme e che pensano successivamente di andare a convivere.

Per non farci mancare nulla parte un’accesa discussione tra Rina e Giuseppe. Maria cerca di mettere la pace tra i due litiganti ma la situazione non si placa.

Ora la vicenda passa a Giovanni che è uscito con Maria per un’aperitivo. In studio Giovanni rivela di aver scoperto che la dama è più grande di lui e quindi ha deciso di frequentare un’altra Maria S. presente in studio.

Maria S. rivela di essere cattolica e per lei entrano nuovi cavalieri: Domenico e Giovanni S. Anche Francesco, che non rincorre più Gilda, è interessato a Maria S. La dama decide di frequentare
Giovanni, ma accetta i numeri di telefono degli altri due ad esclusione del povero Francesco che torna al suo posto.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!