Home / Ottobre 2017 / Uomini e Donne Puntata di oggi 6 ottobre 2017: Federica tra Giorgio Manetti e Gaetano!
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di oggi 6 ottobre 2017: Federica tra Giorgio Manetti e Gaetano!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over è incentrata tutta su Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino è uscito con Mariangela, ma parla ancora di Gemma Galgani.

Giorgio Manetti è uscito a cena con Mariangela, soprannominata da lui stesso come “Angy”. I due in studio confermano di essersi trovati molto bene. Il cavaliere fiorentino riferisce inoltre che la storia che ha avuto con Gemma Galgani è stata un’eccezione, specificando che non è nelle sue corde frequentare una più grande di lui. Il gabbiano è uscito anche con Federica la quale gli fa una promessa, invitarlo a casa sua e non sfiorarlo neanche con un dito. I due si scambiano un bacino.

La stessa dama è anche uscita con Gaetano il quale però in studio è accigliato per quanto appena visto. Federica aveva raccontato a Gaetano l’uscita con Giorgio, con un finale diverso. La dama però non si fa intimorire e riferisce di voler continuare a conoscere Giorgio. Gaetano con cipiglio, si ritira tra il parterre maschile, facendo chiaramente intendere di non voler continuare la frequentazione con lei. Marco è dello stesso avviso di Gaetano. Manetti balla con Mariangela, mentre Federica si reca a parlare con Gaetano.

Tina Cipollari fa una richiesta al nuovo cavaliere Giancarlo (definitosi baglioniano): cantare una canzone a Gemma. Il brano scelto dal cavaliere, è “Sabato Pomeriggio”. La dama si lascia travolgere dalle emozioni e si commuove.

Si passa ad un nuovo momento Facebook: è stato ritrovato Adriano, capostazione delle ferrovie dello Stato. Inoltre sono giunti nuovi contatti di persone interessate a lavorare nel nuovo ristorante ed inoltre sono arrivate proposte per il collezionista. Emy vuole conoscere il signor Ubaldo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 febbraio 2018: corteggiatrice smascherata! Mariano imbufalito!

A Uomini e Donne Classico, giunge una segnalazione su Marta. La pretendente non viene creduta da Nicolò Brigante. Altra segnalazione su una corteggiatrice di Mariano il quale non accetta di essere preso in giro.