uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di oggi 6 ottobre 2017: Federica tra Giorgio Manetti e Gaetano!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over è incentrata tutta su Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino è uscito con Mariangela, ma parla ancora di Gemma Galgani.

Giorgio Manetti è uscito a cena con Mariangela, soprannominata da lui stesso come “Angy”. I due in studio confermano di essersi trovati molto bene. Il cavaliere fiorentino riferisce inoltre che la storia che ha avuto con Gemma Galgani è stata un’eccezione, specificando che non è nelle sue corde frequentare una più grande di lui. Il gabbiano è uscito anche con Federica la quale gli fa una promessa, invitarlo a casa sua e non sfiorarlo neanche con un dito. I due si scambiano un bacino.

La stessa dama è anche uscita con Gaetano il quale però in studio è accigliato per quanto appena visto. Federica aveva raccontato a Gaetano l’uscita con Giorgio, con un finale diverso. La dama però non si fa intimorire e riferisce di voler continuare a conoscere Giorgio. Gaetano con cipiglio, si ritira tra il parterre maschile, facendo chiaramente intendere di non voler continuare la frequentazione con lei. Marco è dello stesso avviso di Gaetano. Manetti balla con Mariangela, mentre Federica si reca a parlare con Gaetano.

Tina Cipollari fa una richiesta al nuovo cavaliere Giancarlo (definitosi baglioniano): cantare una canzone a Gemma. Il brano scelto dal cavaliere, è “Sabato Pomeriggio”. La dama si lascia travolgere dalle emozioni e si commuove.

Si passa ad un nuovo momento Facebook: è stato ritrovato Adriano, capostazione delle ferrovie dello Stato. Inoltre sono giunti nuovi contatti di persone interessate a lavorare nel nuovo ristorante ed inoltre sono arrivate proposte per il collezionista. Emy vuole conoscere il signor Ubaldo!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!