Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Rosina scopre di essere incinta!

Anticipazioni Una Vita spagnole: dopo nausee e malori che lasciano temere il peggio, Rosina scopre di essere in dolce attesa. Grande la gioia di Liberto…

Anticipazioni Una Vita: l’amore trionfa! Liberto e Rosina si sposano e presto diventeranno genitori!

Cicogna in arrivo per una delle protagoniste più amate e per certi versi, scanzonate e capricciose, della soap opera spagnola. Stiamo parlando di Rosina Rubio, la mamma di Leonor. Le anticipazioni Una Vita sulle attuali puntate iberiche svelano che la donna scoprirà di aspettare un bambino da Liberto Seler, il nipote di Susana con il quale, negli appuntamenti di La 1, forma coppia fissa. Liberto e Rosina si amano alla follia e sono molto complici e uniti. Purtroppo, però, hanno dovuto affrontare innumerevoli difficoltà prima di ricevere questa lieta novella ed uscire allo scoperto! Non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Anticipazioni Una Vita: Liberto e Rosina, una burrascosa love story!

Nelle puntate che a breve coloreranno i nostri pomeriggi su Canale 5 e che ci terranno compagnia durante tutto l’inverno, Liberto e la mamma di Leonor si lasceranno a causa di incomprensioni e, per certi versi, bizzarri equivoci. Poi, come vedremo, riusciranno a fugare dubbi e perplessità, e soprattutto, a scacciare interferenze esterne e malelingue ed a ricongiungersi. Quando Pablo e Leonor decideranno di trascorrere una vacanza fuori porta proprio in occasione del compleanno della vedova Hidalgo, il nipote di Susana e la Rubio decideranno di vivere la loro prima notte d’amore. Abbracciati e felici, si addormenteranno insieme e… quando apriranno gli occhi, si ritroveranno l’intero quartiere nella loro camera. Emergerà, infatti, che Pablo e la sua amata avevano solo fatto finta di voler trascorrere qualche giorno spensierato alle terme e che stavano progettando, all’insaputa della Rubio, una festa a sorpresa per lei. Leonor, a seguito di questa scandalosa scoperta, litigherà in maniera accesa con il cugino di Leandro, dandogli del bugiardo e dell’approfittatore. Furiosa, gli rinfaccerà di aver sedotto sua madre solo per denaro!

Rosina e Liberto, dopo giorni di angoscia e di silenzio, riusciranno a chiarirsi ma quando in città arriverà il ricco colonnello Arturo Valverde, ecco che inizieranno nuovi problemi. Tra il nuovo arrivato e Rosina nascerà una forte simpatia tanto che la donna si convincerà sempre più di doversi unire ad un uomo del suo stesso rango sociale e della sua stessa età. Quello a cui assisteranno i telespettatori sarà un curioso triangolo amoroso ! Rosina, infatti, vedrà in Arturo l’uomo della sua vita ma… non farà i conti con il suo cuore! La donna non riuscirà a liberarsi del Seler e in più occasioni, arriverà a baciarlo appassionatamente. Un giorno Valverde vedrà Rosina stretta al suo ex e andrà su tutte le furie arrivando addirittura a sfidare il suo antagonista a duello! Dopo questa bislacca vicenda, Liberto e Rosina capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e decideranno di darsi una seconda e ultima possibilità. I due lasceranno Calle Acias per un po’ per poi ritornare in quartiere non più fidanzati, ma… marito e moglie. Susana, quando lo scoprirà, mal digerirà il fatto che non abbiano coinvolto amici e parenti durante il loro fatidico si. La loro unione, in un primo momento, susciterà scalpore e diffidenza a causa della differenza d’età e di classe sociale. Poi, però, verrà pian piano accettata da tutti.

Anticipazioni Una Vita: un nuovo lutto sconvolge la famiglia Hidalgo!

Le puntate che stanno colorando i pomeriggi di La 1 vedono Liberto e Rosina felicemente insieme. Purtroppo, la dolce Leonor, invece, sta attraversando un periodo critico a seguito della morte del suo grande amore, Pablo Blasco, deceduto dopo ore ed ore di agonia a seguito del crollo della palazzina dei Valverde nel corso di un violento terremoto che ha devastato l’intera cittadina. La prima ad accorgersi delle precarie condizioni del giovane è stata Ursula, che anziché soccorrerlo oppure chiamare i pompieri, lo ha lasciato perire. La malvagia istitutrice gli ha rinfacciato di volersi vendicare dell’intero quartiere! Ed ha affermato, con occhi infuocati, che ucciderà, direttamente o indirettamente, tutti coloro che oseranno intralciare i suoi piani. Quando poi il giovane Blasco è stato estratto dalle macerie, Leonor e Rosina hanno tirato un sospiro di sollievo ma il loro entusiasmo si è spento quando poi, in ospedale, i medici, hanno comunicato alle due donne la morte del giovane.

Grande è stata la disperazione della dolce scrittrice che, proprio in quei giorni, stava progettando di metter su famiglia e di voler partire per l’Isola di Margarita insieme al suo amato per una romantica luna di miele. Avrebbero fatto finalmente quel viaggio di nozze tanto sognato e rimandato più volte a causa delle innumerevoli difficoltà che hanno dovuto affrontare. Non solo economiche, ma anche legate al ritrovamento dei resti di German e di Manuela ed alla scoperta che la donna non è mai arrivata a Cuba ma è stata avvelenata; alla morte di Guadalupe, uccisa da Ursula; alle accuse di omicidio che la stessa Dicenta muoverà al fantino che, come vedremo, lo porteranno prima a lasciare il suo paese per un po’ ed a rifugiarsi con la sua amata in Marocco per poi ritornare in patria e combattere con l’improvviso cambiamento di Leonor, che avrà non pochi segreti da nascondere ai suoi cari.

Anticipazioni Una Vita: Rosina disperata a causa della partenza di Leonor. Poi… ecco il colpo di scena!

Dopo la tragica morte di Pablo, per Rosina è cominciato un periodo davvero complicato e difficile. La donna ha fatto di tutto per infondere conforto e coraggio in sua figlia, ricordandole che anche lei, molti mesi addietro, ha dovuto affrontare e cercare di metabolizzare un grande dolore ed ovvero la morte del suo amato marito Maximiliano. Dopo giorni di tristezza, lacrime e dolore, Leonor comunica a sua madre una decisione importantissima: trasferirsi sull’Isola di Margarita, laddove lei e il suo amato avrebbero tanto voluto passare dei giorni spensierati. Leonor avverte i suoi amici che sarà fuori Calle Acacias per un po’. Ma… dopo alcune settimane, ecco arrivare una magnifica sorpresa! La Hidalgo rincasa e comunica a sua madre di non volersi staccare dalla sua terra natia. Incommensurabile la gioia della Rubio nel ricevere questa bellissima notizia!

Anticipazioni Una Vita: Rosina scopre di aspettare un bambino!

Liberto, dopo il ritorno di Leonor, inizia seriamente a preoccuparsi a causa delle nausee e dei continui capogiri di Rosina. L’uomo inizia a fare mille ipotesi, a perdersi in strazianti congetture. In lui nasce il terribile sospetto di una brutta malattia . La Rubio, invece, intuisce che potrebbe essere in dolce attesa e così si reca da una anziana curatrice di Calle Acacias, La Valenciana che, al termine di una visita, conferma le sue ipotesi. Rosina, felicissima, in un primo momento, decide di mantenere l’assoluto riserbo intorno alla vicenda per poi cambiare idea quando Liberto la ritrova intenta a parlare amorevolmente con la foto di Maximiliano. Il Seler si spaventa ed inizia a pensare che la donna non abbia ancora dimenticato il suo amato marito o comunque, inghiottito l’amaro boccone del lutto. La Rubio, però, notando nei giorni a seguire tristezza ed angoscia negli occhi della sua metà, cosa fa? Gli sussurra di essere incinta e che presto gli darà un erede!

E ci chiediamo. Come reagirà Susana quando scoprirà che suo nipote sta per diventare papà? Ma soprattutto, quale sarà la reazione di Leonor? Riuscirà anche lei a rifarsi una vita dopo la morte del suo grande amore proprio come sta facendo sua madre Rosina? Gli spoiler sulla reazione della giovane scrittrice sono ancora troppo vaghi e confusi. E’ probabile che la gravidanza le verrà nascosta, almeno nei primissimi mesi, per non procurarle dolore e sofferenza. La bellissima Leonor, infatti, avrebbe tanto voluto dei bambini dal suo Pablo… Forse inizierà ad avvertire un po’ di gelosia nei confronti della madre? Le prossime anticipazioni Una Vita fugheranno tutti i nostri dubbi e ci forniranno preziosi rumor e spoiler sulle attuali puntate iberiche. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!