Anticipazioni Il Segreto trama puntate 9-14 ottobre 2017: La morte di Candela!

Le anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 9 ottobre a sabato 14 ottobre 2017: Francisca e Raimundo cedono alla passione; Candela muore. Ismael…

Anticipazioni Il Segreto: Candela, dopo aver dato alla luce il piccolo Carmelito, perde la vita. Francisca sbeffeggia Severo. Ismael, temendo di essere arrestato, svela di essere Damian Dos Casas! Beatriz è scioccata!

Ritornano appassionanti come non mai le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 9 ottobre a sabato 14 ottobre 2017. Francisca e Raimundo si ricongiungeranno e si abbandoneranno alla passione amorosa! Li vedremo così come non li abbiamo visti mai, innamorati, passionali e felici! Candela darà alla luce il suo bambino e poi morirà! Durante i suoi funerali, Dolores e Don Berengario resteranno scioccati e disgustati dagli strani comportamenti di Carmelo. La Montenegro si prenderà gioco del vedovo Santacruz affermando che Leal, il suo fidato braccio destro, lo ha tradito alleandosi con Cristobal. Mauricio indagherà sugli strani atteggiamenti di Fé, che da quando Caridad è giunta a Puente Viejo, non è più la stessa. Fé, in lacrime, confesserà al sottoposto di Francisca il segreto della gemella! E ancora. Ismael, temendo di finire nei guai con la giustizia, rivelerà a suo padre di essere Damian Dos Casas in persona. Beatriz e Camila apprenderanno la notizia scosse ed amareggiate. La giovane figlia di Hernando si recherà da Matias tentando di recuperare il rapporto con lui. La Valdesalce, invece, litigherà con suo marito, ritenendo il nuovo arrivato unico responsabile delle loro ultime disgrazie, dalla morte di Rogelia all’incidente che l’ha vista protagonista nel negozio di Beatriz . Ma… non è tutto! Continuate nella lettura per scoprirne di più!

Il Segreto, anche nei prossimi giorni, ci sorprenderà dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:05 alle 16:00 e il venerdì anche in prime time dalle 21:20 alle 23:15 circa. Al momento, non sono previsti appuntamenti serali domenicali in prima serata. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di ottobre 2017: rivelazioni, intrighi e nuovi colpi di scena nei prossimi appuntamenti su Canale 5!

Gli episodi che ci regaleranno emozioni e suspense nel mese di ottobre 2017, saranno a dir poco imperdibili. I prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset vedranno un susseguirsi di intrighi e feroci macchinazioni. Caridad, la folle gemella di Fé, accuserà Mauricio di aver tentato di abusare di lei. Lo scopo della donna è quello di vendicarsi di un torto che la cameriera della Casona le ha fatto un po’ di tempo fa. Dovete sapere che Fè venne sedotta dal fidanzato della sorella! Caridad non tardò a rendersene conto e dopo essersi inoltrata nel bosco , finì la sua corsa in un profondo burrone. A causa dell’incidente, Caridad è rimasta invalida e non più quella di un tempo. Ma non sarà l’unica storyline a tenerci con il fiato sospeso. Beatriz e la sua burrascosa storia d’amore con Matias ci farà compagnia ancora per molto.

La ragazza cercherà di ricucire il rapporto con il giovane che ama ma lui, indispettito, le garantirà solo amicizia. Nelle sue giornate, a breve, comparirà la dolce figlia di un mugnaio, Marcela, con la quale il Castaneda arriverà a scambiarsi non pochi baci appassionati. Ma… le puntate di ottobre parlano anche di feroci intrighi. Dopo che Cristobal sarà riuscito a ripulire tutti i conti di Severo e ad impossessarsi di tutti i beni della famiglia Santacruz, il marito di Candela cosa farà? Si alleerà di nascosto con Carmelo e fingerà di litigare con lui nella piazza del paese. Poi, dopo qualche giorno, Leal diffonderà la notizia della morte del suo amico, avvenuta a causa di un incidente automobilistico. Francisca e Cristobal faranno salti di gioia alla notizia, ma… nei concittadini del Santacruz aleggerà un sospetto. Severo è morto davvero oppure no? Questo lo vedremo brevemente su Canale 5. Adesso, non resta che ingolosirsi con la trama delle puntate della seconda settimana di ottobre, buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 14 ottobre 2017, trama puntate: la morte di Candela e la rivelazione di Ismael! Raimundo e Francisca passionali come non mai! Nicolas allestisce una mostra fotografica a Puente Viejo, Mauricio nutre dei dubbi su Caridad!

Le anticipazioni Il Segreto parlano di morti, intrighi, rivelazioni clamorose, amori sull’orlo del precipizio…

  • Lunedì 9 ottobre 2017: dopo essere svenuta svariate volte, Candela da’ alla luce il piccolo Carmelito. Purtroppo, c’è qualcosa che non va. Il bambino non piange e la Mendizabal sembra aver perso i sensi di nuovo. Hernando e Camila scoprono che il vero Ismael Barrientos non è mai giunto a Los Manantiales! Il ricco commerciante, dunque, è un impostore. Allarmati, i due coniugi chiamano immediatamente la Guardia Civile. Rosario riceve in regalo un biglietto per l’America. Raimundo sorprende la Montenegro con una sorpresa.
  • Martedì 10 ottobre 2017: dopo aver partorito il piccolo Carmelito, le condizioni di Candela peggiorano di colpo. Severo e Carmelo scoprono che i loro conti sono stati congelati. Francisca e Raimundo, dopo aver cenato insieme, si ritirano desiderosi l’uno dell’altra in camera da letto e qui si abbandonano alla passione! Mauricio si accorge che Fè è completamente sottomessa ai voleri di Caridad e non riesce a comprenderne la ragione. I due hanno una accesa discussione. Il sottoposto di Francisca tenta di far capire alla sua amata che da quando la sua gemella è piombata nelle sue giornate, lei è completamente cambiata, non è più la stessa. Cosa nasconde?
  • Mercoledì 11 ottobre 2017: Cristobal, per ricattare ulteriormente Carmelo, riesce a far ammettere Ulpiano all’Accademia Navale. Rosario si congeda dai suoi cari per raggiungere la nipote Prado e poi recarsi con lei in America. Severo, in lacrime, ritorna a Miel Amarga e racconta a tutti i suoi amici che Candela e il figlioletto sono morti. Cristobal, di nascosto, dietro ad una porta, ascolta il pianto disperato del suo nemico e trae un sospiro di sollievo. Nicolas allestisce una mostra fotografica nella piazza di Puente Viejo. Ismael è scappato via e Hernando attende il suo ritorno per poterlo denunciare alle autorità. Il giovane ritorna a Los Manantiales e temendo di finire in carcere, confessa al padre di essere Damian Dos Casas in persona!
  • Giovedì 12 ottobre 2017: Hernando vede le cicatrici che Damian presenta sulla schiena riconducibili all’incendio di Cerceda e capisce di trovarsi di fronte a suo figlio in carne ed ossa. Damian gli chiede umilmente perdono e il Dos Casas lo abbraccia felice. Senza fornire alcuna spiegazione a sua moglie, Hernando si chiude nel suo ufficio con suo figlio e i due parlano dell’incendio che ha distrutto la loro prima abitazione ed ha tolto la vita a Manuela. Severo e Carmelo sono molto angosciati per la morte di Candela. Intanto, il piccolo Carmelito sembra riprendersi… A Miel Amarga viene allestita la veglia funebre della pasticcera. Cristobal raggiunge Carmelo e lo obbliga ad incontrarsi quanto prima con il notaio. Vuole ottenere la cessione di tutti i beni dei Santacruz il prima possibile.
  • Venerdì 13 ottobre 2017, puntata pomeridiana: Cristobal raggiunge Francisca in Villa e brinda con lei, all’insaputa di Raimundo, alla sconfitta di Severo ed alla morte di Candela. Mauricio obbliga Fé a raccontargli cosa sta succedendo tra lei e la sorella Caridad. La donna, in lacrime, trova finalmente il coraggio di rivelare al suo amato il segreto della new entry! Ammette di essere la responsabile dell’incidente che ha reso invalida sua sorella! Onesimo offre ad Alfonso un posto al Municipio, ma il Castaneda si rifiuta di prestargli ascolto. Matias appoggia gli ideali politici di suo nonno e decide di seguire le sue orme.
  • Venerdì 13 ottobre 2017, puntata serale: durante il funerale di Candela, Dolores e Don Berengario restano disgustati dagli strani comportamenti di Carmelo. Hernando, durante una riunione a Los Manantiales, svela a Camila, Beatriz ed a Nicolas, la vera identità di Ismael. Si tratta di Damian Dos Casas, il suo primogenito. Beatriz e la sua matrigna si guardano negli occhi incredule e sconcertate. La Dos Casas, in particolare, si rende conto di aver baciato suo fratello! Damian ha un incontro con Beatriz ove la accusa di aver frainteso i sentimenti di affetto fraterno che nutre nei suoi confronti scambiandoli per amore. Inoltre, le fa notare di essere stata lei a sedurlo ed aver deciso di rompere con Matias. Camila non accetta l’idea che il primogenito di Hernando resti in casa con loro. Il ricco possidente terriero, verso sera, raggiunge Don Anselmo in cerca di conforto. Il parroco gli consiglia di sottoporre Damian alle cure del dottor Fernandez, uno psichiatra, per stabilire se è realmente cambiato oppure no.
  • Sabato 14 ottobre 2017: Beatriz raggiunge Matias e gli propone di ritornare insieme a lei. Ha scoperto che Ismael è in realtà Damian, suo fratello maggiore! Francisca e Severo hanno un feroce diverbio. La donna non esita a sbeffeggiarlo facendogli capire che è stato Carmelo, il suo fidato amico, a tradirlo. Camila è convinta che Damian sia un ragazzo molto pericoloso. Con il dottor Fernandez, il Dos Casas finge di essere docile e mansueto, ma poi, qualcosa fa capire non è affatto cambiato. La Valdesalce, successivamente, intuisce che è stato Damian a tentare di ucciderla cospargendo di sapone le scale del negozio di Beatriz. Hernando difende il figlio e litiga con sua moglie. L’uomo si rifiuta categoricamente di predisporre il ricovero di Damian in un ospedale psichiatrico.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ulpiano ucciderà Carmelo, l’assassino di suo padre?

In una delle nostre precedenti anteprime, vi avevamo annunciato che, nelle recenti puntate spagnole, Carmelo e Adela, la nuova maestra di Puente Viejo, sono una coppia felice ed innamorata. I due hanno in progetto di convolare a nozze il prima possibile. Leal è diventato il nuovo sindaco del complesso paesino iberico e sta ostacolando i progetti di Francisca Montenegro. Vi annunciamo che la perfida matrona scoprirà che Carmelo, plagiato da Cristobal, ha ucciso il padre di Ulpiano nonché primo marito di Adela, ritenendolo responsabile della morte di Mencia, la sua amata sposa. La nobildonna, dunque, raggiungerà il ragazzo e gli confesserà la vera identità dell’assassino di suo padre. Grande sarà lo sconcerto del giovane che si presenterà al cospetto della madre e del patrigno per scoprire la verità. La coppia, in lacrime, non potrà che confermare la versione di Francisca e Ulpiano, disgustato, scapperà di casa. Il ragazzo, dopo aver vagato tutto il giorno per strada, troverà rifugio presso l’abitazione di Matias e di Marcela ( la nuova fiamma del Castaneda).

Adela e il suo amato, passati alcuni giorni, riusciranno finalmente a mettersi sulle tracce di Ulpiano che, amareggiato, pregherà la madre di lasciare l’assassino di suo padre. Successivamente, il ragazzo s’imbatterà anche nel braccio destro di Santacruz e lo minaccerà di brutto, invitandolo a rompere definitivamente con la madre. Leal, così, disperato ed in lacrime, si recherà dalla sua promessa sposa e la lascerà, proprio come giurato al figlio della donna. Ulpiano resterà a casa di Matias, incapace di guardare la persona che lo ha messo al mondo negli occhi. E vivrà dei momenti davvero bui. Una mattina, Matias, di ritorno a casa, non lo troverà e inizierà a temere il peggio. Si accorgerà che l’uomo è uscito armato… per fare cosa? Vendicare la morte del genitore uccidendo Carmelo? Staremo a vedere…

Siamo certi che questa storyline, così come le altre fin qui esposte, continuerà a sorprenderci come non mai! Cala adesso il sipario sulle anticipazioni Il Segreto ma non tardate a ripassare sul nostro blog per scoprire le prossime, che andranno ad illustrarci tutto ciò che accadrà su Canale 5 da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre 2017, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!