Anticipazioni Una Vita trama puntate 2-7 ottobre 2017: una donna misteriosa inizia a spiare Cayetana…

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 2 ottobre a sabato 7 ottobre 2017: una figura misteriosa insegue Cayetana, Fabiana rischia la pena capitale!

Anticipazioni Una Vita: chi è la donna misteriosa che inizierà a seguire Teresa e la sua amica? Intanto in città arriva Huertas, la nuova amante di Felipe! Fabiana, abbandonata dalla figlia al suo destino, è sul punto di crollare ma…

Ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Una Vita sulla trama delle nuove puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 2 ottobre a sabato 7 ottobre 2017! Arrivi misteriosi, scoperte clamorose, amori clandestini pronti a sbocciare, sotterfugi e macchinazioni caratterizzeranno i prossimi appuntamenti in daytime! Cosa succederà? Ecco un piccolo assaggio: Fabiana si autoaccuserà della morte di Ursula per proteggere sua figlia che, però, contrariamente a quanto le aveva detto prima dell’arresto, l’abbandonerà al suo tragico destino! Una figura vestita di nero ed incappucciata inizierà a seguire gli spostamenti di Teresa e di Cayetana, mentre Felipe si innamorerà perdutamente della ribelle domestica di casa Palacios, Huertas! Rosina, dopo aver scoperto che Martin è diventato un attore a luci rosse, deciderà di affrontarlo a viso scoperto e di rimproverarlo duramente! E non è tutto… Susana litigherà aspramente con Leandro e con Juliana, mentre Cayetana deciderà di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per rimuovere le terribili cicatrici che ha sul volto…

Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 mentre il sabato dalle 14:30 alle 15:00. Di seguito, il racconto dettagliato della trama dei nuovi episodi pronti ad appassionarci come non mai!

Anticipazioni Una Vita puntate di ottobre 2017: gli intrighi di Humildad, l’amicizia sempre più forte tra Teresa e Cayetana e…

Le puntate di ottobre di Una Vita si divideranno tra dichiarazioni d’amore e amori clandestini, piani oscuri manipolazioni ed eclatanti ritorni! Se nella prima settimana del mese, Fabiana continuerà ad autoaccusarsi della morte della Dicenta e Cayetana e Teresa saranno sempre più amiche e complici, in quelle che caratterizzeranno le settimane centrali del mese, la dark lady e la sua migliore amica decideranno di recarsi presso l’antica residenza dei Sotelo Ruz per abbandonarsi ai ricordi. Qui la Sierra sarà sul punto di rivelare alla sua amica la verità sul suo passato, ma… non tutto andrà come previsto. E ancora. In città ritornerà una donna che tutti credevano morta! Avete capito di chi stiamo parlando? Humildad, sfruttano la conoscenza del commissario Del Valle, tenterà di cacciare nei guai suo marito, reo di tradirla con la maestra! Non ci riuscirà e così… pianificherà di avvelenare a poco a poco la dolce Teresa! Tra Felipe e Huertas, invece, nascerà una relazione clandestina! Che… sarà “funestata” dai metodi sovversivi e rivoluzionari della new entry che preoccuperanno non poco il brillante legale! L’uomo arriverà a minacciare tutte le domestiche della soffitta di licenziamento, se solo oseranno seguire i consigli della loro amica. Pablo riprenderà a gareggiare e non farà che litigare con la madre preoccupando non poco Leonor. Rosina, invece, si lascerà completamente andare con Liberto. I due si dichiareranno amore eterno ai Giardini del Principe in uno scenario altamente romantico e suggestivo. Insomma ci aspetta un mese ricco di storyline appassionanti, non è così? Adesso, invece, è arrivato il momento di goderci le nuove anticipazioni Una Vita! Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 2 al 7 ottobre 2017, trama puntate: Fabiana, pur essendo consapevole di rischiare la pena di morte, continua a difendere sua figlia! Una donna inquietante, inizia a pedinare la dark lady! Rosina rompe con Liberto e scopre che Martin è un attore a luci rosse!

Saranno puntate all’insegna dei colpi di scena quelle che ci proporrà a breve l’ammiraglia Mediaset! Le anticipazioni Una Vita annunciano che…

  • Lunedì 2 ottobre 2017: plagiata da Cayetana dopo che quest’ultima l’ha chiamata “mamma”, Fabiana si sacrifica per sua figlia e si autoaccusa dell’omicidio di Ursula. Le guardie sono costrette ad arrestarla ed a portarla in prigione. Mauro, infuriato, accusa la domestica di essere una bugiarda. Del Valle invita l’ispettore a calmarsi, a rilasciare Cayetana ed a portare in carcere la cameriera. San Emeterio, dopo un po’, raggiunge la dark lady che, però, fa finta di nulla! Guadalupe origlia la conversazione tra i due e ne illustra i particolari a Casilda e Lolita. Rosina scopre che Martin ha girato una pellicola piccante con Enriqueta D’Or e scappa via dal cinema a luci rosse, lasciando Liberto senza parole. La vedova Hidalgo, poi, raggiunge l’ex soldato e non esita a rimproverarlo duramente! Riferirà la sua scoperta a Casilda oppure no?
  • Martedì 3 ottobre 2017: consigliata dal dottor Galvan -che è un complice di Cayetana-, Teresa decide di recarsi dalla sua amica per rivelarle la sua vera identità. Quando finalmente la raggiunge, cambia improvvisamente idea. Si accorge che la dark lady è scossa e turbata a causa di una violenta discussione avuta con San Emeterio. Le due si allontanano, mentre una donna incappucciata e vestita di nero fa il suo ingresso ad Acacias 38. Fabiana, rinchiusa nella sua cella, è molto impaurita e confusa… Martin e Rosina fanno un giuramento: nessuno, nemmeno Casilda, dovrà venire a conoscenza dei film che l’attore ha girato con Enriqueta D’Or! Sarà il loro più grande segreto… Cayetana ritrova un ritratto di Ursula nel suo appartamento ed ha una crisi di nervi…
  • Mercoledì 4 ottobre 2017: Mauro raggiunge Fabiana nella sua cella per interrogarla. La donna, però, pur di non tradire sua figlia, è disposta a tutto! Anche di mettere in pericolo la sua stessa vita! Ed infatti si auto-accusa nuovamente della morte della perfida istitutrice! Mauro le ricorda che rischia la garrota, ma la donna non sembra scomporsi più di tanto. Rosina, sempre più confusa, spiega a Liberto di non volerlo più vedere. Cayetana, ascoltando il consiglio di Teresa, accetta di farsi operare dal valente chirurgo Sampedro, il quale potrebbe “salvarle la reputazione” eliminandole, cioè, le brutte cicatrici disseminate sul suo volto. La donna misteriosa vestita di nero s’intrufola nell’appartamento di Cayetana e…
  • Giovedì 5 ottobre 2017: nella cucina di Leonor e Rosina, Casilda ritrova per caso, nel ferro da stiro, una ingente somma di denaro. Felipe rimane piacevolmente colpito dalla bellezza di Huertas, una rivoluzionaria sindacalista che viene assunta come domestica dai Palacios. Cayetana si rifiuta di pagare l’avvocato per la madre. Scoperto il vero, Fabiana è sul punto di confessare le malefatte della figlia a Mauro! Cayetana e Teresa decidono di recarsi insieme dal chirurgo estetico. La dark lady, prima di varcare l’uscio di casa, trova una misteriosa lettera dal contenuto estremamente compromettente! Sembra che sia stata scritta da qualcuno che conosce alla perfezione il suo oscuro passato e vuole terrorizzarla. Victor e Leandro si confrontano apertamente in merito al loro rapporto.
  • Venerdì 6 ottobre 2017: abbandonata da Cayetana, Fabiana è sul punto di crollare psicologicamente. La donna, però, dopo averci pensato a lungo, decide di sacrificarsi ugualmente per la figlia e di non rivelare al commissario la verità. Huertas conosce le domestiche della soffitta. Poi, si reca da Trini e disgustata dalle condizioni delle sue colleghe, esige dai Palacios un contratto di lavoro! Lolita e Casilda tendono una trappola a Martin. Con sgomento, le due domestiche scoprono che il denaro rinvenuto nel ferro da stiro in casa Hidalgo appartiene all’ex soldato. In che modo è venuto in possesso di tutti quei soldi? Juliana litiga con Susana. Leandro difende suo figlio e la sua futura sposa, facendo innervosire la madre…
  • Sabato 7 ottobre 2017: Rosina rivela al ritratto di Maximiliano di aver lasciato Liberto. Leonor la sorprende intenta a parlare da sola. Cayetana è sul punto di sottoporsi all’intervento di chirurgia estetica. La donna misteriosa inizia a seguire lei e Teresa. Felipe e Huertas flirtano in maniera spudorata. Rosina s’imbatte in Liberto. Il giovane, deluso dal suo recente comportamento, la liquida subito. La vedova Hidalgo è confusa e disperata. Non sa se lasciarsi andare a lui oppure no. Susana, verso sera, riferisce alla madre di Leonor che ultimamente il giovane Seler è molto triste. Leandro regala a Servante una bellissima uniforme confezionata appositamente per lui ai magazzini Nuovo Secolo. Susana se ne accorge e va su tutte le furie, accusando il figlio di essere un traditore! Mauro ricatta Fabiana: è venuto a conoscenza di un segreto riguardante il suo passato che potrebbe rovinare per sempre Cayetana…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Angustias de il Segreto presto nel cast!

E’ tempo di new entry e storyline nuove e appassionanti per la soap “sorella” de Il Segreto! Più che spoiler, questa volta vogliamo parlarvi di un rumor che circola da diversi giorni sul web e che vede Angustias Osorio de Il Segreto ( la prima moglie di Tristan Castro nonché rivale di Pepa Balmes) approdare nel cast di Una Vita! L’attrice Sara Ballesteros pare si inserirà nella fitta trama della nuova stagione della telenovela che dopo l’addio di Mauro San Emeterio e Teresa Sierra alla città, vede ora come protagonisti Ursula Dicenta, sua figlia Blanca e i fratellastri di Cayetana, ovvero Samuel e Diego ( figli di Jaime Alday, padre biologico della dark lady che, come sicuramente già saprete, è stata data per morta dopo un devastante incendio scoppiato, per mano della Dicenta, nel suo lussuoso appartamento). Aleggia il sospetto che Sara Ballesteros presterà il volto alla sorella segreta di Blanca. L’attrice, ne Il Segreto, ha interpretato sia Angustias che la sorella Calvario.

Non sappiamo ancora molto riguardo al ruolo che le verrà affidato nella soap. Sarà un personaggio ambiguo e controverso come le precedenti sorelle Osorio? Oppure buono e generoso? La trama delle attuali puntate iberiche è tutta incentrata su Blanca e Diego ed il loro amore impossibile. La donna sta per sposare Samuel che l’ha salvata dal manicomio in cui era stata internata da piccola dalla madre. Si è accorta però, di non amare il suo promesso sposo, bensì Diego, con il quale è arrivata a scambiarsi dei baci molto appassionati. Il giovane, per rispetto del fratello, sta cercando di sotterrare i sentimenti che prova verso la giovane fanciulla, ma… l’impresa si sta rivelando più ardua del previsto. Ursula, invece, è diventata una donna ricchissima dopo essersi sbarazzata di Cayetana ( anche se il suo corpo non è mai stato ritrovato) ed essere riuscita a sposare con l’inganno il padre della sua acerrima nemica… Ora Blanca ed i fratellastri di Cayetana stanno cercando di indagare sull’oscuro passato della nuova cattivona di Acacias 38… nelle loro ricerche si unirà anche il personaggio interpretato dalla bella Sara? Vedremo…

Una Vita non smette di sorprenderci con la sua trama incalzante ed appassionante. Non perdetevi le nostre golose anteprime che andranno a raccontarci non solo le prossime new entry, storyline e colpi di scena che attualmente stanno tenendo con il fiato sospeso i telespettatori spagnoli di La 1, ma anche la trama delle puntate che andranno in onda brevemente su Canale 5 da lunedì 9 ottobre a sabato 14 ottobre 2017, affettuosi saluti! Alle prossime anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!