uomini e donne tina cipollari

Puntata di oggi: Franco e Sabrina lasciano Uomini e Donne

Tante le vicende oggi nel trono over di Uomini e Donne, Gemma ed i problemi con Giorgio, Dante che non sembra trova la sua dama e Franco che decide di lasciare il programma con Sabrina.

Oggi al centro dello studio c’è Dante il quale, di comune accordo con Angela, ha deciso di interrompere la frequentazione. Dante è uscito per un aperitivo con la signora Rachele che la settimana scorsa era arrivata in trasmissione per conoscere Gustavo.

Rachele dichiara che Dante assomiglia al prete vicino casa sua e che il cavaliere è una bravissima persona ma che lei non ha provato nulla che la invogli a volerlo frequentare più a fondo.

Gustavo e Leopoldo vanno a fare lezione dagli insegnanti di Amici per vedere se riescono a smaltire un pò di pancia. Gilda ha provato a contattare Gustavo ma il cavaliere ha fatto capire a Maria De Filippi di non essere interessato alla dama in questione.

La storia si sposta nella vicenda che coinvolge Gemma e Giorgio. Tina, durante un ballo, ha notato che il cavaliere ballava con una donna più giovane e che Gemma non gli staccava gli occhi di dosso.

Alba ha rivelato in trasmissione che Gemma in aeroporto appena la redazione l’ha chiamata per comunicarle che Giorgio aveva deciso di richiamare in trasmissione Roberta, è svenuta. Gemma ha vivamente smentito di essere svenuta e di non sapere nulla del fatto che Giorgio avesse richiamato in studio Roberta.

Le dame cercano di mettere alle strette Giorgio accusandolo di far stare male Gemma e cercano di convincerlo a prendere una posizione. Gemma è triste perchè non si sente capita da nessuno, dichiara anche che il suo sentimento è condannato da tante impiccione.

Si cambia vicenda e si parla della storia tra Sabrina e Franco. I due, dopo una assidua frequentazione, decidono di lasciare la trasmissione per vivere la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere.

Ritorniamo alla questione Gemma e Giorgio. Gilda si alza e dichiara di non voler passare per falsa e rivela che Gemma all’aeroporto è stata male per Giorgio ed accusa l’uomo di non sapere in che maniera lasciare Gemma.

Giorgio accusa Gilda di essere una persona maligna e che questa insinuazione è falsa in quanto ha sempre dichiarato di trovarsi bene con Gemma ma di non esserne innamorato. Gemma dichiara che tra di loro c’è qualcosa di più e che i due dormono spesso insieme. Roberta, una volta appresa questa notizia, decide di lasciare la trasmissione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!