uomini e donne jonas rama lila

Jonas e Rama Lila, la coppia che scoppia?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini dopo essere usciti dalla trasmissione Uomini e Donne e dopo essere diventati una coppia di fatto proseguono il loro iter partecipando come ospiti a varie trasmissioni per rendere partecipi tutti i fans della loro vita a due.

Jonas e Rama Lila sono stati ospiti sabato, giorno di S. Valentino, alla trasmissione di Silvia Toffanin “Verissimo”. Dall’intervista che la conduttrice ha fatto ai due innamorati sembra proprio che Jonas e Rama abbiano due pareri completamente diversi in merito al rapporto di coppia.

Jonas abbia espresso la volontà di diventare padre mentre Rama Lila vuole aspettare almeno due anni, in quanto intende prima laurearsi.

Berami rivela che deve tornare in Spagna per riprendere il suo lavoro come attore mentre la ragazza deve rimanere in Italia per proseguire gli studi universitari.

Silvia ha chiesto ai due lovers dove andranno a vivere ma entrambi non hanno saputo dare una risposta. Solo Berami ha rivelato di non amare i rapporti a distanza, lasciando intendere a tutti che, per questa coppia, non esistono le basi per un proseguimento felice e duraturo.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!