Isola dei Famosi 12 anticipazioni, gossip e news: Eleonora Rocchini usa parole forti contro la ex di Marcaccini! Il post!

Isola dei Famosi 12: ripercorriamo ciò che è accaduto ieri in diretta tv. Dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini dal reality, Eleonora Rocchini commenta…

Isola dei Famosi 12, gossip e news: ecco tutto quello che è successo ieri in puntata. Intanto, dopo l’espulsione di Andrea Marcaccini, Eleonora Rocchini ha espresso il suo malcontento con parole molto forti…

Il secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi, andato in onda ieri lunedì 6 febbraio 2017 su Canale 5 è stato ricco di emozioni e di colpi di scena, come già preannunciato. A ritornare a casa, se pur per motivazioni differenti, sono stati Andrea Marcaccini, a causa delle accuse che gli sono state rivolte dalla sua ex fidanzata, la bellissima Daniela De Jesus e la conturbante modella brasiliana Dayane Mello, che ha perso la sfida al televoto con Samantha De Grenet, che continuerà la sua avventura in Honduras e più precisamente, sull’Isola del Fuoco. Tuffatevi nel nostro racconto per scoprire passo dopo passo tutto quello che è accaduto! E in più, dobbiamo segnalarvi che la bellissima Eleonora Rocchini, attuale fidanzata dell’ex tronista Oscar Branzani, subito dopo l’espulsione del bel modello tatuato, ha scritto un intervento molto duro sui social nei confronti della ex del naufrago… Approfondite con noi!

Isola dei Famosi news di gossip: Eleonora Rocchini si scaglia contro la ex di Andrea Marcaccini

La vicenda di Andrea Marcaccini ha scosso e sorpreso un po’ tutti. Giusto una settimana fa, Alessia Marcuzzi, sul finire del debutto dell’Isola dei Famosi in diretta tv, annunciava ai tanti telespettatori che si sarebbe fatta luce su una vicenda alquanto spinosa riguardante un naufrago di cui però, come certo ricorderete, non fece il nome nel rispetto della privacy. Ieri Alessia ha annunciato l’espulsione di Andrea dal programma, in quanto ha una faccenda molto delicata da chiarire in Italia, fuori dal contesto televisvo. Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, subito dopo la fine dell’avventura del concorrente ieri sera, ha rivolto un pesante commento alla ex di Andrea, dandole in poche parole, della “poco di buono”. Eleonora ha preso le difese del suo amico, ormai ex naufrago, commentando anche con un secco “io l’ho sempre detto”, avvalorando la tesi dunque che la bellissima modella è, stando al suo giudizio, una poco di buono… Eleonora Rocchini conosce molto bene il naufrago in quanto amico del suo fidanzato Oscar… Staremo a vedere come evolverà questa spinosa faccenda! Ecco il post offensivo pubblicato da Eleonora Rocchini.

eleonora

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini lascia il survival show

Alessia Marcuzzi, dopo i saluti ai naufraghi e gli auguri di buon compleanno all’inviato speciale di questa dodicesima edizione, Bettarini o come come chiamato affettuosamente dalla conduttrice Bettacombinaguai, è subito entrata nel vivo della “questione Marcaccini”, che negli ultimi giorni ha riempito pagine e pagine di notiziari di gossip. L’ex fidanzata di Andrea, in alcune interviste, ha parlato di aver subito maltrattamenti da parte del naufrago che ha omesso tale vicenda alla redazione del programma mesi fa. A comprovare le violenze subite ( motivo scatenante sarebbe la gelosia) ci sarebbero delle immagini e una denuncia presentata in Procura. Andrea, dunque, ha lasciato il reality show… e sul web già si rincorrono le primissime voci sull’eventuale sostituto… e tra questi, spunta il nome di un ex tronista, da poco convolato a nozze. Stiamo parlando di Lucas Peracchi. Marcaccini ha comunque respinto le accuse, sostenendo con forza che la sua ex fidanzata ha scelto di rivelare la vicenda soltanto adesso, show iniziato, perché sarebbe in cerca di visibilità…

Isola dei Famosi dodicesima edizione: i nominati della settimana e il malcontento di Massimo Ceccherini

Quella di ieri sera è stata una puntata davvero molto ricca di sorprese. Oltre alla vicenda legata ad Andrea Marcaccini, si è parlato tanto anche di una spinosa faccenda che questa settimana ha provocato malcontento e malumore in Samantha De Grenet, la quale è rimasta molto male quando Dayane ha insinuato che quella che lei considera una vera amica, Nathaly, l’avrebbe in realtà votata. Cosa non vera, come ben sappiamo, in quanto, durante le nomination che si sono tenute una settimana fa, Nathaly Caldonazzo ha votato Nancy Coppola definendola la schiavetta di Samantha. La Marcuzzi, ieri in diretta tv, ha chiesto esplicitamente a Dayane il perché dei dubbi e delle perplessità insinuati… La bellissima modella ha insistito nel dire di aver capito male e cioè che Nathaly avrebbe nominato Samantha e per questo motivo avrebbe poi riportato questo suo dubbio -che appariva come una certezza- alla sua amica di nomination. Si è trattato di un grosso fraintendimento e la questione ieri è stata ampiamente discussa e chiarita, anche se la tensione tra la De Grenet e la bella Nathaly non sembra essere affatto svanita. Ad uscire, ieri, dopo una bellissima e toccante sorpresa ( un video del fratello che ha fatto commuovere il pubblico a casa, in quanto è emerso il passato difficile della bella isolana) è stata Dayane Mello con il 53% dei voti. Subito dopo la prova leader, vinta da Giacomo Urtis, ecco che si è passati alla prova evolutiva. Samantha, Giulio Base, Raz Degan e Giulia Calcaterra hanno riportato un punteggio inferiore a quello della dottoressa Tibi, la simpatica e intelligente scimmietta e per questo sono passati al successivo step antropologico-evolutivo: l’insediamento sull’Isola del Fuoco.

Isola dei Famosi dodicesima edizione: Susinna salvato da Giacomo Urtis. Il bel modello può accedere allo step successivo

I naufraghi, poi, dopo aver perso la prova resistenza e quidi non essere riusciti, nonostante gli sforzi e l’impegno, a meritarsi viveri aggiuntivi per il loro soggiorno sull’Isola e dopo lo sconforto manifestato da Massimo Ceccherini, il quale ha espresso più volte il suo disappunto e il suo disagio nel vivere una nuova settimana a corto di cibo, hanno ascoltato il comunicato di Alessia la quale ha rivelato i nomi del gruppo degli “evoluti”. Dopo le nomination “palesi”, è emerso che i nominati della settimana sono Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini, i quali trascorreranno questi sette giorni in attesa della puntata serale di lunedì 13 febbraio 2017 sull’Isola delle caverne. A Giacomo Urtis, il leader, è stata data la possibilità di poter scegliere chi portare con sé sull’Isola del Fuoco ed ha fatto il nome di Simone Susinna.

E non perdetevi il nostro prossimo appuntamento goloso con le news di gossip e le anticipazioni riguardanti l‘Isola dei Famosi. Chi vincerà la sfida tra i due nominati? Come si ambienteranno i naufraghi sull‘Isola del Fuoco? Restate in nostra compagnia!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!