Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 16-22 gennaio 2017: Desirée consegna ad Adrian la lettera d’amore di Clara!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 16 gennaio 2017 a domenica 22 gennaio 2017: Adrian legge la lettera di Clara, Oskar litiga con David

Anticipazioni Tempesta d’amore: guai per David e Melli, tensione alle stelle tra Friedrich e André, Desirée consegna ad Adrian la lettera d’amore di Clara spacciandola per sua!

Ricche di intrighi, bugie, ripicche e incomprensioni sono le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, la soap tedesca improntata sulle storie del lussuoso hotel Furstenhof, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 16 gennaio 2017 a domenica 22 gennaio 2017. Cominciamo col dirvi che Desirée, dopo aver scoperto che Clara giorni fa ha redatto una profonda lettera d’amore ad Adrian, deciderà di consegnarla al giovane, omettendo però di dire un particolare molto importante: la lettera è stata scritta dalla Morgenstern! Tra Oskar e David ci saranno nuovi motivi per litigare, mentre Beatrice sembrerà riprendersi alla grande. Melli litigherà con un uomo appartenente al suo passato e giunto al Furstenhof e rischierà di perdere il lavoro. Approfondite con noi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, le nuove puntate su Rete 4

Da quanto possiamo evincere, anche questa nuova settimana in compagnia delle vicende amorose legate al Furstenhof non sarà esente da colpi di scena clamorosi. Partiamo col dirvi che Oskar, in presenza di Tina, accuserà Davi di avergli teso volutamente una trappola, mentre il figlio di Beatrice non tarderà a rendersi conto che la madre sta nascondendo a tutti i suoi progressi per portare avanti qualche suo nuovo e losco progetto.

Tra Werner e Friedrich vi sarà un clima di forte tensione, mentre Melli verrà difesa a spada tratta da André e la donna ne resterà molto impressionata. Ma quel che più ci sorprenderà, sarà quando Desirée, giocando d’astuzia e messa in guardia dalla madre, consegnerà ad Adrian la famosa lettera d’amore che Clara ha scritto per lui qualche giorno fa, spacciando dunque i sentimenti della dolcissima ragazza per i propri!

Il risultato sarà che Lechner si avvicinerà sempre di più alla spietata e capricciosa figlia della dark lady e quest’ultima, non potrà che gioirne. Alla Morgenstern non resterà che digerire l’amaro boccone: non potrà che incassare il brutto colpo perché rivendicare la proprietà della lettera significherebbe confessare al suo amato ciò che prova ed ha sempre provato anche in passato per lui! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano inoltre che un uomo di nome Martin potrebbe provocare non pochi grattacapi in Melli. La soap ci aspetta tutti i giorni su Rete 4 dal lunedì al venerdì dalle 19:55 alle 20:30 e il sabato e la domenica fino alle 21:15. Godetevi le anteprime che abbiamo preparato per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 16 al 22 gennaio 2017, trama puntate: David e le accuse di Oskar, Desirée consegna la lettera d’amore di Clara ad Adrian, Beatrice nasconde i suoi progressi a David, Melli nei guai!

Ecco su quali storie d’amore, di inganni, sotterfugi e passioni verteranno le prossime puntate della soap. Pronti a leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore?

  • Lunedì 16 gennaio 2017: Clara, per non soffrire, si mostrerà fredda e distaccata verso Adrian, che farà fatica ad accettare il suo comportamento. Desirée, intanto, cercherà di ammaliare il giovane e di legarlo sempre più a lei. Adrian, però, non riuscirà a dedicare alla figlia di Beatrice il tempo dovuto e ciò a causa di quanto accaduto ad Oskar, che si è procurato una brutta ferita dopo essere finito, durante una escursione in montagna, accidentalmente in una trappola per animali. Clara e Lechner, nel soccorrere il fratello di Pi,a si ritroveranno nuovamente molto vicini. Friedrich, intanto, mediterà vendetta contro André, dopo che quest’ultimo gli ha negato giorni fa il permesso per organizzare in città un evento legato alle auto d’epoca.
  • Martedì 17 gennaio 2017: Desirée diventerà molto gelosa di Clara, che intanto riuscirà a ritagliarsi del tempo libero per stare un pò sola con Adrian. La figlia della dark lady, dunque, deciderà di giocare sporco e quando si ritroverà da sola con il suo amato, inizierà a gettare fango sulla povera Morgestern. Tina deciderà di ritornare con Oskar e questa sua decisione getterà nello sconforto David. Beatrice verrà in soccorso a Desirée dispensandole consigli su come tenersi stretto Adrian e neutralizzare i tentativi di conquista di Clara…
  • Mercoledì 18 gennaio 2017: Werner e André stringeranno un accordo importante, riguardante l’ampliamento del campo da golf. Beatrice, in accordo con Friedrich, tenterà di ostacolare il loro progetto. Melli e Alfons avranno un acceso battibecco riguardante il rapporto che la donna sta instaurando con André. Oskar, riflettendo su quanto accadutogli durante l’escursione in montagna, arriverà alla conclusione che qualcuno gli ha teso volutamente una trappola. Il fratello di Pia capirà che non si è trattato affatto di una fatalità.
  • Giovedì 19 gennaio 2017: Desirée riuscirà ad entrare in possesso della lettera che Clara ha scritto giorni fa per Adrian e che non gli ha ancora consegnato. La donna furiosa chiederà alla madre consigli su come comportarsi e la dark lady inviterà la figlia a giocare d’astuzia ed a fare buon viso a cattivo gioco. Desirée riuscirà ad impedire ad Adrian di vedersi con Clara, mentre Beatrice capirà che pian piano sta recuperando sensibilità. Un pò di thé bollente cadrà infatti sulle sue gambe e la donna, al settimo cielo, arriverà alla conclusione che ben presto potrà dire addio alla sedia a rotelle. Alfons, intanto, si appresterà a partire per Londra per sbrigare una faccenda importante.
  • Venerdì 20 gennaio 2017: Clara scoprirà che non solo Desirée è entrata in possesso della sua lettera, ma che addirittura non ha sprecato tempo e l’ha consegnata ad Adrian! E resterà ancora più sconvolta quando il giovane le dirà che Desirée le abbia scritto una lettera d’amore molto profonda! Clara non può raccontare la verità ad Adrian perché questo significherebbe confessargli ciò che sente ed ha sempre provato per lui. Desirée, pian piano, con furbizia, sta allontanando i due innamorati sempre più… Melli resterà molto scossa quando scoprirà l’identità di un nuovo cliente che ha prenotato una camera presso l’hotel pentastellato.
  • Sabato 21 gennaio 2017: Al Furstenhof arriverà un tale di nome Martin, figlio di un uomo di cui Melli si è occupata tanto tempo fa. Martin non tarderà ad entrare subito in conflitto con la donna e sembrerà interessarsi non poco ad un affare da concludere in breve tempo con Werner. Oskar, nel frattempo, crederà che David sia il responsabile di quanto accadutogli durante l’escursione in montagna. Per il fratello di Pia, il giovane gli ha teso volutamente una trappola per allontanarlo per sempre da Tina! Beatrice tenterà di alzarsi dalla sedia a rotelle, ma con scarsi risultati e Melli le consiglierà di non essere frettolosa e di dare tempo al tempo. Intanto la dark lady cercherà di nascondere alle persone a lei più vicine i suoi grandi progressi. David, però, inizierà ad avere dei terribili sospetti sulla buona fede della madre. Cosa sta macchinando?
  • Domenica 22 gennaio 2017: Oskar accuserà David, in presenza di Tina, di aver nascosto volutamente la trappola per animali al fine di ferirlo, ma il giovane negherà tutto e si professerà innocente. Tina, dal canto suo, affermerà di credere all’innocenza del figlio di Beatrice. La dark lady, intanto, consiglierà a Desirée di andare a letto con Adrian e fare in modo di restare incinta, ma la giovane non sembrerà affatto d’accordo con le idee della madre. Quest’ultima, poi, inviterà la figlia a non sottovalutare la profonda amicizia che vi è tra Clara e Adrian. Melli svelerà ad André che in passato ha avuto una discussione con il nuovo arrivato, Martin. Tra i due vi sarà un acceso battibecco e Melli rischierà di essere addirittura licenziata dal Furstenhof. André, preoccupato per la madre di Clara, la difenderà a spada tratta in presenza di Werner e la donna resterà molto colpita ed impressionata dal suo comportamento.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: bacio appassionato tra Adrian e Clara!

Adrian e Clara, indiscutibilmente, come evidenziano anche le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche, sono i protagonisti per eccellenza di questa nuova stagione della amata telenovela. Molto presto, come svelano gli spoiler, i due arriveranno a scambiarsi un bacio molto passionale, segno inequivocabile della forte attrazione sia a livello fisico che mentale che vi è tra loro.

I due, però, dovranno vedersela non solo con Desirée pronta a tutto pur ostacolare la nascita del loro amore, ma anche con l’ira ed i sotterfugi molto pericolosi di Beatrice. Nelle attuali puntate italiane Desirée non sta seguendo – per fortuna – alla lettera i consigli della madre, la quale, come nella precedente stagione ha cercato di ostacolare la love story tra Sebastian e Luisa al fine di arricchire il suo conto in banca, allo stesso modo adesso sta cercando di mettere i bastoni fra le ruote a Clara ed Adrian, per assicurarsi una vita ricca e agiata in futuro.

Presto i telespettatori di Sturm der Liebe assisteranno, molto prima di noi, ad un momento di vicinanza molto importante tra Lechner e la sua “migliore” amica. In realtà, a causa di un intrigo di Beatrice, che porterà l’uomo a litigare pesantemente con suo fratello William ( che giungerà molto presto al Furstenhof e verrà assunto come insegnante di arti marziali), Adrian inizierà a bere qualche bicchiere di troppo e quando vedrà Clara, non potrà fare a meno di baciarla con passione e trasporto. La Morgenstern, dopo il bacio, resterà praticamente sconvolta e nei giorni a seguire, farà finta di niente, mostrandosi fredda e distaccata verso il suo amato. Ma… per quanto tempo riuscirà a recitare la parte della indifferente?

Continuate a seguire le anteprime che pubblichiamo per voi, per restare sempre aggiornati suoi prossimi risvolti della soap! E le prossime anticipazioni Tempesta d’amore andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su Rete 4 da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017. Che cosa succederà? Quali altri colpi di scena ci terranno incollati al teleschermo?

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...