Anticipazioni Una Vita trama puntate 9-13 gennaio 2017: Teresa, la vera Cayetana Sotelo-Ruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 9 gennaio 2017 a venerdì 13 gennaio 2017: Mauro arresta Teresa. Poi scopre che è lei la vera Cayetana e…

Anticipazioni Una Vita: nuove indagini porteranno Mauro prima ad arrestare Teresa e poi ad avvalorare la sua tesi: è la buona maestra Sierra la vera Cayetana!

Pronte a ribaltare per sempre il destino di alcuni abitanti di Acacias 38 sono le anticipazioni Una Vita di oggi, volte a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 9 gennaio 2017 a venerdì 13 gennaio 2017. Mauro dichiarerà la maestra Teresa in arresto per aver scoperto che la donna gestisca, già da diversi anni, un giro di adozioni clandestine, ma quando scoprirà che la Sierra lo faccia a fin di bene per aiutare bambini maltrattati e bisognosi di cure ed affetto a scappare da situazioni terribili, deciderà di rilasciarla a patto di ricevere, in cambio, informazioni più dettagliate sul suo oscuro passato! Tra Casilda e il soldato Martin nascerà una bella amicizia, mentre Cayetana ingannerà Juliana, prendendosi tutti i meriti di un pranzo di beneficenza che terrà a La Deliciosa. Trini e Victor indagheranno sul passato di Lourdes e scopriranno che la donna sta rubando denaro a Ramon e Maria Luisa per spedirlo in Argentina e più precisamente ad un uomo misterioso che potrebbe essere il suo amante e… la ragione per cui è stata assente da casa per diversi anni! Approfondite con noi!

Anticipazioni Una Vita: ecco i nuovi orari a partire dal 9 gennaio 2017!

Finite le festività natalizie, ecco che il palinsesto di Canale 5 si arricchirà di nuovi programmi: sabato, ad esempio, le storie di Una Vita non andranno in onda, in quanto ad attenderci alle 14:10 e fino alle 15:00 sarà il talent show Amici. Dal lunedì al venerdì, invece, le vicende di amore e odio, di vendetta e di passione di Acacias 38 ci aspettano dalle 14:10 alle 14:45, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset continuerà ad emozionarci con il dating show di Maria, Uominie Donne. Beautiful, che è stato sospeso per circa due settimane durante tutto il periodo natalizio, ritornerà ad appassionarci con le sue intricate vicende sentimentali proprio dal 9 gennaio 2017 e ciò comporterà una riduzione della durata degli episodi di Una Vita ( che nelle ultime due settimane sono stati più lunghi del solito). In questa seconda settimana di gennaio, assisteremo a non pochi colpi di scena: in primis, avremo la certezza che la vera Cayetana Sotelo-Ruz sia proprio la buona e premurosa Teresa, mentre risulterà sempre più chiaro che Lourdes si è rifatta, durante la sua assenza da Acacias, una seconda vita in Argentina e che è ritornata in città, dopo anni e anni di assenza, solo per derubare sua figlia e suo marito! Ma non è tutto. La finta Cayetana cercherà di riconquistare potere, prestigio e credibilità in quel di Acacias e riuscirà, giocando d’astuzia, ad ottenere il plauso della Regina di Spagna! Tuffiamoci in questo nuovo racconto!

Anticipazioni Una Vita dal 9 al 13 gennaio 2017: la scoperta di Mauro, i segreti foschi di Lourdes, l’inganno di Cayetana ai danni di Juliana

Una settimana intrisa di avvenimenti importanti. Le anticipazioni Una Vita svelano grandi novità…

  • Lunedì 9 gennaio 2017: Mauro dichiarerà Teresa Sierra in arresto, dopo aver scoperto che la donna gestisce un giro di adozioni clandestine. L’uomo, però, parlando con il piccolo David, scoprirà che in realtà la buona maestra, se pur illegalmente, riesce, tramite la sua attività, a “strappare” i bambini provenienti da famiglie violente e da genitori senza scrupoli, ad un triste e buio destino e quindi ad assicurare loro una vita migliore. Il buon ispettore San Emeterio, così, deciderà di rilasciarla, non prima, però, di essersi accertato della sua reale identità: è lei oppure meno la vera Cayetana De La Serna? Per sincerarsi di ciò, le verserà di proposito del caffè sulla camicetta: che cosa scoprirà? Teresa ha oppure meno la cicatrice che avrebbe dovuto possedere la Sotelo-Ruz? Vedremo.
  • Martedì 10 gennaio 2017: Fabiana, dietro consiglio di Cayetana, cercherà di chiedere perdono a Guadalupe, ma tutti i suoi tentativi si riveleranno vani. Victor e Trini, nel frattempo, decideranno di creare una alleanza per potersi accertare della buona fede di Lourdes e per smascherarla una volta per tutte in presenza di Ramon. Cayetana, per riacquisire valore e potere ad Acacias 38, organizzerà un pranzo solidale per i soldati a La Deliciosa e farà di tutto per farsi immortalare in uno scatto da un bravissimo fotografo. Juliana realizzerà che quanto detto da Leandro qualche giorno fa fosse più che vero: Cayetana si è servita della sua bontà e della sua generosità per riacquisire potere e prestigio in città! Mentre Rosina metterà in atto l’ennesima strategia per procurarsi il denaro necessario per pagarsi l’intervento di chirurgia plastica al naso, sua figlia Leonor sarà molto giù: non riesce a trovare un editore valido per il suo romanzo. Fabiana realizzerà che a Lourdes non interessi affatto che sua figlia sta soffrendo per Victor e resterà molto colpita dalla sua freddezza.
  • Mercoledì 11 gennaio 2017: Mauro spierà Teresa nel mentre quest’ultima si recherà in una stanza del convento per cambiarsi la camicetta macchiata di caffé. La donna se ne accorgerà e reagirà con sdegno ed indignazione. L’investigatore, così, inizierà a farle delle domande molto pressanti sul suo passato alle quali la donna non riuscirà a fornire una risposta. Trini e Victor scopriranno che Lourdes stia ingannando sia Maria Luisa che Ramon: si sta impossessando ingiustamente dei loro soldi, fingendo invece di occuparsi di una causa buona.
  • Giovedì 12 gennaio 2017: Pablo cercherà di convincere Maximiliano a farsi dare tutti i soldi che ha vinto nell’ultimo periodo al gioco d’azzardo per aiutare Leonor a trovare un validissimo editore per il suo romanzo. Casilda salverà il soldato Martin dal gelo e gli permetterà di dormire in soffitta. Il chirurgo estetico convincerà Rosina a vendere la spilla di diamanti della bisnonna per riuscire così finalmente a finanziare l’operazione di rinoplastica. Dopo una giornata veramente molto stressante, Teresa farà un sogno davvero molto brutto. Sognerà un devastante incendio ed una bambina chiedere aiuto tra le fiamme… Si tratterà di un ricordo vero legato al suo passato?
  • Venerdì 13 gennaio 2017: Teresa, il mattino seguente, riceverà una nuova visita da parte di Mauro che le mostrerà la “famosa” fotografia, spiegandole che è lei e non la ex signora De La Serna, la vera Cayetana Sotelo-Ruz. Intanto la falsa Cayetana riceverà un bellissimo telegramma da parte della Regina, che non solo si complimenterà con lei per l’opera di carità che ha organizzato a La Deliciosa per i soldati, ma addirittura la inviterà a Palazzo per avere la possibilità di parlarle. Trini scoprirà che Lourdes sta inviando del denaro in Argentina per aiutare un certo Fidencio, probabilmente suo amante. Casilda finirà nei guai per aver permesso a Martin di dormire in soffitta, ma riuscirà, con un escamotage, a risolvere la delicata situazione.

Anticipazioni Una Vita, puntate future: tra Mauro e Teresa sboccerà l’amore

Quello che accadrà nelle prossime puntate di Acacias 38, come annunciano le anticipazioni Una Vita, ci lascerà davvero con il fiato sospeso! Tra l’ispettore San Emeterio e la buona maestra Teresa, che altri non è che la vera Cayetana De La Serna, sboccerà un tenero sentimento d’amicizia che si tramuterà in amore! Tra i due ci sarà anche un bacio molto appassionato, ma nonostante la reciproca attrazione, San Emeterio, nei giorni seguenti, inizierà a trattare la donna con freddezza e con distacco… E le chiederà esplicitamente di gettare nel dimenticatoio il forte momento di vicinanza che hanno vissuto insieme… Il dubbio a noi telespettatori verrà chiarito molto presto. Emergerà che l’ispettore è in realtà fidanzato ufficialmente con una donna simpatica e premurosa – soltanto in apparenza!- e di nome Humilidad! Quest’ultima, infatti, dopo qualche episodio, come vedremo tra qualche mese su Canale 5, inizierà a mostrare il suo vero volto di donna cattiva ed macchinatrice. Inoltre, la promessa sposa del bel San Emeterio, darà l’impressione di soffrire di gravi disturbi psichici...

E con queste ultimissime novità, ecco che volgono a conclusione le nostre anticipazioni Una Vita che torneranno molto presto ad emozionarci e le prossime andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 9 gennaio 2017 a sabato 14 gennaio 2017! Restate in nostra compagnia per non perdervi nemmeno una novità sulle storie ed i personaggi di Acacias 38!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia