Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 2-6 gennaio 2017, gravi accuse per Nunzio: ha sparato a Petrone!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 2 gennaio 2017 a venerdì 6 gennaio 2017: Nunzio accusato di aver sparato a Petrone, malore per Ferri

Anticipazioni Un posto al sole: la posizione di Nunzio finisce per aggravarsi, Roberto ha un malore

Ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Un posto al sole che ci stiamo apprestando a presentarvi quest’oggi, incentrate sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 2 gennaio 2017 a venerdì 6 gennaio 2017. Gianni muoverà delle pesantissime accuse a Nunzio: lo accuserà di aver fatto partire un colpo di pistola e di aver quindi colpito Petrone! La notizia si diffonderà in breve tempo in tutta Napoli ed arriverà anche alle orecchie di Chiara. Marina ritornerà in città, dopo essere stata a Sorrento e qui apprenderà che Ferri, dopo un problema sul lavoro, è stato colto da un brutto malore. Filippo sarà molto preoccupato per le condizioni di salute ancora precarie del padre. Non mancheranno momenti caratterizzati da forte ilarità: Guido sognerà di essere Vittorio… ciò aiuterà l’uomo a capire le esigenze e le necessità del figlio? Anche Vittorio vivrà una intera giornata nei panni del papà… questa esperienza del tutto singolare aiuterà padre e figlio a superare egregiamente le ultime tensioni che hanno ingrigito il loro rapporto? Approfondite insieme a noi!

Anticipazioni Un posto al sole: nuove appassionati vicende su Rai Tre

Parte una nuova settimana in compagnia delle storie dell’amata soap napoletana e gli inquilini di Palazzo Palladini, come annunciano le anticipazioni Un posto al sole, si ritroveranno a vivere delle situazioni in parte molto difficili: Chiara scoprirà che potrebbe essere stato Nunzio ad attentare alla vita di suo padre, mentre Petrone, come vedremo nella puntata di lunedì 2 gennaio, non sembrerà disposto a rivelare alla polizia ciò che sa per poter alleviare la posizione di Nunzio, attualmente in carcere. Forino sarà ancora latitante. Silvia, intanto, cercherà invano di dedicarsi alle sue passioni, mentre Katia arriverà nella città partenopea per poter incontrare Nunzio! Ricordiamo a tutti i fans appassionati che la soap va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa e ci terrà compagnia anche il giorno dell’Epifania! Tuffatevi in questa golosa lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 2 gennaio 2017 a venerdì 6 gennaio 2017, trama puntate: Petrone non rivelando ciò che sa, finisce per aggravare la posizione di Nunzio. Apprensione per Roberto, che avrà un malore!

Ecco cosa rivelano le anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 2 gennaio 2017: data la latitanza di Forino, la situazione di Nunzio sarà ancora molto critica e delicata. Purtroppo Petrone non si mostrerà disposto a collaborare ed a svelare ciò di cui è a conoscenza alla polizia per poter alleggerire la posizione del ragazzo. Silvia si mostrerà sempre più decisa a dedicare tempo a se stessa, ai suoi hobbies ed alle sue passioni.
  • Martedì 3 gennaio 2017: Katia raggiungerà la città partenopea per poter incontrare Nunzio. Intanto tra Niko e Beatrice ci sarà un pò di distanza: nessuno dei due ha intenzione di parlare di ciò che è accaduto tra loro. Silvia, a causa di gravosi impegni, non riuscirà a dedicare tempo a se stessa e ad una delle sue più grandi passioni: la lettura.
  • Mercoledì 4 gennaio 2017: proprio quando la posizione di Nunzio sembrerà prendere una piega importante e positiva, ecco che accadrà qualcosa di brutto che rovescerà di nuovo la tesi che il giovane non sia colpevole di aver commesso il fatto. Roberto sarà alle prese con una difficoltà in ambito lavorativo. Poi verrà colto da un malore improvviso… Nadia e Renato avranno un durissimo battibecco.
  • Giovedì 5 gennaio 2017: Filippo si mostrerà molto preoccupato per la salute di Roberto. Marina ritornerà a Napoli dopo essere stata a Sorrento e qui scoprirà del malore di Ferri. Gianni muoverà una pesante accusa a Nunzio: aver sparato a Petrone. Questa notizia arriverà alle orecchie di Chiara: come la prenderà? Tra Nadia e Renato la tensione sarà alta e tangibile…
  • Venerdì 6 gennaio 2017: Guido sognerà di essere… Vittorio! Ci sarà un simpatico scambio di ruoli! Il suo sogno lo aiuterà a superare i recenti dissidi e le tensioni che vi sono state negli ultimi giorni con suo figlio? Il rapporto padre-figlio ritornerà come prima?

Anticipazioni Un posto al sole: Ferri avrà un brutto malore e Marina…

Le puntate di questa nuova settimana saranno particolarmente incentrate sulla detenzione di Nunzio, che verrà accusato di aver sparato a Petrone. In realtà, oltre a questa vicenda molto dolorosa, ve ne sarà un’altra che potrebbe provocare- accenniamo una ipotesi- la strana reazione di Marina Giordano. Roberto, dopo aver affrontato una brutta emergenza sul lavoro, verrà improvvisamente colto da un malore. Filippo si allarmerà moltissimo e sarà molto preoccupato per le condizioni di salute precarie del padre. Non sappiamo di che cosa si tratterà di preciso, ma quel che è certo è che quando Marina ritornerà a Napoli dopo essere stata a Sorrento, resterà molto scossa dalla notizia che apprenderà. La Giordano ritornerà ad essere molto vicina a Ferri oppure no? E con Matteo come proseguirà? Staremo a vedere…

Ed anche questa volta è giunto il momento dei saluti. Ritornate sul nostro blog dedito alle anteprime, per scoprire i prossimi e futuri avvenimenti che si succederanno nelle vostre soap e nei vostri programmi preferiti! Ed a breve, tutte per voi, le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 9 gennaio 2017 a venerdì 13 gennaio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!