Anticipazioni Spagnole Il Segreto: il ritorno di Maria Castaneda!

A Puente Viejo farà ritorno la coraggiosa Maria Castaneda. Per quale motivo la donna farà ritorno nella cittadina spagnola nonostante sappia di essere in grave pericolo?

Il Segreto, trame puntate spagnole.

Ecco un nuovo appuntamento con le anticipazioni il Segreto direttamente dalle puntate spagnole in onda in questi giorni. Nel corso delle prossime puntate spagnole, che in Italia andranno in onda tra alcuni mesi, i telespettatori della soap iberica avranno una sorpresa che probabilmente sarà estremamente gradita: Maria Castaneda torna a Puente Viejo! Le anticipazioni spagnole il Segreto ci permettono anche di avere una data ufficiale: il 27 Dicembre, ovviamente parlando della programmazione spagnola. Tuttavia la gioia per il gradito ritorno avrà vita breve, in quanto in poco tempo scopriremo i reali motivi che porteranno Maria a ricongiungersi con i suoi cari così all’improvviso: purtroppo non sarà un viaggio di piacere, la sua missione sarà infatti rappresentare l’unica speranza di Emilia per riuscire a liberarsi di un problema enorme che i telespettatori conoscono bene: Severiano il bello (personaggio storico della soap, che come sappiamo dalle precedenti anticipazioni, farà anche lui ritorno a Puente Viejo). Inoltre, dalle anticipazioni Il Segreto scopriamo qualche dettaglio in più sulla terribile morte di Sol che già avevamo avuto modo di apprendere in precedenza: sarà avvelenata da un bicchiere di vino, bevuto nel corso di una riunione a El Jaral. Si sa anche che il reale assassino è presente sulla scena del delitto…
Ciò nonostante, tutti i sospetti cadranno immediatamente su un’unica persona: Alfonso.

Anticipazioni spagnole il Segreto, le trame di fine Dicembre: il calvario di Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto in onda in Spagna in questi giorni scopriamo che qualcuno, la cui identità è ignota, manda una missiva anonima a Raimundo Ulloa. Quest’ultimo, nel frattempo, diventa il nuovo sindaco di Puente Viejo. Le informazioni contenute nella lettera sono inquietanti: scopriamo che si tratta di un invito a perquisire l’abitazione di Alfonso, in quanto sicuramente vi si troveranno prove del suo coinvolgimento nella morte di Sol: il veleno utilizzato. Una prova schiacciante quindi, che puntualmente viene confermata dalla perquisizione della Guardia Civile, a cui a questo punto non resta altro da fare che iscrivere Alfonso nel registro degli indagati.
Intanto Emilia è sempre più sotto pressione per via delle prepotenze di Severiano, che arriva a mostrarle la foto di Maria per minacciarla, avvertendola che conosce il luogo in cui si trova (Cuba) insieme a tutta la sua famiglia. Emilia tenta ogni difesa, tuttavia inutilmente. Severiano non crede ai tentativi di Emilia nel negargli la veridicità delle informazioni in suo possesso.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il ritorno di Maria a Puente Viejo

Alfonso, ormai in trappola, non vede altra via d’uscita se non scrivere una lettera a Maria Castaneda, ed aggiornarla sui recenti tragici accadimenti che stanno coinvolgendo sua madre. A questo punto Maria non ha dubbi: è ora di tornare a Puente Viejo, per salvare Emilia. A nulla valgono le rimostranze di Gonzalo, che cerca di metterla in guardia invitandola a pensare anche alla sua incolumità. A quanto emerge dalle anticipazioni spagnole il Segreto abbiamo anche una data: il 27 Dicembre la Castaneda farà il suo ritorno ufficiale. Ci si chiede se il suo gesto sarà sufficiente per risolvere la situazione, quel che è certo è che i telespettatori saranno comunque felici di rivedere la coraggiosa Maria, uno dei volti della soap a cui il pubblico è particolarmente legato.
Riuscirà Maria, infine, ad evitare l’incontro/scontro, potenzialmente fatale, con Francisca Montenegro?
Tutto questo è ancora da vedere, in ogni caso continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto direttamente dalle puntate spagnole. A prestissimo con le anticipazioni sulle trame iberiche della soap in onda nelle prossime settimane!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia