Anticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi, la nuova fiction con un’attrice de Il Segreto! Video!

Mediaset manderà in onda una nuova ed avvincente fiction spagnola nella quale la protagonista sarà una stravolgente storia d’amore clandestina! Cast, trama, inizio!

Cast e trama della fiction “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi”

Mediaset ha in serbo per i telespettatori di Canale Cinque, una bellissima ed avvincente fiction spagnola intitolata “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi”. Da qualche giorno infatti sulla rete del Biscione, sta andando in onda la presentazione della nuova mini serie composta da quattro puntate della durata di 75 minuti l’una. Quando inizierà questa bellissima ed affascinante serie televisiva? Stando a quanto rivela il giornalista Davide Maggio, pare proprio che la nuova fiction andrà in onda il 3 Gennaio 2017 su Canale Cinque in prima serata. La nuova serie è tratta da una storia vera, è in costume ed è ambientata negli anni 40, periodo nel quale è appena terminata la guerra civile e dove la lotta tra potere e nuovi regimi è all’ordine del giorno. La storia politica già alquanto complicata, si intreccia con una love story passionale dei due protagonisti la quale però sarà ostacolata in tutte le maniere dai genitori di entrambi. Grazie alle anticipazioni della fiction “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi“, tratte dal sito Mediaset, vi possiamo svelare che i due protagonisti in questione sono due ragazzi appartenenti all’alta borghesia, Maria Sonsoles de Icaza la marchesa De Llanzol ed il bellissimo Ramon Serrano Suner. Inoltre nel cast oltre ad esserci i due attori principali, Ruben Cortada, Blanca Suarez, c’è anche un’attrice famosa ai fans della soap opera Il Segreto, Maria Castaneda, ossia Loreto Mauleon.

Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi: una storia d’amore clandestina!

Durante un ricevimento all’hotel Riz di Madrid, il ministro degli esteri, Ramon incontra gli occhi della bellissima Maria la quale però è madre di tre figli, sposata con Francisco, uomo potente e più grande di lei. Anche il ministro però non è libero in quanto è sentimentalmente legato a Zita Polo, la quale si rivelerà essere un personaggio molto pericoloso quando scoprirà la tresca del suo fidanzato. Maria e Ramon saranno coinvolti in una fortissima passione e dal loro amore clandestino nascerà Carmen. La bambina crescerà con l’idea di essere la figlia di Francisco. Carmen quando avrà compiuto diciassette anni si innamorerà di Ramon Rolo Junior. La ragazza è inconsapevole del fatto che il suo innamorato altro non è che il suo fratellastro. La madre venuta a conoscenza che la figlia è innamorata di Ramon Rolo Junior farà di tutto per ostacolare questa storia d’amore e Carmen non ne capirà la motivazione. La miniserie “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi” sarà composta da ben quattro puntate, ma ancora Mediaset non ha comunicato ai telespettatori quando manderà in onda le altre tre. I fans della soap spagnola Il Segreto saranno lieti di sapere che oltre a Maria Castaneda ci sarà anche Charlotte Vega la quale ha interpretato il ruolo di Rita Aranda. Inoltre ci sarà anche Javier Rey, colui che ha dato il volto a Mateo nella soap opera Velvet. La fiction in Spagna “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi” ha ottenuto un grandissimo successo attenendosi ad una media di ben oltre tre milioni di telespettatori a puntata. Siete pronti ad immergervi in questa nuova ed appassionante fiction spagnola? A voi i commenti.

galleria fotografica “Quello Che Nascondono i tuoi occhi”

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!