uomini e donne samuel

Puntata di oggi – Samuel e le telefonate Hot

La seconda parte del trono over Uomini e Donne di oggi inizia con Carmelo che è uscito con Barbara P. la donna però si lamenta del fatto che l’uomo è stato maleducato in quanto non le ha riferito il fatto che stava uscendo anche con Cinzia. Carmelo a questo punto dice di voler approfondire la conoscenza anche con Cinzia.

Barbara, oltre a Carmelo, sta sentendo telefonicamente anche Samuel, ma in puntata rimprovera l’uomo di passare tutto il tempo a farle telefonate piccanti a sfondo sessuale. Samuel si difende dicendo che se avesse saputo in anticipo che tali telefonate davano fastidio a Barbara non le avrebbe certo fatte. Inoltre il cavaliere aggiunge che è stata proprio la stessa dama a provocarlo quindi, di conseguenza, lui l’ha assecondata. Barbara P. quindi si dichiara non più intenzionata ad approfondire la conoscenza di Samuel

Intanto la dama è uscita anche con Antonio Jorio con il quale si è trovata molto bene, solo che rivela di voler conoscere un uomo più giovane. Mentre Antonio Jorio e Barbara P. Ballano insieme Franco chiede ad Elga di ballare, ma ciò scatena una reazione di gelosia di Barbara la quale, come di consueto, esce dallo studio in lacrime.

Maria De Filippi la richiama all’interno dello studio di Uomini e Donne perchè vuole capire il motivo del suo pianto. La dama spiega che la redazione è stata chiara con tutti i presenti, ovvero: le dame ed i cavalieri dovevano ballare solo con coloro per i quali provavano un vero interesse.

Elga fa capire a Barbara che tra lei e Franco non c’è nessun interesse ma bacchetta la donna riferendole che nessuno può più muoversi all’interno dello studio senza che lei abbia sempre da ridire.

Maria De Filippi, forse stufa del teatrino continuo di Barbara, decide di cambiare storia dedicando qualche minuto di attenzione a Loredana e Francesco. La coppia apparentemente sembra felice, ma in realtà così non è in quanto Francesco delude Loredana.

Francesco decide di conoscere un’altra donna di nome Paola arrivata appositamente per il cavaliere e Loredana sentendosi ferita si alza e torna al suo posto. Francesco rivela di essere confuso e opta per non tenere questa nuova dama. Tina lo aggredisce dicendogli che ha rifiutato questa donna non perchè è confuso dalla situazione, ma perchè non gli piace. Loredana è convinta che Francesco sia un traditore anche perchè, si viene a sapere da Stefania, che lui le ha mandato delle foto a petto nudo.

Dante ha deciso di rivedere Maria e dopo una piccola frequentazione, l’uomo chiede alla dama di trasferirsi a casa sua. Intanto Alba conosce Aldo ma la donna confida in puntata che l’uomo è interessato quasi unicamente al sesso mentre lei preferisce un uomo stabile che abbia voglia di crearsi una famiglia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!