uomini e donne 7 dicembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 7 dicembre 2016, Tina a Gemma: sei la vergogna della trasmissione!

Tina è fuori di sè per le parole che Gemma ha usato contro di lei. La Galgani ha nostalgia di Marco Firpo, ma questi si defila in maniera gentile!

La Puntata di Uomini e Donne Oggi, si apre con una Tina abbastanza nervosa.

L’opinionista sa già che il primo video che parte sul led è quello che riassume le vicende di Gemma. Successivamente vediamo il video sfogo della dama torinese la quale non digerisce il fatto che Giorgio l’abbia criticata per come si è vestita nella sfilata. La dama sostiene che trova le battutine di Manetti sempre di cattivo gusto. Inoltre la Galgani ne ha anche per la Cipollari sostenendo che è lei che si veste sempre con le vestaglie. L’opinionista a queste parole si alza dalla sedia ed interrompe il video per dire che Gemma è una stracciona. Tina non si contiene tanto che la redazione è obbligata a chiudere i microfoni. L’opinionista in preda alla rabbia, gira per lo studio pronta a scoppiare, poi si reca dietro le quinte a prendere la storica mummia e la bambola Gems vestita da befana. La Galgani entra in studio, ma l’opinionista è come un fiume in piena. Ad ammorbidire la situazione ostile, ci pensa Tonino il quale dedica una poesia a Tina facendole tornare il sorriso. La dama torinese si reca a prendere dei doni per Giorgio e la Cipollari, due berretti da giullare riferendo che entrambi hanno fatto la parte dei pagliacci quando si sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show. Gemma attacca Giorgio per averla denigrata nel momento nel quale Tina parlando di lei ha detto che aveva 80 anni sostenendo che lui non l’ha difesa, ma si è limitato a ridere della battuta. La Galgani arrabbiata sostiene che Giorgio non merita gli otto mesi che gli ha dedicato. Il cavaliere fiorentino replica dicendo che il suo veleno ormai non gli dice più niente. Gemma poi senza mai fermarsi nei discorsi, chiede a Giorgio la motivazione per la quale non ha nobilitato la loro storia. Gianni interviene per mettere in evidenza che alla Galgani interessa solo quello che Manetti dice o non dice. Tina, sempre con il piede di guerra, sostiene con fermezza che Gemma ha la prepotenza di pensare che deve piacere a tutti. L’opinionista Tinì invita la Galgani a lasciare in pace Giorgio ribadendo che ormai la loro storia è finita.

Uomini e Donne: Gemma nostalgica di Marco!

Gemma però è stufa del fatto che in ogni e dove Giorgio e Tina debbano parlare sempre di lei. La Cipollari replica dicendo che lei fa la stessa cosa, ma dietro le quinte. Manetti e la Galgani si insultano a vicenda fino a quando la dama torinese sbotta dicendo di essere stanca per il fatto che quando l’opinionista la insulta, lui ride di dietro. Tina si alza e recandosi quasi davanti il viso della dama torinese, le urla che è ormai diventata la vergogna della trasmissione e che tutti gli italiani ridono di lei. Manetti in maniera più pacata, sostiene che Gemma vestita in quella maniera è sexy aggiungendo che non si è mai permesso di prenderla in giro. La Cipollari inoltre crede che la dama torinese sia talmente intelligente che per smaltire una battuta le servono quaranta minuti. La De Filippi poi manda in onda l’rvm nel quale la Galgani parla di Marco e da come lo fa, sembra essere nostalgica. Gemma ha apprezzato che Marco, terminata la sfilata, le abbia detto che lei era una delle più belle. Ed ecco che fa il suo ingresso in studio Marco Firpo. La conduttrice chiede a Gemma se le piacerebbe frequentarlo nuovamente. La Cipollari sostiene che alla dama torinese basti farle un complimento che è già stesa sul letto. La dama torinese racconta che il cavaliere le ha mandato dei messaggi carini, ma in termini amicali. Marco ci tiene a precisare che alla Galgani le vuole bene, ma che non ha nessuna intenzione di continuare la conoscenza. Il viso di Gemma prima sorridente, muta espressione e Firpo consiglia alla stessa di fermare l’auto, di controllare l’olio e dopo aver fatto ciò probabilmente potrà ripartire più forte di prima. La De Filippi a questo punto chiede alla dama torinese se vuole ballare con Giorgio o con Marco; lei risponde Firpo. La conduttrice chiama al centro studio Francesco per fargli capire una buona volta per tutte che la storia con Aurora è definitivamente chiusa. Tra i due c’è un breve confronto chiarificatore. La Puntata di Oggi termina qui!

Il video della Puntata di Oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!