Anticipazioni Beautiful: trama puntate 28 novembre – 3 dicembre 2016 – Bill Spencer bacia Brooke, Steffy riflette su Liam e Wyatt

Anticipazioni Beautiful trama puntate 28 novembre – 3 dicembre 2016: Ridge ottiene il silenzio di Bill, Brooke e Bill si amano ancora?

Anticipazioni Beautiful: Ridge si accorda con Bill, Brooke viene baciata dal magnate

Torniamo con le nostre anticipazioni settimanali della soap opera che tiene incollati ogni giorno allo schermo televisivo moltissimi telespettatori in attesa di scoprire cosa accadrà alle famiglie più importanti di Beautiful! Le anticipazioni Beautiful della trama puntate Italiane trasmesse dal 28 novembre al 3 dicembre ci dicono che Ridge, dopo aver parlato con Bill, otterrà il silenzio di quest’ultimo in merito alla paternità di Douglas, ma in cambio dovrà accettare che Rick venga chiamato ad affiancarlo durante le sue decisioni di lavoro in azienda. Bill, intanto, capisce di provare dei sentimenti per Brooke e la bacia: ma come prenderà questa situazione sua moglie Katie? Wyatt è sempre più comprensivo e vicino a Steffy, ma qualcosa potrebbe cambiare le carte in tavola e far sì che quest’ultima rifletta seriamente sui suoi sentimenti.

Anticipazioni Beautiful: Steffy riflette sui suoi sentimenti per Liam e Wyatt

Cosa accadrà in questa settimana nella soap opera in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5? Una particolare attenzione è data al triangolo che si è creato tra Steffy, Liam e Wyatt: quest’ultimo, infatti, sta cercando di stare vicino alla moglie, pur soffrendo perché intuisce che lei potrebbe provare ancora qualcosa per Liam. Ma la donna è chiamata a riflettere sui suoi reali sentimenti: Thomas, infatti, la invita a capire perché, nonostante l’amore per Wyatt, sia così attaccata a Liam. Lei risponde di non riuscire più ad immaginare una vita insieme a Liam perché accanto a lui ha sofferto molto e perché sono successe molte cose che hanno rovinato il loro rapporto. Suo marito, invece, la fa stare bene, le dà protezione e sicurezza e lei sente che senza di lui è perduta: la risposta alla domanda di Thomas, pertanto, sembra essere data, ma potrebbe cambiare quando Steffy capisce che il suo matrimonio potrebbe non essere dichiarato valido.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 28 novembre al 3 dicembre: Steffy riflette sui suoi sentimenti, Bill bacia Brooke, Ridge ottiene un accordo.
Ritorniamo come di consueto a parlare della soap opera americana che senza dubbio è tra le più amate dai telespettatori di Canale 5, che possono vedere tutti i giorni dal lunedì al sabato la soap in onda a partire dalle 13.40. Ecco, quindi, con le nuove anticipazioni Beautiful ed in particolare con la trama puntate dal lunedì 28 novembre 2016 a sabato 3 dicembre 2016, che vedremo adesso nel dettaglio. Scopriamo insieme le vicende di questa settimana per la nota soap opera su Canale 5:

  • Lunedì 28 novembre 2016: Quinn non vuole rinunciare ad uscire di scena e così ritorna a casa di Wyatt e Steffy, generando ulteriori tensioni e polemiche. Nel frattempo, potrebbe scoppiare lo scandalo per Ridge, il quale, pur avendo chiesto di non avere intromissioni nella sua vita privata, potrebbe trovarsi ad affrontare la volontà di Bill, pronto anche a ricorrere alle vie legali pur di far conoscere la verità sul vero padre di Douglas.
  • Martedì 29 novembre 2016: Dopo aver parlato con Bill, Ridge ottiene la possibilità di continuare a mantenere il segreto sulla vera paternità di Douglas. In cambio, però, dovrà accettare di essere affiancato da Rick nelle sue decisioni e nelle scelte di amministratore delegato dell’azienda. Nel frattempo, Bill ha anche altro a cui pensare: resosi conto di amare follemente Brooke, le dichiara il suo amore e finalmente la bacia. La donna, presa alla sprovvista, cede ai suoi baci. Ma ci saranno delle conseguenze? Quinn è decisa a mettersi in mezzo tra Wyatt, Liam e Steffy, ma viene frenata da Deacon.
  • Mercoledì 30 novembre 2016: Steffy sa di essere innamorata di Wyatt, ma la sua mente vola sempre verso Liam; si sente molto in colpa per questo, ma non può farne a meno. Wyatt, però, sembra ad un certo punto capire qualcosa. Intanto, tra Brooke e Bill sono momenti felici ma allo stesso tempo difficili: i due capiscono di essere ancora innamorati e vorrebbero cedere alla passione ed alla voglia di stare insieme, ma temono che Katie, vedendo avverarsi le sue paure ed i suoi sospetti, possa commettere una sciocchezza.
  • Giovedì 1 dicembre 2016: Steffy è preoccupata per Liam e per tutto ciò che ha dovuto passare per causa di Quinn: Wyatt capisce che la donna sta attraversando un momento difficile e le sta accanto come può. Liam rischia di essere aggredito durante la notte: un uomo, infatti, si presenta a casa sua mentre Liam sta dormendo, ma quest’ultimo si accorge della presenza di qualcuno e chiama immediatamente la polizia, che si precipita al suo indirizzo mettendosi sulle tracce del fuggitivo.
  • Venerdì 2 dicembre 2016: Mentre in casa di Liam il tenente Baker sta approntando la descrizione dell’uomo misterioso, arriva la notizia di un arresto effettuato nei pressi e così Liam, insieme a Wyatt, si reca in commissariato per effettuare il riconoscimento. Si scopre che l’uomo che aveva tentato di aggredire Liam è il reverendo che aveva sposato Wyatt e Steffy. Intanto, Katie fa un accorato discorso a Brooke e Bill, dicendo loro di essere pronta a rimettere in piedi il suo matrimonio. Ma Bill non la prende molto bene…
  • Sabato 3 dicembre 2016: Steffy è chiamata ad una riflessione in merito ai suoi sentimenti per Liam e per Wyatt. Thomas, infatti, la fa riflettere, ma lei sostiene di amare sinceramente suo marito, che le dà molta più sicurezza e molta più protezione di Liam, con il quale ha vissuto dei momenti difficili che nemmeno il tempo potrebbe cancellare. Poi, però, quando scopre che il suo matrimonio potrebbe non essere valido, si destabilizza…

Anticipazioni Beautiful, puntate dicembre 2016: Bill capisce di amare solo Brooke, e le fa una proposta.

Si chiude, con questa settimana, la programmazione della soap opera americana per novembre, mentre si apre quella relativa alle puntate di dicembre. Ma quali sono le anticipazioni per le puntate italiane del mese di dicembre 2016? Stando a quanto emerge dalle ultime notizie, i telespettatori che ogni giorno guardano con ammirazione le puntate di Beautiful potranno godere di allettanti novità e sorprese, ma anche molti colpi di scena. Ci siamo, quindi: nelle prossime settimane vedremo finalmente Bill guardarsi dentro e capire quali sono i suoi reali sentimenti per Katie e per Brooke. Il magnate, infatti, capirà di essere innamorato di Brooke e prenderà la sua decisione: chiudere la sua relazione con Katie. Avrà avuto ragione, quindi, quest’ultima, ad essere gelosa dell’uomo a suo tempo? Sappiamo inoltre che, sebbene in America le puntate siano molto in avanti con il tempo – infatti, stiamo assistendo a svariati tira e molla per il matrimonio tra Brooke e Bill – in Italia la donna sarà ancora confusa sul da farsi. Infatti, sebbene sia interessata a Bill, non vuole far soffrire la sorella. Il magnate, però, potrebbe farle una proposta che Brooke potrebbe decidere di non rifiutare. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, noi vi salutiamo e vi diamo l’appuntamento con le prossime trame ed anticipazioni per la settimana da lunedì 5 dicembre a sabato 10 dicembre 2016 della soap opera Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!