Anticipazioni Una Vita: trama puntate 14-19 novembre 2016. Manuela medita vendetta

Anticipazioni Una Vita trama puntate 14-19 novembre 2016: interessanti sorprese e colpi di scena per la settimana da lunedì 14 a sabato 19 novembre! Manuela esce dalla prigione, Trini trova lavoro.

Anticipazioni Una Vita: Manuela medita vendetta, Casilda cerca un fidanzato per Lolita, Trini trova un lavoro

Terza settimana del mese di novembre: quali sono le novità ed anticipazioni per le puntate di Una Vita di cui vi indicheremo, a breve, le trame? In questa settimana che va dal 14 al 19 novembre 2016, vedremo che diverse sono le novità per i personaggi di Acacias 38: si parlerà ancora una volta delle vicende che coinvolgono Manuela, la quale, dopo aver assistito alla morte della piccola Inocencia, era entrata in uno stato di catatonia che l’aveva spinta anche a non rispondere ai quesiti della polizia. La donna, infatti, era stata arrestata con l’accusa di omicidio perché la perfida Cayetana era riuscita a trovare un falso testimone che la inchiodasse. Nelle prossime puntate vedremo che, dopo l’iniziale smarrimento, Manuela deciderà di vendicarsi: una volta uscita dalla prigione grazie all’aiuto di German e di Felipe, la donna mediterà vendetta nei confronti della perfida dark lady. Ma non è tutto: le anticipazioni di Una Vita di questa settimana ci suggeriscono anche che ci saranno interessanti novità per Trini, la quale, dopo esser stata accusata di furto, sarà sempre più decisa ad andar via da Acacias 38 ma prima di farlo vorrà difendersi dalle accuse. La ragazza troverà anche un lavoro in sartoria, che le darà un guadagno ed una possibilità di riscatto. Ancora occhi puntati su Casilda, ancora intenziona a trovare un fidanzato a Lolita!

Anticipazioni Una Vita: Manuela vuole vendicarsi. Idea di vendetta con German

Uno dei filoni narrativi senza dubbio più interessanti per quel che riguarda le ultime vicende in Una Vita –Acacias 38 è quello che riguarda la storia di Manuela: la donna, dopo aver assistito alla morte della piccola Inocencia, avvenuta per mano di Justo il quale subito dopo la morte della bambina si è suicidato, è riuscita ad uscire dallo stato di apatia che l’aveva colpita a causa del grande dolore provato. Addirittura arrestata con l’accusa di omicidio – l’arresto era avvenuto per mano di Cayetana, che aveva trovato dei falsi testimoni – Manuela aveva mostrato addirittura uno scarso interesse nel difendersi, rischiando la garrota. In suo aiuto è venuto, come sempre, l’amato German, il quale, dopo aver ricevuto una lettera d’addio da Manuela nella quale la donna annunciava che si sarebbe suicidata, ha fatto l’impossibile per far sì che uscisse dalla prigione. E una volta uscita dalla prigione, mediterà vendetta contro Cayetana: quali sono i piani di Manuela? Per adesso sappiamo che la donna informerà gli amici di voler lasciare Acacias con il suo amato German alla ricerca di una nuova vita e felicità, ma il piano è quello di fingere la morte. German, infatti, chiederà ad un suo caro amico di reperire un farmaco letale… quali saranno i loro piani?

Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 14 al 19 novembre: Manuela assetata di vendetta; German d’accordo con lei; Trini trova un nuovo lavoro…

Eccoci con le nuove anticipazioni Una Vita ed in particolare con la trama puntate italiane dal lunedì 14 novembre 2016 a sabato 19 novembre 2016, che vedremo adesso nel dettaglio. Quali sono le sorprese che ci riservano le nuove puntate della famosa soap, come sempre in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10? Scopriamole nel dettaglio:

  • Lunedì 14 novembre 2016: Nella puntata di oggi, scopriremo che Casilda, ancora impegnata nella ricerca dell’amore per Lolita, organizza un appuntamento al buio con Jacinto, un uomo che aveva messo un annuncio sentimentale sul giornale. Nel frattempo, vedremo che Trini, accusata di furto – ovvero di aver rubato dei gioielli dalla cassaforte di Ramon – cercherà di ottenere almeno la comprensione dell’uomo e si recherà da lui per tentare di difendersi dalle malelingue, ma scoprirà che Ramon ha nei suoi confronti un atteggiamento di freddezza.
  • Martedì 15 novembre 2016: Manuela è sempre più distrutta dal dolore, ed in carcere non riesce a parlare con la polizia per spiegare ai giudici la sua versione dei fatti: vige, in lei, un senso di apatia che potrebbe rivelarsi molto pericoloso… Intanto, Trini è sempre più convinta a lasciare Acacias 38 ma nello stesso tempo sa di non voler passare per ladra. Leandro le offre un posto di lavoro nella sua sartoria, ma il primo atteggiamento della ragazza è il rifiuto.
  • Mercoledì 16 novembre 2016: Cayetana è sempre più convinta del suo piano. La donna, infatti, sa che i falsi testimoni faranno la loro parte contro Manuela, e così finge interesse per accalappiarsi la fiducia di German. Nel frattempo però, quest’ultimo riesce a trovare i testimoni che hanno inventato la loro falsa testimonianza ed ottiene che ritrattino la loro dichiarazione falsa con la corruzione. Guadalupe, quindi, si reca in carcere da Manuela. Pablo si mette a piangere, ma sebbene Leonor cerchi di consolarlo, Rosina non prende bene la debolezza dell’uomo…
  • Giovedì 17 novembre 2016: Nella puntata di oggi scopriamo che Manuela asserisce di voler parlare con l’ispettore. Tutti sembrano risollevati all’idea che la donna possa voler affermare la sua verità, ovvero di essere innocente, ma la donna, invece, si dichiara colpevole. La sua decisione getta nel panico gli amici più cari della donna, e lo stesso German, che non sa cosa fare per far sì che Manuela esca dal suo stato di catatonia…
  • Venerdì 18 novembre 2016: Dopo aver ricevuto il posto di lavoro da Leandro come commessa nel suo negozio di sartoria, Trini, che inizialmente aveva rifiutato, inizia a credere che dietro l’atteggiamento freddo di Ramon si nasconda Lourdes. Così, decisa a far sapere a tutti la verità e a far capire di essere sincera, accetta il posto di lavoro. Nel frattempo, Victor si ricorda che Jacinto non è affatto un gentiluomo, ed accorre in aiuto di Lolita insieme a Servante, ma una volta giunti sul posto, i due si accorgono che donna si è già saputa difendere da sola. German, nel disperato tentativo di scuotere la sua amata, le rivela che dietro l’accusa di omicidio si cela un losco piano di Cayetana: basterà questo a farle capire che deve lottare?
  • Sabato 19 novembre 2016: Nella puntata di oggi vedremo nuovamente German parlare a cuore aperto con Manuela. L’uomo, per scuoterla dal torpore in cui sembra esser caduta a causa dello shock della morte di Inocencia, le spiega che se continuerà così e soprattutto che se vuole morire, anche lui prenderà la stessa decisione. Cosa farà adesso Manuela?

Anticipazioni Una Vita: resa dei conti per Cayetana. Inizia la vendetta di Manuela e German: ma andrà per il verso giusto?

Mentre in Italia assisteremo presto alla scarcerazione di Manuela – avvenuta proprio grazie all’interesse di Guadalupe, ma anche di German e Felipe che hanno convinto i testimoni a ritrattare – la situazione per la donna si fa sempre più chiara. Manuela, consapevole, ancora una volta, della cattiveria della dark lady di Acacias 38, decide di inscenare la sua morte e quella del suo amato: ordina, infatti, che vengano scavate due tombe accanto a quella di Inocencia, mentre German riesce a trovare un farmaco letale con il quale fingerà di essersi avvelenato.

Avrà così inizio la vendetta della coppia, che finalmente potrebbe liberarsi dalla cattiveria della dark lady: ma andrà tutto per il verso giusto? Pare che la coppia dovrà affrontare un imprevisto che, alla fine, potrebbe rivelarsi anche tragico: Cayetana, infatti, riuscirà ad intercettare il piano di vendetta di Manuela e German, e la situazione potrebbe essere molto più complessa del previsto. Riusciranno i due a mettere in atto il loro piano? Nel frattempo, rimaniamo con i piedi per terra e vi salutiamo, dandovi l’appuntamento con le prossime trame ed anticipazioni per la settimana da lunedì 21 novembre a sabato 26 novembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...