uomini e donne 28 ottobre 2016

Uomini e Donne Puntata di oggi 28 ottobre 2016: Giorgio e Marco, complici!

La puntata di Uomini e Donne Oggi Trono Over è stata emozionante. Una dama ed un cavaliere si sono uniti in matrimonio. Giorgio attaccato da una dama!

Il primo protagonista della puntata di Uomini e Donne Trono Over, è stato Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino sta conoscendo Raffaella, quindi vediamo la loro esterna. Tra Giorgio e Raffaella c’è empatia e lo si capisce anche da come riescono a comprendersi con poche parole. Il gabbiano dice alla dama che nelle altre esterne fatte in passato si ricorda di tante lacrime e di pochi sorrisi. Senza ombra di dubbio Manetti si riferisce alle esterne fatte con Gemma. Giorgio e Raffaella concludono l’esterna con un bacio. La dama torinese, scaltra, chiede a Giorgio se si riferiva a lei quando parlava di pianti; il cavaliere annuisce senza dare troppe spiegazioni. Marco Firpo si intromette per dire che lui si è sempre sentito un vice facente funzione precario. Gemma però risponde a Giorgio dicendo che le sue lacrime erano motivate. Il gabbiano però rivela di essere dispiaciuto nel vederla sempre angustiata. Marco però che si sente ignorato, rivela: “Lui la poteva uccidere, occultare, per lei andava tutto bene. Io le do fastidio pure quando respiro”. Giorgio si alza e va incontro a Marco ed abbracciandolo gli suggerisce di fare bere Gemma e che solo in questa maniera si tranquillizza. La dama torinese però replica dicendo che lei è astemia, smentendo così quanto rivelato in precedenza da Giorgio. Il cavaliere fiorentino però consiglia a Gemma di non fare la vittima, mentre Marco invece crede che bisogna essere umili. La Galgani però non ci sta e replica dicendo che lei fa quello che vuole e che non sta di certo zitta.

Uomini e Donne: il matrimonio tra Roberto e Rossella!

E’ giunto il momento di far entrare Raffaella. Il gabbiano fa i complimenti alla giovane dama dicendole che è una donna spontanea e naturale. Sabrina, dal parterre femminile interviene per dire che Giorgio, durante l’esterna con Raffaella, l’ha mitragliata di messaggi. Manetti però si arrabbia perchè Sabrina vuole mettere zizzania replicando che lui non l’ha mitragliata di messaggi, ma che ha semplicemente risposto ai suoi. Il gabbiano tira fuori il cellulare per leggere le risposte ai messaggi che Sabrina gli ha mandato. Giorgio invita Sabrina a sedersi davanti a loro giusto per chiarire questa situazione. Raffaella prende la parola per dire che non è scocciata da questa faccenda anche perchè Giorgio non ha l’esclusiva con lei, quindi è normale che si senta con altre persone. Raffaella in maniera intelligente dice che queste sono piccolezze e che è deleterio spiegare ogni gesto. Manetti a questa affermazione dice queste parole: “finalmente una testa pensante!”. Giorgio chiude la frequentazione con Sabrina e balla con Raffaella. Si cambia storia ed al centro studio si siede Antonio il quale sta sentendo telefonicamente delle dame, ma la De Filippi comunica che sono arrivate due nuove signore per conoscerlo, Lina e Valentina. La seconda parte di Uomini e Donne Trono Over è dedicata al matrimonio tra Rossella e Roberto.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!