Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 24-30 ottobre 2016: David ucciderà Beatrice?

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a domenica 30 ottobre 2016: Beatrice, salvata da Luisa, si mostra pentita e David…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice sinceramente pentita? Michael pronto a concedersi a Friederika per salvare Natascha!

Arrivano nuove anticipazioni Tempesta d’amore, pronte a rivelarci che cosa accadrà nelle puntate della soap tedesca da lunedì 24 ottobre 2016 a domenica 30 ottobre 2016. Vi annunciamo, come apprendiamo dalla trama, che Luisa arriverà giusto in tempo per salvare Beatrice da David! La dark lady, poi, confesserà alla ragazza tutte le terribili macchinazioni di cui si è resa protagonista per separarla da Sebastian. Friederich assegnerà a Clara il ruolo di facchina, per vendicarsi di Alfons mentre Nils e Charlotte decideranno di concedersi un romantico week-end in Austria, ma qualcosa non andrà per il verso giusto… Intanto Michael, sconvolto, scoprirà che Friederika stia somministrando alla moglie delle sostanze prive di principi farmacologici al solo scopo di vendicarsi di lui e quando appurerà che la donna sia ossessionata da lui, escogiterà un piano per salvare la vita della sua amata moglie! In quest’ultima, intanto, nasceranno degli atroci dubbi sulla fedeltà del marito… tuffiamoci nel racconto!

Anticipazioni Tempesta d’amore: i nuovi episodi su Rete 4

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, assisteremo a diverse story-line, che avranno come filo conduttore l’amore: Friedrich, diviso tra gelosia e desiderio di controllare la vita della sua ex nonostante non stesse più con lui, deciderà di mettere in atto un piano per poterla far litigare con Nils, l’affascinante personal trainer sinceramente attratto dalla donna ma… dovrà vedersela con la ferma opposizione di Alfons. Purtroppo il suo no, costerà caro al concierge… e leggendo le anticipazioni Tempesta d’amore scoprirete perché. Intanto Natascha inizierà a sentirsi meglio e la donna crederà che i farmaci della dottoressa Friederika le stiano garantendo quella guarigione tanto sperata. Ma ben presto la donna si ritroverà a fare i conti con un’amara sorpresa. E ancora. Clara, che sarà la protagonista al femminile della nuova stagione della soap, la dodicesima, incontrerà Adrian, un uomo che le cambierà profondamente la vita…

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 24 al 30 ottobre 2016, trama puntate: Friedrich geloso del rapporto tra Charlotte e Nils; Beatrice confessa a David la verità e ci apparirà sinceramente pentita. Michael scopre che Friederika si sia innamorata di lui…

I nuovi episodi della tedesca Sturm der Liebe, in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55, saranno a dir poco ricchi di sconvolgenti colpi di scena: conosceremo il lato folle di Friederike, la gelosia di Friedrich, il perdono di Luisa, il sincero (?) pentimento di Beatrice, il coraggio e la determinazione di Clara e …

  • Lunedì 24 ottobre 2016: Sebastian, proprio come promesso a Friedrich, consegnerà all’uomo una parte del denaro rubatogli per finanziare le cure del piccolo Paul. L’uomo, intanto, non baderà all’assenza di Beatrice e cercherà di ricucire i rapporti con la ex moglie. Charlotte, però, sarà scostante nei suoi confronti e Friedrich capirà che la moglie e Nils siano a tutti gli effetti una coppia e non potrà sopportarlo! Luisa conoscerà Clara. Tra le due donne sembrerà instaurarsi una sincera amicizia. Beatrice capirà di essere stata ingannata dal figlio e tenterà di far leva sulla pietà per assicurarsi il suo perdono! Anche Melli stringerà amicizia con uno dei membri del Furstenhof… con Andrè!
  • Martedì 25 ottobre 2016: Clara racconterà a Luisa di aver sofferto per amore quando era appena una adolescente. Le due donne si confronteranno, proprio come due vecchie amiche, sulle questioni sentimentali. Intanto Luisa capirà che David si sia cacciato in un pasticcio, soprattutto quando noterà che anche Beatrice si sia allontanata dal prestigioso hotel. Dove si sarà cacciata la donna? Intanto Natascha e Michael ignoreranno completamente gli oscuri piani di Friederike, la quale farà credere alla moglie del dottore di averle iniziato la terapia contro la sua brutta malattia, ma in realtà la folle dottoressa inizierà a somministrarle solo delle semplici sostanze prive di principi farmacologici specifici.
  • Mercoledì 26 ottobre 2016: Michael continuerà ad indagare sulla cattiva fede di Friederike e farà una scoperta sconcertante: le analisi che aveva inviato a Zurigo qualche giorno prima, confermeranno i sospetti dell’uomo: Friederike sta somministrando alla ignara Natascha dei semplici placebo! Friedrich, intenzionato a riconquistare il cuore di Charlotte o meglio, infastidito dal fatto che la sua ex stia frequentando un uomo più giovane di lei e soprattutto molto attraente, studierà un piano per separare la donna dall’affascinante personal trainer e chiederà ad Alfons di prendervi parte. Tale piano, una volta andato in porto, provocherà una insanabile frattura tra i due amanti. Contro ogni previsione, però, Alfons preferirà non sottostare ai giochetti dell’uomo che, deluso, deciderà di vendicarsi del Sonnbichler. Come? Relegherà a Clara il ruolo di facchina, anziché assicurarle un periodo di training come concierge, come invece aveva promesso al nonno della giovane.
  • Giovedì 27 ottobre 2016: Beatrice, ancora sotto sequestro, chiederà perdono al figlio, mentre Sebastian e Luisa, preoccupati per David, decideranno di mettersi sulle sue tracce. Friederike confesserà a Michael di essersi innamorata di lui e aggiungerà che se non sarà pronto a rifarsi una vita con lei, non somministrerà gli adeguati farmaci alla moglie che, senza terapia, potrebbe rischiare di morire da un giorno all’altro! Il dottore, che cosa farà? L’uomo, di fronte alle richieste folli della donna, deciderà di giocare d’astuzia: le dirà che se inizierà a curare la moglie ed a inserirla al più presto nel vero programma terapeutico, lui potrebbe anche pensare di darle una opportunità e aggiungerà che la loro semplice conoscenza potrebbe un giorno trasformarsi in una love-story passionale…
  • Venerdì 28 ottobre 2016: Melli e Alfons avranno una dura discussione, mentre, contro ogni previsione di Friedrich, tra Nils e Charlotte continuerà a brillare il sereno. I due decideranno di concedersi un romantico week-end in Austria. Beatrice rischierà di morire e proprio quando tutto sembrerà finito per lei, sopraggiungerà Luisa che riuscirà a salvarla. La dark lady, sembrando sincera, racconterà alla donna tutte le macchinazioni di cui si è resa protagonista per separarla da Sebastian ed avvicinarla a David. Le parole della donna colpiranno moltissimo Luisa che deciderà di perdonarla e di non denunciarla alle forze dell’ordine. Michael metterà sotto pressione la dottoressa Friederike, insistendo sul fatto che solo se inizierà a curare la moglie, lui potrà lasciarsi andare con lei. Ma avrà bisogno di vedere almeno un cenno di miglioramento nello stato di salute di Natascha…
  • Sabato 29 ottobre 2016: In Natascha inizieranno a nascere dei terribili sospetti sulla lealtà del marito, anche perché Michael deciderà di accettare un appuntamento della folle Friederike e racconterà alla moglie una scusa veramente poco credibile riguardo alla sua temporanea assenza da casa, per giunta di notte…Clara cercherà di stupire tutti al Furstenhof mostrando massimo impegno nel lavoro di facchina che le è stato assegnato, al fine di poter iniziare l’apprendistato come concierge. Nils, a causa di un guasto alla sua auto, si vedrà costretto a rinunciare al fine settimana in Austria con Charlotte che aveva programmato giorni prima per trascorrere un pò di tempo con la sua amata… Tuttavia quest’ultima troverà la soluzione giusta per rimediare al contrattempo…
  • Domenica 30 ottobre 2016: Werner scoprirà amareggiato che il Furstenhof abbia un buco di circa un milione di euro e per questo farà una proposta a Charlotte molto compromettente. Luisa inviterà David ad essere clemente verso Beatrice ed a non consegnare la confessione della donna -che ha registrato su un nastro- alle forze dell’ordine per evitare l’arresto. Il giovane, tra le lacrime ed ancora visibilmente nervoso, affermerà, in presenza della madre, che molto presto lascerà la Germania per stare alla larga da lei e per potersi rifare una nuova vita altrove. Clara e Melli decideranno di rendersi utili per Alfons e la moglie, contribuendo alle spese di casa, mentre Isabelle e Paul saluteranno Sebastian e Luisa: i due decideranno di ritornare a casa. Michael sarà sul punto di tradire la moglie, al fine di convincere la dottoressa Friederike ad iniziare la terapia per Natascha. Al Furstenhof arriverà un ospite molto esigente. Clara incontrerà un tale di nome Adrian Lechner e sarà un incontro che… le cambierà la vita. Sebastian e Isabelle formalizzeranno il divorzio: adesso il giovane può sposare la sua amata Luisa!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Natascha si salverà?

Arrivano anticipazioni Tempesta d’amore molto confortanti su Natascha, la sorella della scomparsa Poppy, la quale dopo mille vicissitudini e contro ogni previsione, riuscirà a debellare la malattia neurologica! La donna, nelle puntate future della soap, come svelano gli spoiler tedeschi, ci apparirà totalmente rinnovata e rigenerata, tanto che annuncerà al marito i suoi prossimi propositi: scrivere un libro sulla sua vita! Purtroppo, però, ciò sarà causa di litigi tra i due coniugi: la donna, infatti, racconterà dei fatti privati riguardanti il marito… e proprio non piacerà a quest’ultimo che siano stati diffusi a mezzo stampa… Prima di questo, però, Natascha dovrà affrontare una serie di problemi: in primis, dovrà riuscire a metabolizzare il tradimento del marito che alla fine, per permettere alla moglie di entrare nel programma terapeutico della dottoressa Beuer, finirà per concedersi a lei…

Le prossime puntate della soap tedesca, che andranno a rivelarci la trama da lunedì 31 ottobre 2016 a domenica 6 novembre 2016, siamo sicuri che saranno davvero da non perdere, dato che aggiungeranno preziosissimi tasselli alle storie qui appena accennate! Non perdetevi, dunque, le prossime anticipazioni Tempesta d’amore, a presto!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...