Grande Fratello Vip: Pamela Prati vuole querelare Stefano Bettarini!

La Prati dopo essere stata squalificata dal reality, ha appreso che Bettarini ha fatto il nome di Pamela nell’ elenco hot. Il calciatore si riferiva a lei?

Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed in presenza di Clemente Russo, ha confidato di essere stato a letto con numerose showgirl facendo anche i nomi e cognomi. Stefano ha anche nominato una certa Pamela evitando però di dire il cognome, ma in quel contesto si capiva molto bene che si riferiva alla Prati. Vi ricordate nella prima puntata del Grande Fratello Vip che i primi due concorrenti ad entrare nella casa sono stati proprio Stefano Bettarini e Pamela Prati e che in quel preciso istante che non c’era nessuno nella casa, ma fuori milioni di telespettatori, Alfonso Signorini ha insinuato che tra loro due ci fosse stata una relazione? Ebbene detto questo è normale che tutti abbiano pensato si trattasse di Pamela Prati. Come sapete, la soubrette è stata eliminata dalla casa ed ha dimostrato di avere un certo astio con Alfonso Signorini, tanto che gli ha detto di continuare a fare l’opinionista, cioè quello di sparare cavolate. All’uscita del Grande Fratello Vip, Pamela Prati è stata raggiunta da Striscia la Notizia e le è stato consegnato il tapiro d’oro proprio per il comportamento dispotico che ha tenuto all’interno della casa. La showgirl sarda inoltre venuta a conoscenza che Stefano Bettarini, durante le confidenze hot che ha fatto a Clemente Russo, ha nominato anche il nome di una certa Pamela, durante un’intervista rilasciata sul portale web d’informazione Adnkronos ha rivelato:

“Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito l’ex moglie ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo. Mi riservo di capire meglio, anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la Casa.

I nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così della mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne. Penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Clemente Russo siano proprio atti di violenza sulle donne. Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne.

Ho dimostrato la mia fragilità, soffro di una patologia, la claustrofobia, che mi porto dietro da molto tempo. Sono stata vera e sono contenta perché dal GF sono uscita più forte. Lì dentro è tutto amplificato, io ho cercato di ritagliarmi degli spazi per riflettere. Avevo scelto di partecipare a questo gioco per fortificarmi. Ci sono riuscita e sono contenta, posso dire di avere vinto, anche perché ho messo a nudo le mie debolezze dimostrando di essere una donna come le altre che nella vita ne ha passate tante ma che non ha mai parlato male di nessuno”. Secondo voi Stefano Bettarini si sarebbe mai potuto immaginare che le sue parole avrebbero scatenato una reazione pari a quella del sasso buttato nell’acqua che crea cerchi concentrici sempre più larghi?

 

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!