Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 17-22 ottobre 2016: Marina incontra un uomo misterioso e…

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a sabato 22 ottobre 2016: Marina incontra Matteo, uno sconosciuto; problemi per Nunzio

Anticipazioni Un posto al sole: Matteo, uno sconosciuto, inviterà Marina a trascorrere un po’ di tempo nella sua villa in campagna! E…

Matteo sarà il nuovo amore di Marina Giordano? Chi si cela dietro la maschera di questo affascinante ed avvenente uomo tenebroso? Si aprono con numerosi interrogativi le anticipazioni Un posto al sole di oggi, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a sabato 22 ottobre 2016: Nunzio deciderà di accettare l’invito di Vittorio, al party per i suoi diciotto anni. Il giovane, però, ignora che alla festa potrebbe fare un incontro inatteso: Chiara! Marina incontrerà Matteo, uno sconosciuto che la inviterà a restare per un pò di tempo nella sua villa di campagna, lontano da tutti e tutti. Roberto ed Elena vivranno dei momenti di forte angoscia, in quanto non faranno altro che chiedersi ove potrebbe trovarsi la donna. Intanto Ersilia teme che Arianna potrebbe scoprire prima o poi che tra lei e Andrea vi sia stato un piccolo flirt… Che cosa accadrebbe se la donna venisse a conoscenza di ciò? Assisteremo a nuovi battibecchi ed a nuove scaramucce tra i due? E ancora. Non perdetevi la puntata di venerdì: ospite d’eccezione sarà Lodovica Comello, attrice, cantante e conduttrice italiana!

Anticipazioni Un posto al sole: anche questa settimana ci aspetta Un posto al sole memories e per i fans è prevista una gradita sorpresa!

Una settimana all’insegna dei colpi di scena, ove potrebbero nascere dei nuovi amori! Non solo sarà trasmessa l’ultima puntata di Un posto al sole memories – e siamo curiosi di scoprire quali ricordi, quali episodi, quali emozionanti e toccanti storie i protagonisti vecchi e nuovi della soap ricorderanno con entusiasmo, toccando anche tematiche di scottante attualità- ma nella puntata che andrà in onda venerdì, con l’attrice e conduttrice Lodovica Comello, nota per aver interpretato Francesca in Violetta e per aver condotto la settima edizione di Italia’s got Talent, verranno riproposti alcuni dei momenti più belli della soap napoletana! Insomma, anche questa settimana le storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci terranno incollati al teleschermo. Non resta che approfondire attraverso il nostro racconto. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina incontra un uomo misterioso, Matteo, mentre Nunzio partecipa alla festa di Vittorio. Qui incontrerà Petrone e Chiara…

Ecco, puntata dopo puntata, cosa accadrà prossimamente nella soap tanto amata. Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che…

  • Lunedì 17 ottobre 2016: preoccupata per la madre e sempre più ansiosa ed agitata, Elena finirà per litigare con Roberto, il quale rimarrà molto impressionato dal suo comportamento. Marina, nel frattempo, girovagando per la città, s’imbatterà in un uomo misterioso. Di chi si tratterà? Silvia, decisa più che mai a portare alla luce il segreto di Michele, deciderà di sbirciare nel suo computer e con grande stupore scoprirà che l’uomo stia scrivendo un romanzo!
  • Martedì 18 ottobre 2016: Marina deciderà di trascorrere la notte presso la casa dell’uomo misterioso incrociato per caso. Di chi si tratterà? La donna sta correndo un pericolo? Nunzio deciderà di prendere parte alla festa di Vittorio. Il giovane non sa che fra gli invitati figurino anche Chiara e Giancarlo… Silvia, nel frattempo, si appassionerà al romanzo del marito, che ignorerà che la moglie sia al corrente del suo progetto.
  • Mercoledì 19 ottobre 2016: Nunzio cercherà di sfogare il suo dolore e la sua frustrazione per la fine della sua storia con Chiara, spendendo senza freni i soldi che il nonno gli ha lasciato come eredità. Ersilia sarà molto preoccupata per la relazione di Arianna e Andrea, che potrebbe giungere al capolinea se solo la Landi scoprisse del loro flirt passeggero. Intanto i coniugi Pergolesi inviteranno la signorina a lasciare il suo paese per cogliere nuove opportunità. Matteo, lo sconosciuto incontrato da Marina Giordano per caso e che la salverà da un brutto incendio propagatosi nella sua abitazione, permetterà alla donna di sostare ancora per qualche giorno presso la sua casa in campagna.
  • Giovedì 20 ottobre 2016: alla festa di Vittorio, potrebbero succedersi degli incontri inaspettati. Roberto sarà molto preoccupato per la scomparsa di Marina, mentre quest’ultima scoprirà qualcosa di molto interessante su Matteo. Al party per festeggiare i diciotto anni di Vittorio, Nunzio farà un incontro importante.
  • Venerdì 21 ottobre 2016: alla festa di Vittorio, ospite d’eccezione sarà Lodovica Comello, attraverso la quale verranno riproposti episodi e momenti salienti della soap, in occasioni dei suoi vent’anni.
  • Sabato 22 ottobre 2016, quarta ed ultima puntata di Un posto al sole memories: la tematica di questo ultimo appuntamento dedicato ai venti anni della amata soap napoletana, si soffermerà sul tema dell’accoglienza, a noi molto caro. In particolare, verranno riproposti stralci ed episodi molto toccanti e significativi, in particolare quelli in cui tra chi viene considerato “diverso” e chi invece “normale” sono nate delle bellissime ed importanti amicizie. Le tematiche, se pur di scottante attualità, verranno trattate aggiungendo quel pizzico di ironia che contribuisce a non rendere pesante la trama e che da sempre caratterizza l’amata soap partenopea!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina e Matteo, l’inizio di un amore?

In una delle nostre precedenti anteprime, vi avevamo annunciato che molto presto la trama della soap partenopea si sarebbe arricchita di un nuovo personaggio, Matteo, interpretato dal noto attore Luca Ward. Bene, nelle puntate di questa nuova settimana, vedremo la Giordano interagire con quest’ultimo ed accettare un suo invito. Mentre i suoi famigliari saranno in pena per lei – dato che sembrerà essere sparita nel nulla dopo l’incendio della sua casa- la donna deciderà di soggiornare presso la residenza dell’uomo, in aperta campagna, dopo che la sua casa andrà completamente distrutta dalle fiamme. Che cosa succederà poi? Tra i due nascerà l’amore? Oppure Matteo è un uomo molto pericoloso dal quale meglio stare alla larga? E Roberto riuscirà a rintracciare Marina ? Certo è che Matteo nasconde non pochi segreti legati, forse, al suo tormentato passato… Settimana molto movimentata anche per Nunzio: alla festa per festeggiare i diciotto anni di Vittorio, il giovane, che sta sperperando i soldi ereditati dal nonno, incontrerà Giancarlo e la figlia Chiara: quale sarà la sua reazione? E la ragazza come si comporterà in sua presenza? Vedremo…

A breve le anticipazioni Un posto al sole chiariranno questi ed altri nostri dubbi! E presto ad incuriosirci, vi sarà la trama delle puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a venerdì 28 ottobre 2016. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia