uomini e donne 6 ottobre 2016

Puntata di oggi 6 ottobre 2016: amore non ricambiato!

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico e Gay, Annunziata non si è presentata in trasmissione. Alessia Cammarota spera un giorno che suo marito torni da lei!

La conduttrice Maria De Filippi fa entrare i tronisti, seguiti dai relativi corteggiatori. Per Clarissa scendono le scale Paolo, Lorenzo, Miguel; per Claudio D. Sonia e Ginevra; per Claudio S. Federico, Francesco e Mario; per Riccardo Vian e Martina. Un corteggiatore di Claudio S. si auto elimina; il tronista dunque decide di tenere Mario, Mattia, Federico, Francesco, Alfredo, Michelangelo, mentre quelli non nominati lasciano lo studio. In studio inaspettatamente, per corteggiare Clarissa, ritorna Simone il quale riferisce che dopo la prima registrazione non aveva la testa libera a causa del lavoro, ma che ora è sereno. La tronista riferisce che il suo interesse per lui c’è ancora solo se però questa volta è più deciso. Sul led parte il video con il riepilogo delle esterne di Riccardo con Martina ed Annunziata. In studio Riccardo rivela di voler regalare al fratello di Martina un corso da barman. La corteggiatrice riferisce che con il tronista si sente sè stessa al 100%. Per Tina, Riccardo è troppo affrettato sostenendo inoltre che il quella maniera scoraggia le altre corteggiatrici. Gianni Sperti interviene per dire che le altre corteggiatrici non hanno aperto bocca nemmeno la volta scorsa. Benedetta chiede a Riccardo Gismondi la motivazione per la quale non l’ha portata in esterna e lui risponde che ha preferito conoscere un’altra persona. In studio si apre una discussione dove Tina se la prende anche con Gianni che le parla di sopra! Riccardo interviene per dire che fino ad ora la persona che gli ha trasmesso di più è stata solo Martina. Sul led parte l’esterna tra Riccardo e Vien la quale riferisce che è rimasta incinta all’età di 16 anni e che ha avuto la madre che le è stata accanto. Il tronista riferisce che non è un problema se lei è una madre. Riccardo è uscito anche con Annunziata, ma lei in esterna non fa altro che parlare di Claudio D; il tronista spazientito se ne va. La De Filippi rivela che Annunziata doveva uscire anche con Claudio D. ma che ha chiamato la redazione per dire che non poteva presentarsi per via di un orzaiolo. La redazione ha chiesto di inviare un certificato medico, così da poter dare una giustificazione della sua assenza al tronista. Tale certificato non è giunto e così il tronista ha deciso di andare a suonare al campanello di Annunziata. La ragazza con l’occhio gonfio rivela a Claudio D. di non essersi presentata perchè aveva le idee confuse e di aver deciso di scegliere lui. La conduttrice inoltre riferisce che Annunziata la mattina si è presentata nei camerini, ma che poi è andata via; Claudio D. sostiene che per lui la conoscenza può anche terminare.

Uomini e Donne Oggi: Alessia Cammarota spera di ritornare con suo marito

La De Filippi manda sul led il filmato di Aldo Palmeri e di Alessia Cammarota; successivamente la conduttrice manda il messaggio scritto da Aldo per i fans nel quale specificava che la loro storia era finita perchè aveva tradito Alessia. La Cammarota entra in studio visibilmente dimagrita e la De Filippi glielo fa anche notare. La ragazza rivela che per il momento l’appetito non c’è e che per il bene del bambino hanno deciso, in qualità di genitori di vivere a Catania. Entra anche Aldo il quale rivela che è dispiaciuto per come sono andate a finire le cose sostenendo che al momento del matrimonio il sentimento c’era. La situazione è andata peggiorando per la vita frenetica, ma soprattutto per l’incompatibilità di carattere. Alessia, in lacrime, sostiene che quando litigano si offendono pesantemente, ferendosi così a vicenda. Gianni Sperti chiede ad Alessia se è ancora innamorata di lui e lei risponde che è la sua metà, aggiungendo che però molto probabilmente non vale la stessa cosa per lui. La Cammarota spera che un giorno tutto si sistemi, mentre lui ha già capito che non ci sarà più un futuro per loro.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!