Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 10-16 ottobre 2016: Il suicidio di David!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a domenica 16 ottobre 2016: David inscena il suo suicidio per vendicarsi di Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d’amore: David simula di togliersi la vita per vendicarsi della madre e salvare il piccolo Paul!

Clamorose sono le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, volte a raccontarci cosa accadrà su Rete 4 da lunedì 10 ottobre 2016 a domenica 16 ottobre 2016. La trama delle puntate è a dir poco clamorosa: arriverà la new entry Clara in cerca di suo nonno e tutti gli indizi lasceranno supporre che il concierge del prestigioso Furstenhof abbia a che fare con il passato tormentato della giovane e di sua madre Melli. David deciderà di simulare il suo suicidio con l’aiuto di Isabelle, mentre Charlotte e Nils vivranno dei momenti molto passionali ed emozionanti in una baita del lussuoso hotel e rischieranno di essere sorpresi da Tina! I due ufficializzeranno la loro relazione? Intanto, Michael, dopo l’entusiasmo iniziale, sarà nuovamente preoccupato per la salute di Natascha, soprattutto dopo aver parlato con una sua collega di lavoro ed aver ricevuto da quest’ultima brutte notizie sulla terapia sperimentale cui verrà sottoposta la moglie…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Clara Morgenstern alla ricerca delle sue radici…

In queste nuovissime puntate, che andranno in onda su Rete 4 da lunedì a venerdì dalle 19:55 alle 20:30 e il sabato e la domenica dalle 19:55 alle 21:10, assisteremo all’ingresso di una nuova protagonista al femminile, Clara Morgensten, che come lei stessa affermerà, giungerà presso il famoso e prestigioso hotel per mettersi alla ricerca di un suo parente, suo nonno, tentando in questo modo di risollevare la situazione economica della sua famiglia, di sua madre Melli, in particolare. Tutto lascerà supporre che la persona che le due donne staranno cercando sia Alfons. La giovane, solare, intraprendente e dotata di uno spiccato senso dell’umorismo, inizierà a lavorare come concierge e stringerà una particolare amicizia con Adrian. Non tutto sarà rose e fiori tra loro, in quanto, molto presto, dovranno confrontarsi con Desiree, una ragazza molto intrigante ed affascinante… tutto questo ed altro ancora nella dodicesima stagione della soap. Vi ricordiamo che l’undicesima si concluderà, invece, con il matrimonio di… Luisa e Sebastian! E adesso, tuffatevi nelle nostre anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 10 al 16 ottobre 2016: il finto suicidio di David scoperto da Luisa e Sebastian, Nils e Charlotte sempre più affiatati, Clara sulle tracce di suo nonno per aiutare la madre Melli

Una settimana densa e carica di avvenimenti. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate, come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore:

  • Lunedì 10 ottobre 2016: Charlotte, sempre più attratta da Nils, deciderà di seguire le lezioni di yoga del personale trainer. I due, però, si troveranno nuovamente a litigare e proprio durante un battibecco, vi sarà un nuovo appassionante bacio tra loro. Dopo aver scoperto la verità riguardo agli spietati piani della madre, David deciderà di vendicarsi di lei e inizierà a tempestare la donna con telefonate anonime. La dark lady non tarderà a capire che dietro tutto ciò si celi il figlio, che è venuto a conoscenza delle sue manipolazioni grazie all’aiuto di Sebastian e di Luisa. Per questo, non esiterà a minacciarlo: se dovesse continuare a tormentarla, non esiterebbe a farlo rinchiudere in un ospedale psichiatrico!
  • Martedì 11 ottobre 2016: Charlotte resterà molto colpita dal bacio. E’ chiaro che tra i due stia nascendo un forte sentimento. Nils vorrebbe che la donna diventasse ufficialmente la sua fidanzata e non sembrerà affatto curarsi della differenza d’età, né tantomeno delle chiacchiere dei malpensanti. Poco dopo, i due verranno ai ferri corti con Friedrich e Nils non esiterà a difendere Charlotte! Dopo aver constatato che potrebbe perdere anche Natascha, la signora Else deciderà di ritornare nel suo paese per poter raccontare la triste verità anche al marito. La figlia, però, chiederà alla madre un ultimo grosso favore. Vorrebbe andare al casinò con lei… Purtroppo, vi annunciamo che Natascha, il mattino seguente, verrà colta da una paralisi che non le consentirà di muoversi!
  • Mercoledì 12 ottobre 2016: David si mostrerà più che mai deciso ad incastrare la madre e per questo si appellerà ad Isabelle che è stata sfruttata dalla dark lady. Clara svelerà le sue vere intenzioni: è arrivata al Furstenhof non tanto per motivi lavorativi quanto per mettersi alla ricerca di un suo parente, suo nonno, più precisamente. Chi sarà il nonno di Clara?
  • Giovedì 13 ottobre 2016: David, al fine di incastrare Beatrice, con l’aiuto di Isabelle e non coinvolgendo Luisa e Sebastian, organizzerà, presso il lago, il suo suicidio! La notizia non tarderà a diffondersi e dopo un pò, Luisa e il suo amato, passeggiando nei pressi del suddetto lago, si imbatteranno nel figlio di Beatrice e non potranno credere ai loro occhi. Il ragazzo, triste e sconfortato, rivelerà loro di aver organizzato la messinscena del suicidio per colpire la dark lady nel profondo del suo gelido cuore… Poi pregherà i due innamorati di non raccontare a nessuno quanto visto e udito!
  • Venerdì 14 ottobre 2016: Natascha farà salti di gioia quando scoprirà che grazie alla cura sperimentale potrebbe salvarsi. Michael, però, resterà alquanto scosso quando capirà che la nuova terapia potrebbe anche rivelarsi fallimentare… E ciò gli verrà spiegato da una sua collega.
  • Sabato 15 ottobre 2016: Nils e Charlotte decideranno di concedersi qualche momento di relax e di passione in una baita del Furstenhof e decisi a tenere ancora in segreto la loro relazione, si spacceranno per due turistici austriaci. Alfons, intanto, perverrà ad una conclusione: la persona che Clara sta cercando non è né Friedrich né Werner. Allora, chi è il nonno della giovane e cosa ha spinto quest’ultima a mettersi sulle sue tracce?
  • Domenica 16 ottobre 2016: David spiegherà a Luisa e Sebastian di voler salvare il piccolo Paul dalle cattive intenzioni e dalle manipolazioni di Beatrice. I due innamorati resteranno molto colpiti dal suo gesto, ma nel contempo si chiederanno quanto possa metterci la dark lady a scoprire la verità. Clara racconterà di essere giunta al Furstenhof per mettersi alla ricerca del nonno dal momento che sua madre, Melli, sta affrontando un periodo buio dal punto di vista finanziario. Quando poi anche la madre raggiungerà il prestigioso hotel, a causa di un problema alla sua auto, verrà invitata da Alfons a cenare a casa sua. Anche Clara li raggiungerà. Si parlerà di una tenuta ben conosciuta dal portiere… Tina sarà sul punto di sorprendere Nils e Charlotte nella baita insieme, mentre Michael, dopo aver parlato con la sua collega, inizierà a preoccuparsi nuovamente per la salute della amata moglie!

Anticipazioni Tempesta d’amore: tra Nils e Charlotte come evolverà?

La nascente relazione sentimentale tra Nils e Charlotte sembra promettere davvero bene, tanto che, vi annunciamo i due si recheranno a vivere anche insieme, iniziando una forma di convivenza! Purtroppo, però, ci sarà qualche piccolo intoppo che alla lunga, potrebbe pregiudicare la loro relazione sentimentale. Più che intoppo, sarebbe più corretto parlare di intrighi e di manipolazioni, organizzati da… Beatrice! La spietata macchinatrice della soap Sturm der Liebe, per colpire la sorella, farà credere a quest’ultima che il bel personal trainer sfrutti il denaro di una fondazione che Charlotte ha creato in Africa non per finanziare progetti umanitari, bensì esclusivamente… per interessi personali ed illegali! La donna crederà alla sorella oppure al suo compagno?

Staremo a vedere. Continuate a seguirci ed a breve, troverete sul nostro blog, la trama delle puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a domenica 23 ottobre 2016. A prestissimo con nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...