uomini e donne 3 ottobre 2016

Puntata di oggi 3 ottobre 2016: Gemma piange e Giorgio se la ride!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una divertentissima puntata del Trono Over. Gemma piange per alcuni atteggiamenti di Marco ed intanto Giorgio ride a crepapelle!

Uomini e Donne parte con il consueto sfogo di Gemma

Oggi Gemma Galgani è entrata in studio e Maria De Filippi le ha chiesto se ha qualcosa da dire a Giorgio, ma lei ha risposto che dal famoso 3 giugno, serata nella quale lui l’ha lasciata, la storia si è definitivamente conclusa. Tina interviene per dire che la parola lasciata non era appropriata in quanto in quel periodo la dama ed il cavaliere non erano insieme. Successivamente in studio parte il filmato nel quale Gemma si sfoga sul comportamento che ha Tina nei suoi confronti, a volte troppo offensivo. La dama torinese però ne ha pure per Giorgio. La Galgani in studio ribadisce il fatto che non vuole essere sempre messa in mezzo dai giornali quando si parla degli eventi e delle serate di Giorgio. La Cipollari interviene per dire che ormai Gemma è fuori di testa e che gli italiani sono stufi di sentire sempre la stessa storia. Gianni Sperti si agita quando Gemma lo chiama pappagallo sostenendo che lui parla in maniera intelligente e non spinto da Tina. Sul led appare la foto del settimanale di Gemma paparazzata con Marco ed intanto Gianni insinua che solitamente i fotografi arrivano se vengono chiamati oppure se ci si reca nei posti dei Vip. La dama torinese sostiene di non averli chiamati anche perchè se davvero fosse stato così si sarebbe vestita in maniera diversa. La De Filippi crede nelle parole di Gemma e pensa che evidentemente è stato qualcun altro a chiamare i paparazzi. In studio si riprende a parlare anche del video di Gemma la quale parla anche di Marco. La dama sostiene che il cavaliere non prende le sue difese quando gli opinionisti la attaccano. Giorgio interviene per dire a Gemma di andarci piano e di non stressarlo. La dama replica dicendo che non ha bisogno dei suoi consigli.

Uomini e Donne Puntata di Oggi: Gemma si confronta con Marco

Dopo la scorsa puntata, la Galgani ha chiesto un confronto con Marco. La dama accusa il cavaliere di non intervenire in sua difesa quando in studio viene attaccata. Marco Firpo però dice alla dama che tutte le volte che Giorgio conosce qualcuna, lei deve mettere sempre il becco ed in questa maniera si attira tutte le critiche delle persone. Il cavaliere sostiene che la sua difesa può essere intesa come amicale e non come la sua fidanzata. Gemma a queste parole si mette a piangere e Tina dallo studio, mima la donna scatenando così le risate di Giorgio. Marco inoltre dice che non litigherà mai con gli altri per stare bene con lei. Il cavaliere conclude dicendo che probabilmente loro due non sono fatti per stare insieme. Maria De Filippi annuncia che c’è un filmato fatto da Tina e Gianni che imitano Gemma e Marco in spiaggia. Il video crea un’ilarità generale in studio, mentre Gemma sostiene che Tina debba tutte le volte togliere poesia a sentimenti nascenti. Intanto Gemma e Giorgio si continuano a lanciare frecciatine. E’ il momento di fare entrare Marco in studio e questo inizia a parlare con Giorgio. La dama torinese resta basita sul fatto che lui non l’abbia salutata come si deve, o meglio per prima, ritenendo così che il cavaliere sia sfuggente. Il cavaliere prende la parola per dire che l’ha conosciuta al di fuori dagli schermi televisivi dicendo che è una persona meravigliosa e che non ha intenzione di lasciarsela scappare. A Gemma ritorna il sorriso, sorriso che però dura poco quando apprende che in studio è arrivata una dama per conoscerlo, ma ancor di più resta spiazzata dal fatto che Marco voglia conoscerla. Firpo viene attaccato da Valentina e da Anna che prendono le parti di Gemma. La dama torinese si alza e va a sedersi al suo posto dicendo che se Marco conosce questa dama, allora da parte sua la conoscenza è terminata. Il cavaliere è dispiaciuto e riferisce di essere un orso, ma di voler conoscere questa signora per pura gentilezza. L’uomo viene attaccato senza riserve, poi alla fine Tina si reca dietro le quinte per prelevare questa nuova dama. la puntata di oggi 3 ottobre 2016, termina qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!