Anticipazioni Il Segreto trama puntate 10-16 ottobre 2016: Ines muore, ritorna Ramiro!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a domenica 16 ottobre 2016: Ines muore fra le braccia di Bosco, ritorna Ramiro Castaneda!

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Ines, Ramiro salva Prado da una aggressione, la partenza di Raimundo, a Francisca viene confiscata la Villa!

Intrise di disperazione sono le anticipazioni Il Segreto che stiamo per darvi oggi, che andranno a riguardare la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 10 ottobre 2016 a domenica 16 ottobre 2016. Francisca perderà anche la Casona e dietro consiglio di suo marito Raimundo, deciderà di occuparla abusivamente. Ines morirà fra le braccia del suo amato, che come Candela, Rosario, Emilia e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere la dolce mamma di Beltran, sprofonderà in una straziante angoscia. Prado verrà aggredita dal padre adottivo, ma a salvarla ci penserà… Ramiro Castaneda, che è vivo e ritornerà ad animare la trama della soap!

Anticipazioni Il Segreto: Ines, prima di morire, chiede un ultimo desiderio al suo amato…

Gli episodi di questa nuova settimana, che salvo cambiamenti di programmazione, andranno in onda da lunedì a venerdì dalle 16:20 alle 17:00; giovedì 13 ( e non venerdì) e domenica 16 ottobre 2016 in prime time e sabato pomeriggio dalle 15:10 alle 16:00, saranno incentrati sul nascente amore tra Sol e Lucas e sui timidi sentimenti che Severo sente di provare per Candela. E non solo. Ci sarà un ritorno inaspettato, quello di Ramiro Castaneda, che però sarà segnato da un evento luttuoso: l’uccisione del padre di Prado, che tenterà, come vedremo, di aggredire la ragazza che verrà salvata, appena in tempo, proprio dal suo vero papà! E ancora: dopo aver teneramente coccolato il piccolo Beltran, Ines chiederà al suo amato un ultimo favore: recarsi, con lui, presso le sponde del fiume, presso quel luogo magico che li ha fatti incontrare ed innamorare perdutamente… e qui seguiranno delle scene davvero tristissime, perchè la giovane morirà tra le braccia del suo amato, dopo averlo baciato per l’ultima volta... approfondite con noi il resto grazie alle anticipazioni Il Segreto che vi proponiamo qui di seguito!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a domenica 16 ottobre 2016: la morte di Ines, il ritorno del “figliol prodigo”, scappa il primo bacio tra Lucas e Sol, freddezza nel rapporto tra Alfonso ed Emilia

Le anticipazioni Il Segreto svelano che…

  • Lunedì 10 ottobre 2016: Francisca e Raimundo verranno dichiarati marito e moglie. Alfonso ed Emilia, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, si recheranno alla Casona, ma non bloccheranno le nozze dei due innamorati. Lucas raggiungerà Ines, oramai sempre più debilitata, anche a causa delle cure del finto dottore Iglesias. Severo, grazie ad uno stratagemma, riuscirà a capire che Iglesias sia soltanto un ciarlatano e Bosco, messo al corrente della verità, andrà su tutte le furie. Iglesias verrà condotto in prigione. Sol, intanto, comunicherà a suo fratello che partirà per Madrid insieme a lui.
  • Martedì 11 ottobre 2016: Santacruz raggiungerà Lucas e gli dirà che anche se Sol è decisa a chiudere con lui, non deve arrendersi. Emilia vorrebbe trovare una soluzione ai suoi problemi di coppia, ma le sembrerà una impresa molto ardua e difficile. Alfonso sembrerà voler chiudere la relazione… Francisca, tramite don Anselmo, scoprirà che il suo avvocato le abbia teso una pericolosa trappola e presto potrebbe perdere la Villa!
  • Mercoledì 12 ottobre 2016: Emilia, in preda alla disperazione, deciderà di chiedere consiglio a Prado, sua nipote, per risolvere i problemi che ha con suo marito. Poi la Ulloa scoprirà che Francisca stia per perdere anche la Villa e deciderà di recarsi da lei per una visita, ma la signora la caccerà fuori. Ines manderà a chiamare don Anselmo per confessarsi… la giovane Mendizabal è ormai alla fine dei suoi giorni!
  • Giovedì 13 ottobre 2016, puntata pomeridiana: dopo aver scoperto che anche la Villa le sarà confiscata, Francisca andrà su tutte le furie e minaccerà di vendicarsi di Severo. Sol, dato il suo tormentato passato, deciderà di mettere fine alla frequentazione con Lucas, mentre Emilia e Alfonso ci appariranno ancora una volta molto distanti e freddi. Ines prenderà in braccio il piccolo Beltran e si appresterà a dargli l’ultimo commovente saluto…
  • Giovedì 13 ottobre 2016, puntata serale: prima di morire, Ines chiederà un ultimo favore a Bosco: portarla nei pressi del fiume, laddove si sono incontrati per la prima volta ed innamorati. La Mendizabal bacerà il suo amato, per poi spirare fra le sue braccia. Don Anselmo avrà da ridire riguardo al comportamento spietato e cattivo di Francisca, la quale ha cacciato dalla Villa Emilia ed ha augurato il male al Santacruz: purtroppo l’aver sposato Raimundo non l’ha per niente cambiata in positivo. Lucas, dopo aver letto la toccante lettera di Sol, tenterà di raggiungere invano la sua amata a casa ma non la troverà. Così si ritirerà triste in ambulatorio e qui riceverà la visita della sorella di Severo che, con gli occhi lucidi, lo bacerà! Dopo aver baciato Lucas con passione, Sol deciderà di restare. Nel frattempo, Prado verrà seguita da un uomo misterioso: di chi si tratterà? Bosco prenderà in braccio la sua amata priva di vita e la porterà a El Jaral. Ci aspettano scene davvero strazianti… Francisca verrà a conoscenza della morte di Ines e deciderà di prendere parte al funerale della giovane. Raimundo non ne sarà affatto d’accordo, dato gli ultimi trascorsi tra loro… Matias scoprirà che vi è un uomo che ha cominciato a spiare la sua amata.
  • Venerdì 14 ottobre 2016: Severo spiegherà a Candela di aver scoperto il vero motivo che ha spinto Sol a restare a Puente Vejo, mentre Francisca sarà molto addolorata: vorrebbe recarsi al funerale per stare accanto all’amato nipote, ma sa di non poterlo fare, altrimenti verrebbe cacciata fuori. Poi la donna riceverà una visita molto sgradita: la Guardia Civile si recherà alla Casona per… confermale che la Villa le è stata confiscata! Bosco, in preda alla disperazione, lascerà la sua abitazione e si perderà ogni traccia di lui! Il piccolo Beltran sarà inconsolabile.
  • Sabato 15 ottobre 2016: Francisca, sempre più affranta ed aflitta, con l’aiuto di Raimundo, riuscirà ad occupare abusivamente la Casona. Poi Ulloa le comunicherà di avere una faccenda importante da sbrigare e che dovrà partire per Fuerteventura al più presto! Candela, sempre più angosciata a causa della morte della sua amata nipote, verrà consolata affettuosamente da Severo, mentre Prado rischierà di essere aggredita da Leopoldo, suo padre adottivo, ma proprio nel momento clou, sopraggiungerà un uomo che riuscirà a trarla in salvo: si tratterà di… Ramiro Castaneda, il suo vero papà!
  • Domenica 16 ottobre 2016: dietro consiglio di Ramiro, Prado si affretterà ad avvisare Alfonso che raggiungerà il fratello e lo riabbraccerà felice. Il Castaneda, dopo i primi momenti di incredulità mista a gioia, e rendendosi conto che Leopoldo sia stato colpito a morte dal fratello, deciderà di non chiamare la Guardia Civile e così, con l’aiuto del fratello ritrovato, seppellirà il corpo ormai privo di vita del padre adottivo di Prado. Sol si recherà al funerale di Ines e qui, raccoglierà preziose informazioni sulla love-story passata tra Aurora e Lucas. Ramiro incontrerà finalmente Rosario che lo accoglierà, piangendo, con un sonoro ceffone! Severo proporrà a Candela di lavorare insieme a lui per un importante progetto imprenditoriale: di che cosa si tratterà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Rosario ci lascerà?

Dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole trasmesse su Antena 3 arrivano delle notizie davvero sconfortanti e che riguardano la buona e premurosa Rosario che… potrebbe lasciarci molto presto! La madre del compianto Juan, di Mariana, Alfonso e Ramiro, infatti, si ammalerà gravemente e rischierà di morire? In realtà, non andrà davvero così… In Spagna, infatti, è venuta a mancare l’amabile Mariana! La ragazza, dopo essersi recata a Madrid per sbrigare una faccenda importante con la piccola Juanita ( sua figlia) e Nicolas, non metterà più piede a Puente Viejo! A ritornare sarà soltanto suo marito che non saprà dare una spiegazione convincente riguardo alla scomparsa della sua amata ai famigliari della ragazza! Tutti inizieranno a sospettare di lui e un brutto giorno, la Guardia Civile informerà i Castaneda del ritrovamento di un cadavere di una ragazza nei pressi di un paese vicino… l’arduo compito del riconoscimento spetterà ad Alfonso ed a Nicolas, i quali non potranno che constatare che quel corpo sfigurato e senza vita appartenga alla loro amata Mariana! Rosario entrerà nella depressione più cupa e non ne vorrà più sapere di vivere! Addirittura, manderà a chiamare Don Anselmo per la estrema unzione… che cosa le consiglierà il buon parroco? E Mariana è morta davvero oppure la ex cameriera della Villa è, negli episodi iberici, attualmente ostaggio di un cattivo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che andranno a raccontarvi dettagli molto particolareggiati riguardo alle prossime storie della soap spagnola! In particolare, ci soffermeremo sulla trama delle puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a domenica 23 ottobre 2016!

 

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!