bambola gemma tina

Puntata di oggi 23 settembre 2016, Tina a Gemma: ridimensionati!

Oggi Uomini e Donne ha concluso la settimana mandando in onda una puntata del Trono Over! Litigio in studio tra Gemma, Giorgio e Laura!

Tina Cipollari inizia la puntata prendendosi gioco di Gemma Galgani. L’opinionista infatti insinua che in America non vendono più le Barby perchè la gente richiede un’altra bambola che si chiama Gem’s. La Cipollari entra in studio con un pupazzo alieno sostenendo che è uguale alla Galgani. Dopo questo simpatici siparietto, la De Filippi manda in onda un filmato che riepiloga l’esterna tra Gemma e Marco ed i conseguenti battibecchi in studio. Al termine della puntata non poteva di certo mancare lo sfogo di Gemma nei confronti di Giorgio e Tina. Sul led parte un nuovo filmato della nuova esterna avvenuta tra Marco e Gemma la quale ci tiene a precisare che non vuole un’amicizia. Il cavaliere replica che non è uno che si sbilancia più di tanto precisando che però quando si sveglia pensa a lei rivelando inoltre di provare un sentimento forte. La Galgani entra in studio e mette sull’attenti subito Tina dicendole di non oltrepassare il limite visto che ora lei si sta stufando. La dama torinese però se la prende anche con Giorgio per averlo visto ridere mentre guardava la sua esterna. Il cavaliere fiorentino però non se la tiene e risponde che lui può ridere quanto vuole e quando vuole.

I toni si accendono e Tina urla a Gemma dicendole di ridimensionarsi; Maria De Filippi non riesce nemmeno a contenere l’espansività dell’opinionista. Gianni interviene per dire che Gemma ultimamente si è un pò montata la testa. La conduttrice rivela che Gemma e Marco hanno trascorso un weekend insieme e Sperti si chiede se i due hanno anche trascorso insieme la notte. Giorgio consiglia a Gemma di non essere stressante con Marco come ha fatto con lui. Marco ci tiene a precisare che la dama torinese ha dormito in hotel, mentre lui a casa sua. Gemma riferisce che per il momento con Marco ci vuole andare cauta. Anche Marco la pensa nella stessa maniera perchè ha comunicato che nella vita ha preso tante bastonate dalle donne. Il cavaliere ligure inoltre conclude che ha voglia di possedere Gemma. A questa affermazione, Tina esce dallo studio incredula. Gianni Sperti sostiene che Gemma non ha per Marco lo stesso trasporto che aveva con Giorgio. Ed ecco che riparte il discorso della giornata delle more e Tina rivela che ha un filmato da far vedere. La discussione si infiamma soprattutto quando Laura Laureti interviene per difendere Gemma Galgani. Il cavaliere fiorentino si accende e si reca davanti alle due dame… La puntata di oggi 23 settembre 2016 termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!