Anticipazioni Una Vita, trama puntate 26 settembre 2016 – 1 ottobre 2016: Cayetana umiliata pubblicamente!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016: Cayetana umiliata dalla regina, Felipe aggredisce Guerra, German…

Le anticipazioni Una Vita svelano che German si vendicherà di Cayetana, mentre Felipe aggredirà Guerra

Pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016 sono le anticipazioni Una Vita di oggi che rivelano importanti novità: Guadalupe si ammalerà di Pellagra e rischierà di morire, mentre grazie alla vicinanza della matrigna Trini Maria Luisa riuscirà a superare un esame importantissimo. Celia, invece, troverà il coraggio di confessare a Felipe le avance di Guerra, mentre German riuscirà a vendicarsi della ex moglie: Cayetana verrà pesantemente umiliata dalla Regina Maria Cristina. Non resta che tuffarsi in questo goloso racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, i nuovi episodi di questa settimana

Una Vita, Acacias 38 ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle ore 14:10 alle 14:40 circa e il sabato dalle 14:30 alle 15:00. Negli episodi di questa nuova settimana, Justo, con la complicità di German, riuscirà a mettere nei guai Cayetana che, però, spietata quale è, deciderà di mettere in atto un piano per colpire i suoi nemici. Intanto, il rapporto tra Maria Luisa e la matrigna Trini diventerà più disteso, ma la tranquillità in casa Palacios è destinata a durare ben poco: sul finire delle puntate di questa settimana nuova di zecca, ecco che qualcuno ( una donna precisamente) busserà dopo anni di assenza alla loro porta, sconvolgendo la vita di Ramon, Trini e di Maria Luisa…

Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana da lunedì 26 settembre 2016 a sabato 1 ottobre 2016: la vendetta di German, guai per Cayetana, un arrivo inaspettato

Le anticipazioni Una Vita rivelano che…

  • Lunedì 26 settembre 2016: Trini deciderà di aiutare Maria Luisa a sostenere un esame molto importante, mentre Manuela, dopo aver scoperto che German stia esercitando la professione di medico in maniera clandestina, deciderà di non arrabbiarsi ed al contrario, di mostrarsi comprensiva nei suoi confronti. Celia, nel frattempo, dopo una discussione con suo marito, troverà il coraggio di rivelargli la verità in merito all’atteggiamento scontroso ed arrogante che Guerra ha con lui…
  • Martedì 27 settembre 2016: Felipe, sconvolto, deciderà di indagare su Guerra e troverà due preziose aiutanti: Lolita e Trini. Davvero sua moglie non lo ha tradito con il brillante politico? Cayetana inviterà Ursula a tenere sotto controllo Justo ed a seguirne gli spostamenti, mentre Ramon avrà una buona notizia da dare a Maximiliano: forse i suoi possedimenti potranno essere venduti a buon prezzo.
  • Mercoledì 28 settembre 2016: Victor e Servante decideranno di vendere gli alcolici sul mercato clandestino, mentre Felipe e Guerra, dopo un forte battibecco, verranno alle mani. Justo avrà un incontro con Sanchez. Poi si recherà da German e gli farà una promessa: lo aiuterà a cacciare nei guai la signora De La Serna!
  • Giovedì 29 settembre 2016: Celia resterà doppiamente sconvolta: non solo suo marito ha aggredito Guerra ma si è procurato, senza avergliene preventivamente parlato, una pistola e questo le verrà comunicato da Lolita, in pensiero per i due coniugi. Cayetana farà una proposta a Rosina e Maximiliano: comprerà tutte le loro proprietà, tranne l’appartamento di Acacias. Justo, colloquiando con Sanchez, lo inviterà a fargli una promessa: insieme dovranno combattere per distruggere la vita a Cayetana!
  • Venerdì 30 settembre 2016: Guadalupe continuerà a sentirsi poco bene e Manuela resterà sconvolta quando noterà delle brutte piaghe sul corpo della mamma! La regina Maria Cristina, dopo aver saputo che la De La Serna non è la buona e brava signora che vuol far credere d’essere, la umilierà in presenza di tutto il quartiere! Maria Luisa, con l’aiuto di Trini, si appresterà a superare con successo l’esame di economia e Ramon sarà molto grato alla moglie, per aver invitato la figlia a non mollare; intanto, dopo la pesante sconfitta in pubblico, Cayetana raggiungerà Justo, pronta a vendicarsi di lui! German non riuscirà ad evitare la morte di un uomo, malato di pellagra.
  • Sabato 1 ottobre 2016: Justo saprà come ingannare Cayetana: affermerà di averle lasciato in eredità tutti i suoi beni, dato che gli resta poco da vivere e lei è la persona a cui tiene di più. German, venuto in soccorso a Guadalupe, non potrà fare altro che diagnosticarle la pellagra ( malattia che in passato, se non adeguatamente curata, poteva portare alla morte e che era caratterizzata principalmente da tre sintomi, ovvero dermatite, diarrea, demenza). La signora De La Serna, sempre più diffidente verso Justo, deciderà di agire contro di lui. In che modo? Intanto a casa Palacios è previsto un arrivo inaspettato: di chi si tratterà? Forse di Lourdes, prima moglie di Ramon e madre di Maria Luisa che tutti credevano morta?

Anticipazioni Una Vita, puntate future: il segreto di Lourdes!

Con l’arrivo di Lourdes, la simpatica e “scanzonata” Trini Crespo si ritroverà a vivere un vero e proprio calvario: lascerà casa Palacios e si trasferirà dalla sua migliore amica Celia; troverà impiego presso la sartoria di Susana e si vedrà costretta a subire i continui soprusi della padrona. La tenace e caparbia signora, però, con il passare dei giorni e non lasciandosi scoraggiare da niente e nessuno, cercherà di indagare sulla buona fede della madre di Maria Luisa e farà una scoperta che la lascerà di stucco: la donna ha una seconda vita in un Paese del Sud America. Forse è ritornata nella cittadina spagnola solo per estorcere denaro a Ramon? Staremo a vedere. Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole svelano che ben presto si assisterà alla resa dei conti tra le due donne: Trini, infatti, appurata la verità, raggiungerà in fretta e furia la dimora del suo ex marito e proprio in quegli istanti, sorprenderà Lourdes con le valigie intenta a scendere frettolosamente le scale. Trini cercherà di bloccarla e chiamerà a gran voce Ramon e la figlia. Braccata ed ormai alle strette, Lourdes ferirà la sua rivale in amore… Riuscirà a scappare? E Maria Luisa e Ramon crederanno alle parole della Crespo? Staremo a vedere…

La trama della soap di successo spagnola si fa sempre più intricata ed appassionante, non credete? Continuate a seguire le anteprime che pubblichiamo per voi ed a breve a sorprenderci sarà la trama delle puntate da lunedì 3 ottobre 2016 a sabato 8 ottobre 2016, che saranno trasmesse sulla rete ammiraglia Mediaset: nuovi episodi e nuove anticipazioni Una Vita ci aspettano!

 

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...