tina marco

Puntata di oggi 16 settembre 2016: l’appuntamento di Gemma e Marco!

Oggi la puntata del Trono Over è stata alquanto battagliera! Gemma è uscita con Marco il quale in esterna ha rivelato di volerla baciare. Tina ne ha fatto una tragedia!

La puntata di oggi è iniziata con il video nel quale Gemma si sfoga con la redazione per il comportamento di Tina che ancora una volta ha calpestato le sue emozioni. La dama torinese ribadisce di non provare nulla per Giorgio, ma nello stesso tempo si emoziona quando si ricorda del giorno nel quale andarono insieme a raccogliere le more. La Galgani non si spiega la motivazione per la quale Tina ce l’ha sempre con lei ed inoltre riferisce di volersi innamorare veramente perchè sente molto la solitudine. Gemma entra in studio con il suo solito passo felpato e con un vestito attillato color verde bottiglia. La Cipollari attacca senza mezze misure la dama sostenendo che una donna che parla così come lei significa che è ancora innamorata di Giorgio. Gemma replica dicendo che è padrona delle proprie emozioni e che quando ha voglia di piangere lo fa senza chiedere permesso a nessuno. Giorgio però non sta zitto e dice a Gemma che quando nel mese di Agosto raccoglievano le more, lei già pensava di lasciarlo. Gemma non la pensa nella stessa maniera e rivela che lei ha voluto ricordare quel preciso momento. Tina non riesce nemmeno più ad ascoltare la solita filastrocca ed esce dallo studio per prendere la mummia, quindi attira su di sè l’attenzione ed il discorso della dama torinese viene profondamente sminuito. Maria De Filippi però fa intendere che Gemma ha voglia di cambiare pagina e per questo fa partire un filmato dell’esterna tra Marco e Gemma. I due si incontrano a piedi nudi sulla sabbia, ma per Tina questo filmato è troppo comico, quindi lo fa fermare per ben tre volte.

L’opinionista si mette in ginocchio e chiede a Gianni Sperti di ucciderla perchè non crede a quello che vede. Gemma trova che gli occhi di Marco siano bellissimi tanto che sarebbe disposta a buttarsi dentro; il cavaliere invece vorrebbe baciarla. Marco rivela a Gemma che è molto diversa da come si aspettava e che lo fa stare molto bene, mentre lei apprezza il fatto di conoscerlo in un momento delicato della sua vita. Marco entra in studio e si siede di fronte a Gemma rivelando che le ha chiesto di trascorrere qualche giorno da lui. Tina non riesce a trattenere un suo pensiero e chiede al cavaliere se è disposto ad andare ben oltre, ma lui risponde che è presto per parlare di questo considerando che la conosce da poco e che per ora c’è un rapporto di amicizia. Gemma a questo punto rimane un pò male perchè spera di poter finalmente trovare l’uomo della sua vita. L’opinionista non contenta, tartassa di domande Marco e chiede che sensazioni gli dà Gemma; il cavaliere riferisce che quando balla con lei gli tremano le caviglie fino ad arrivare al sopracciglio. La Cipollari ironizza molto su questa frase non capendo come sia possibile che la caviglia possa tremare. La De Filippi cerca di far stare tranquilla Tina, ma questa è ormai come un fiume in piena. Il pubblico applaude ai commenti di Tina e Gemma ritiene che le donne hanno dimostrato poca solidarietà femminile. Valentina dal parterre femminile interviene per dire che Gemma nella scorsa puntata piangeva per le more, mentre ora è già in grado di gettarsi tra le braccia del primo che arriva; Vincenza invece è solidale con lei e le fa gli auguri. La dama torinese è convinta che Tina abbia fatto cambiare idea a Marco, ma questi riferisce che è intenzionato a conoscerla. Cosa ne pensate della stria tra Gemma e Marco? Durerà o no?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!