Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2016

Cosa succederà nei prossimi episodi de Il Segreto? Ines sembra essere in guai seri, e persino Bosco dubita di lei, mentre un’altra ragazza sconvolge la vita di Puente Viejo e soprattutto quella del giovane Matias…

Il Segreto, la soap opera spagnola più in voga adesso in Italia, continua a tenere i telespettatori col fiato sospeso: la situazione si è ribaltata a Puente Viejo e adesso è Ines a essere considerata pazza al posto di Amalia! La domestica si trova in prigione con l’accusa di aver rapito il piccolo Beltran che però – colpo di scena! – ha scoperto essere il figlio creduto morto. La donna è davvero disperata, soprattutto perché è al corrente delle trame della psicopatica Amalia per far del male al bambino. A complicare ulteriormente la situazione ci si mette anche Bosco che, plagiato dalla moglie, crede che in realtà sia Ines a essere uscita fuori di testa e non si fida di più di quella che fino a poco tempo prima considerava l’amore della sua vita. Severo intanto ha imboccato una brutta strada a causa della notizia che ha avuto sulla morte di sua sorella Sol, e neanche i suoi amici riescono a consolarlo e a fargli risalire la china. Prado arriva in città in cerca della sua famiglia e fa la conoscenza di Mattias, che se ne invaghisce subito. Ecco queste e altre anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 la prossima settimana alle 18.45.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate da domenica 28 agosto a venerdì 2 settembre 2016.

Anticipazioni episodio del 27 agosto: Carmelo è sempre più disperato per la notizia della morte di sua sorella Sol, e inizia a bere per affogare i suoi dispiaceri, tanto da far pensare che voglia porre fine alla sua vita. Prado decide di fuggire spinta da sua madre, e va in cerca di notizie della sua famiglia. Hipolito decide di cambiare carriera e, da consigliere comunale, decide di iniziare a scrivere romanzi erotici. Ines invece scopre che Amalia non è affatto morta e chiede insistentemente di parlare con Bosco per provare a spiegargli la vera situazione.

Anticipazioni episodio del 28 agosto: la storia tra Gracia e Hipolito procede per il meglio, e i due ragazzi escono, passando un bel pomeriggio in compagnia. Intanto Francisca, da donna perfida qual è, trae piacere dal fatto che Severo si stia autodistruggendo per la morte di sua sorella Sol, affogando i suoi sentimenti nell’alcol e continuando a farsi del male. Matias, che è stato adottato ed è diventato finalmente un Castaneda, va a ritirare i documenti che confermano il suo nuovo status e, sull’autobus, fa la conoscenza di Prado. Per quanto riguarda Bosco, Amalia è riuscita a plagiarlo, e l’uomo è convinto che sia Ines ad avere qualche rotella fuori posto e a voler far del male a Beltran, tanto a non credere affatto alla versione fornita dalla domestica.

Anticipazioni episodio del 29 agosto: Matias, che è rimasto palesemente affascinato dall’avvenenza di Prado, la vuole aiutare, ma la ragazza ha paura che il Castaneda la voglia ingannare. Severo continua a sprofondare sempre di più nel suo tunnel fatto di sofferenza e disperazione, e continua ad annegare i suoi dispiaceri nell’alcol: Carmelo e Bosco vogliono aiutarlo, ma l’uomo sembra ormai irrecuperabile. Aurora ha deciso di rinunciare una volta per tutte alla sua borsa di studio, e lo comunica all’Università, dicendo che non intende tornare sui suoi passi. Francisca e Raimundo sono sempre più innamorati e felici e passano moltissimo tempo insieme, cosa che rafforza i loro sentimenti. Ines si trova ancora in prigione con l’accusa di aver provato a rapire Beltran: la domestica è ritenuta da tutti fuori di testa ormai – Bosco compreso – e, per cercare di proteggere il suo piccolo, chiede di poter incontrare il sindaco.

Anticipazioni episodio del 30 agosto: Ines riesce a ottenere dalla prigione un incontro con Don Anselmo, usando la scusa di doversi confessare. In realtà la domestica vuole raccontargli tutta la verità su Amalia, quello che la donna le ha fatto nel momento in cui ha partorito, e la sua volontà di far del male al piccolo Beltran. Francisca, ravvivata dall’amore che prova per Raimundo, decide di rendere più colorata la sua casa e chiede a Fe di occuparsi delle nuove uniformi per la servitù, che vorrebbe più vivaci. Prado è in pericolo perché viene attaccata da Alfio, l’autista del bus, che la accusa di essere una ladra: interviene in suo aiuto Matias, che la salva dalla rabbia dell’uomo e la porta a Puente Viejo.

Anticipazioni episodio del 31 agosto: Ines riesce a parlare con Don Anselmo e, con la scusa di volersi confessare, racconta in realtà all’uomo di Chiesa che Amalia è pazza e che vuole far del male al piccolo Beltran, confidando al parroco che il bambino è in realtà il figlio che aveva dato alla luce credendolo morto. Ines chiede a Don Anselmo di aiutarla a proteggere Beltran dalle grinfie di Amalia: l’uomo adesso è davvero preoccupato, e chiede a Rosario, Candela e Aurora di stare attenti al bambino e di proteggerlo. Fuori da questa storia viene lasciato Bosco, marito di Amalia e amante di Ines, visto che il fatto che sia così plagiato dalla moglie potrebbe renderlo un pericolo per lo stesso Beltran. Francisca intanto non bada a spese per l’avvicinarsi della sua festa di compleanno e sta organizzando dei festeggiamenti in grande stile, organizzando anche un viaggio a Vienna con il suo amato Raimundo. Nonostante all’uomo faccia piacere il suo entusiasmo, ha paura che la donna stia buttando i suoi soldi per cose effimere. Per farsi perdonare da Gracia, Hipolito innanzitutto le chiede scusa per come si è comportato, e poi la stupisce regalandole un rametto di fiori e cantandole una canzone davanti a tutti in mezzo alla strada! Chi non se la passa per nulla bene intanto è Severo che non riesce a risalire dalla china della disperazione per la morte di sua sorella Sol: i suoi amici non sanno più come aiutarlo, e sono realmente disperati.

Anticipazioni episodio dell’1 settembre: avvertiti da Don Anselmo grazie a Ines che ha voluto incontrarlo dal carcere, Aurora, Rosario e Candela tengono sott’occhio Amalia, che è sempre più decisa ad attuare però il suo perfido piano. Severo, sempre più fuori controllo, organizza una festa abbastanza particolare, e chiede a Rufino di procurargli una donna per passare una notte insieme: Carmelo cerca di dissuaderlo ma, come al solito, la sua buona volontà non sortisce molti effetti. Raimundo decide di dire a Francisca cosa pensa dello sfarzo eccessivo della sua festa di compleanno. La donna allora lo stupisce e dona un’enorme somma di denaro in beneficenza per far piacere all’amato e dimostrargli che non è una che sperpera i suoi soldi. Per fare una bella sorpresa alla ragazza di cui è innamorato, Hipolito chiede a Nicolas e Mariana di procurargli l’occorrente per fare un ritratto a Gracia. Intanto Matias ha realizzato il suo sogno di diventare a tutti gli effetti un Castaneda Ulloa, ma non riesce a fare a meno di pensare alla bella Prado, nonostante Emilia e Alfonso cerchino di distrarlo in tutti i modi.

Anticipazioni episodio del 2 settembre: sempre più preso da Prado, Matias la nasconde nel magazzino della locanda, dove la ragazza aveva deciso già precedentemente di rifugiarsi. Ines riceve una visita di Candela nella prigione in cui si trova e, tra lo stupore generale, la nipote le confessa di essere davvero un’assassina. Sembrava troppo bello per essere vero: Francisca ha mentito in maniera spudorata a Raimundo e l’uomo, furioso, vuole farsene spiegare il motivo. Pedro e Dolores vogliono che Gracia controlli Hipolito: il ragazzo fa vedere a Nicolas dei disegni che riguardano la ragazza, e gli chiede di farle delle foto.

Insomma, per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto vi resta solo una scelta: continuare a seguire la soap opera spagnola! Ines riuscirà a smascherare Amalia oppure per la domestica sta per aprirsi un periodo buio dove nessuno, neanche il suo amato Bosco, le crede più? E cosa ne sarà del piccolo Beltran? Don Anselmo riuscirà a tenerlo al sicuro da Amalia? Interessante sarebbe anche vedere come si sviluppa il rapporto tra Aurora e Lucas adesso che i due hanno deciso di non sposarsi più: c’è comunque una speranza per il dottore, oppure la loro storia è finita ancor prima di iniziare? Il Segreto continua ad andare in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 18.45, e sembra che i produttori della serie abbiano in serbo ancora più entusiasmanti colpi di scena per le eroine e gli eroi di Puente Viejo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia