Beautiful: le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 agosto 2016.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? La soap opera più longeva della storia tornerà a partire dal 22 agosto su Canale 5, portando con se nuove e interessanti sorprese.

Beautiful, la serie televisiva incentrata sulle vicende dell’intramontabile famiglia Forrester, è in pausa estiva e le puntate del telefilm con Katherine Kelly Lang, John McCook e Thorsten Kaye riprenderanno a partire dal 22 agosto su Canale 5. Nelle scorse puntate abbiamo visto come Quinn abbia manipolato Liam, vittima di una perdita di memoria, per fargli credere che è lei l’amore della sua vita. Non ricordandosi del suo passato a causa di un colpo alla testa, l’uomo è convinto di chiamarsi Adam e di essere il marito di Quinn (che si è data il nome di Eve) ed è trattenuto da lei con delle menzogne in uno chalet in montagna. Per convincerlo ancora di più, gli mostra delle foto false in cui, con l’aiuto di Deacon che ha bisogno di soldi, ha sovrapposto il volto di Steffy al suo, e Liam così è ancora più convinto che lei sia realmente la sia adorata moglie. Nel frattempo, convinta che Liam sia scomparso, Steffy si avvicina sempre di più a Wyatt, che le chiede di sposarlo. La donna accetta, anche se non è riuscita ancora a dimenticare del tutto Liam, che però crede perso per sempre, tanto che decide di informare il suo ex che si è ufficialmente fidanzata tramite un messaggio al telefono (che però è maniacalmente controllato da Quinn). Ormai tutti sono a conoscenza del fidanzamento di Steffy e Wyatt e anche Quinn, che è stata chiamata proprio dal figlio per ricevere la notizia. Liam però sembra iniziare a nutrire dei dubbi sulla sua vera identità, tanto che ha iniziato a cercare su Internet delle notizie che lo riguardino. Ovviamente, dato che Quinn gli ha comunicato un falso nome, non trova nulla, ed è ancora più confuso di prima. I ricordi non gli tornano nemmeno guardando un logo della Spencer Corporation, e per adesso la situazione sembra rimanere bloccata con Quinn ufficialmente vincitrice grazie al suo diabolico – e psicotico – piano. Quello che sembrava inizialmente dover partire come uno scherzo, è infatti sfuggito di mano alla madre di Wyatt, che con il tempo si è realmente innamorata di Liam, ed è decisa più che mai a prolungare la menzogna il più a lungo possibile e a cercare di farla diventare la sua realtà quotidiana.

Nelle scorse puntate è arrivata alla fine anche la storia d’amore tra Zende e Nicole che, nonostante siano follemente innamorati, non riescono a superare la questione della maternità surrogata. La piccola Avant, infatti, ha deciso di aiutare la sorella ad avere un bambino – dato che lei, essendo nata uomo, ovviamente non può rimanere incinta – ma questo non riesce a essere sopportato da Zende che, dopo l’ennesimo litigio, decide di lasciare la ragazza. Approfittando della rottura sentimentale tra i due, Sasha si fa avanti con il ragazzo, convincendolo a iniziare una storia d’amore con lei, cosa che farà soffrire molto Nicole, anche se lei è comunque felice di poter realizzare il sogno della sorella e poter dare a lei e Rick un bambino tutto loro. Un felice epilogo per la coppia, che non sembrava proprio essere partita con il piede giusto, visto che inizialmente l’uomo non era a conoscenza del fatto che Maya fosse un transessuale.
Ma cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautifil? La soap opera in onda dal 1987 è attualmente in pausa per la settimana di Ferragosto, e riprenderà a partire dall 22 agosto sempre su Canale 5 alle 13.40. Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi rilasciate da Mediaset !

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016.

Anticipazioni episodio di lunedì 22 agosto: Bill sta pensando sempre più seriamente di coinvolgere Wyatt nell’azienda di famiglia dato che Liam è scomparso (ovviamente perché rapito da Quinn ma questo non lo sa ancora nessuno). Katie è molto felice di questa decisione e cerca di incoraggiarlo. Liam continua dal canto suo a non ricordare nulla ed è sempre più confuso per le cure amorevoli che gli presta Quinn (che, ricordiamo, lui è convinto chiamarsi Eve): durante le giornate avrà però dei fortissimi mal di testa, che forse potrebbero portare a pensare che qualcosa stia per accadere e che il giovane potrebbe inaspettatamente recuperare la memoria perduta.

Anticipazioni episodio di martedì 23 agosto: Wyatt è scosso da numerosi turbamenti e pensieri, dato che vorrebbe lasciare la Forrester Creation per entrare a far parte una volta per tutte dell’azienda di famiglia. Katie, che si trova a casa con il suo psichiatra, gli racconta della brutta situazione con sua sorella Brooke. Katie, infatti, non riesce più a sopportare il comportamento della donna ma, ovviamente, è molto combattuta perché in fin dei conti è sua sorella e la ama. Il problema, che è molto grave, è che considera Brooke come una minaccia per la sua famiglia. Nicole è decisamente affranta per la rottura della sua storia d’amore con Zende, e Rick e Maya cercano di consolarla in tutti i modi. Nicole dice a Maya di essere molto triste per la fine della sua relazione e che oltretutto si sente molto in imbarazzo perché si vergogna del suo aspetto.

Anticipazioni episodio di mercoledì 24 agosto: Sasha continua con il suo scopo di voler conquistare Zende. La cena programmata da Bill in famiglia è stata un disastro a causa del comportamento di Katie, che secondo lui beve decisamente troppo: la implora di non rovinare tutto quando perché tra lui e Brooke non succederà ma nulla. Katie però, ossessionata dalla gelosia, non riesce a fare a meno di pensare a loro due insieme, e continua a sprofondare nel tunnel dell’alcolismo.

Anticipazioni episodio di giovedì 25 agosto: Bill esce di casa portando con sé Will. Katie allora decide di provare a riconciliarsi con sua sorella Brooke e le telefona, dicendo di raggiungerla. Le cose non iniziano benissimo, dato che la ragazza la incolpa di essere lei la causa della sua depressione e del suo alcolismo, ma poi le promette che smetterà di bere e che riprenderà in mano la sua vita. Intanto Sasha continua a corteggiare Zende e, nonostante questi sia ancora innamorato di Nicole, fa sesso con lui. Intanto Nicole si confida con sua sorella Maya, ammette che Zende è una persona meravigliosa, e dice che le manca davvero molto.

Anticipazioni episodio di venerdì 26 agosto: in questo episodio Caroline entra in travaglio e telefona subito a Ridge mentre sta discutendo con Rick in ufficio. Rick corre a casa per aiutare la donna e, poco dopo, nell’ufficio entra Eric, che viene così avvertito delle doglie di Caroline. L’uomo confessa i suoi sospetti su Ridge, convinto che l’uomo stia tramando qualcosa.

Insomma, tra pochi giorni Beautiful tornerà sul piccolo schermo, e tutti gli appassionati della soap opera potranno vedere come continueranno a svolgersi le vicende di tutti questi misteriosi personaggi. Intrighi, trame, bugie e sentimenti verranno finalmente a galla nelle prossime puntate? Ovviamente tutti sono molto ansiosi di sapere come finirà la storia tra Quinn e Liam e se il ragazzo recupererà finalmente la memoria e si ricongiungerà alla sua amata Steffy. Il ragazzo sembra però essere ancora lontano dalla verità, nonostante i forti mal di testa che avrà in queste nuove puntate porterebbero a pensare che qualche colpo di scena stia per accadere. L’imminente matrimonio della donna con Wyatt inoltre, complica ancora di più la situazione, che non si preannuncia affatto facile per la coppia, che già ne ha vissute abbastanza a causa dei vari tira e molla avuti in passato con Hope. Sembra difficile per i due viversi normalmente il loro rapporto, complicato sempre da qualcuno che si intromette e li ostacola nel loro amore. Interessanti sono anche gli sviluppi del rapporto tra Katie e Brooke: le due sorelle riusciranno a ricongiungersi, nonostante l’ossessione e i problemi di Katie? Inoltre, come continuerà il rapporto tra Sasha e Zende? Il ragazzo è ancora innamorato di Nicole, ma la gravidanza che quest’ultima porta avanti in nome dell’amore per sua sorella Maya sembra essere davvero un grosso ostacolo alla relazione tra i due. Inoltre sembra che un grosso colpo di scena stia per essere svelato su Sasha, che potrebbe non essere la persona che tutti immaginano. Riuscirà Nicole a tornare insieme al ragazzo dopo che questo è caduto tra le braccia di Sasha? E come vivrà la situazione, vista anche la difficile prova che sta per affrontare, ossia la nascita di un bambino che dovrà dare a sua sorella? Per scoprire queste e altre cose però, bisogna aspettare le prossime puntate di Beautiful che, ricordiamo, andranno in onda a partire dal 22 agosto dopo la pausa estiva.

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...